La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
GIURISTA ha scritto:quasi quasi mi inserisco anche io nella gara... 8) 8)
dai dai... saggiamo il rapporto qualità prezzo della lube :twisted:

tu cosa ci metti ??? arrex (o artec... non mi ricordo cosa tratti come economico :oops: )???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#77
leonardo978 ha scritto:Per sky, il rapporto qualita' prezzo lo fai tu decidendo con quale ricarica lavorare, non il prezzo di listino.
Mi meravigliano certe cose dette da chi e' del settore.
Perdonami ma, io faccio il rapporto qualità prezzo prendendo in considerazione il mio servizio pre e post vendita e la qualità dei mobili che vendo, tutto altro paio di maniche è l'impostazione di vendita dettata da un azienda con la stampa di un listino al pubblico che pone, appunto, tutti i rivenditori ad armi pari .
Io non decido con quale ricarico lavorare, decido solo a quanto sono disposto a rinunciare del mio ricavo per chiudere una vendita , mi sembra abbastanza ovvio che tutti noi se potessimo eviteremmo gli sconti... o sbaglio !?! :lol:
Mi meraviglio che certe cose vengano dette da chi è del settore :wink:
Skyline

#78
ccd ha scritto:
GIURISTA ha scritto:quasi quasi mi inserisco anche io nella gara... 8) 8)
dai dai... saggiamo il rapporto qualità prezzo della lube :twisted:

tu cosa ci metti ??? arrex (o artec... non mi ricordo cosa tratti come economico :oops: )???
artec...
comunque io sono curioso di vedere quanto costa sta Lube nella composizione tipo della sig.ra Maria.
Esce o no?? :lol:
Mobiliere

#79
Skyline ha scritto:
leonardo978 ha scritto:Per sky, il rapporto qualita' prezzo lo fai tu decidendo con quale ricarica lavorare, non il prezzo di listino.
Mi meravigliano certe cose dette da chi e' del settore.
Perdonami ma, io faccio il rapporto qualità prezzo prendendo in considerazione il mio servizio pre e post vendita e la qualità dei mobili che vendo, tutto altro paio di maniche è l'impostazione di vendita dettata da un azienda con la stampa di un listino al pubblico che pone, appunto, tutti i rivenditori ad armi pari .
Io non decido con quale ricarico lavorare, decido solo a quanto sono disposto a rinunciare del mio ricavo per chiudere una vendita , mi sembra abbastanza ovvio che tutti noi se potessimo eviteremmo gli sconti... o sbaglio !?! :lol:
Mi meraviglio che certe cose vengano dette da chi è del settore :wink:

come al solito, quoto.
Questa volontaà di apparire come buoni samaritani non mi ha mai convinto.

#81
leonardo978 ha scritto:Cucina con anta in laminato opaco 765.15 euro iva esclusa.
ciao,
potresti indicare il modello
grazie!

#83
leonardo978 ha scritto:Cucina con anta in laminato opaco 765.15 euro iva esclusa.
questa sarebbe la composizione che ha messo allegri o la composizione tipo da 255 di lube ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#84
leonardo978 ha scritto:ne fanno solo uno non e' difficile da trovare.
:roll:
beh già che mi hai risposto...potevi anche scrivermelo il modello
grazie di nulla allora

#86
leonardo978 ha scritto:quella di allegri
ma tu vuoi prendere per il ()() proprio me ??? :roll:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#87
leonardo978 ha scritto:Cucina con anta in laminato opaco 765.15 euro iva esclusa.

cioè???potete spiegare anke a me

#88
ccd se vuoi ti mando il listino con lo sconto che ho...
Diciamo invece che di cavolate, escluso un paio di persone, ne leggo una marea.
Per me possiamo incontrarci anche in ferie, ti porto alla Lube e vedi i prezzi. Poi mi porti dalle tue e vediamo i prezzi, anche perche' cosi' possiamo anche vedere e toccare con mano il prodotto in riferimento.
Sul mercato da 40 anni...

#90
Io se fossi in Barbara84 sarei un pò alterato

ha trovato una cucina che le piace, chiedeva consigli sull'acquisto, probabilmente da chi già ce l'ha e non da chi la vende/non vende che ha degli interessi dietro

è diventata una sfida all'ultimo centesimo tra venditori

boh...
...questa è un'altra fantastica giornata dei marines dello spazio... ogni rancio un banchetto... ogni busta paga una fortuna... ogni formazione una parata!