La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MODELLI CESAR E SNAIDERO A CONFRONTO e INDIRIZZI RIVENDITORI

#1
Buongiorno a tutti,
Ho scritto un topic qualche giorno fa senza successo.
Sto per comprare la mia prima cucina (premetto che adoro cucinare e vorrei che fosse perfetta). Ho come budget 6-7.000 € elettrodomestici compresi.
Le misure della cucina sono circa 3.50 + 1.20 di angolo.
Tra i modelli che preferisco ci sono CESAR (ELLE, LUCE, LUCREZIA, FRIDA, ARIEL, GIO' e MEG) e SNAIDERO (Orange e Skyline).
La mia domanda è, sperando ci siano rivenditori ed esperti che leggono, il mio budget è sufficiente per questi modelli o devo scartarne a priori qualcuno?
So che cambia molto da modello a modello e dai materiali utilizzati. Pensavo a una qualità media di materiali e medio-alta come elettrodomestici (SMEG e FRANKE sono troppi costosi?)
Grazie mille a chi potrà rispondermi. Sono di Milano, se avete anche indirizzi di BRAVI rivenditori (e montatori) delle due marche vi sono grata.

#2
Prima trova un rivenditore in gamba, sarà poi lui a indicarti una fascia di prezzo e magari trovare soluzioni per abbattere i costi.

Forse il modello Skyline proprio per la lavorazione delle curve, è il più caro (ma è una mia ipotesi dedotta dal fatto che i materiali, se curvati, prevedono una lavorazione diversa)

Saprai già che, indipendentemente dalla marca scelta, la decisione di mettere cestoni, vasistas e componenti con una meccanica all'interno, fa lievitare i costi.

Io posso darti due nomi, lo faccio in pvt perché non so se sia possibile farli pubblicamente.

#5
Ciao!
anche io sono di Milano e interessata a rivenditori Cesar a Milano e dintorni..puoi dire anche a me i nomi?grazie!!! :wink:

#7
si si lo so...gia' salvati tutti..pero' volevo sapere se qlc ci era gia' stato dove si e' trovato bene cosi partivo da li!Grazie! :wink: