La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Paolo Favullo ha scritto:
soloxte ha scritto:Mi piace molto la cucina, di che marca è?
Il top è spettacolare, com'è pulirlo?
:wink: :wink: :wink:
Ciao e grazie soloxte.

La cucina è stata disegnata valutando i consigli di vari mobilieri...L'optimus è stato raggiunto con un ebanista che purtroppo non è sceso a compromessi col prezzo...ed alla fine apportando ulteriori modifiche a quel progetto, l'abbiamo fatta realizzare da un'ebanisteria industriale

LADY CUCINE

Il Top...come pulirlo???

Nota bene le foto....Top, lavelli, PC e Frigo (interno ed esterno) sono in acciaio inox. La pulizia, è veloce...basta usare panni in microfibra e poco SMAC meglio se spray, poi risciacquare con lo stesso panno molto ben strizzato....Ci vuole un'pò di pratica...ma l'acciaio è TROPPO INDISTRUTTIBILE

Ho lavorato nella ristorazione e amo l'acciaio, il problema è la mia lei e "ma le ditate, gli aloni ecc ecc".
:lol: :lol: :lol:

#17
direi semplicemente PERFETTA! :shock:
Credo che hai investito parecchio per arredarla così (non solo in denaro ), ma ti assicuro che l'effetto finale è stupefacente!
Complimenti!! :)

#19
bellissima!!!cosa mi piace di piu?credo la camera da letto molto curata. ovviamente non sonoda meno cucina e sala...mi piace molto la doccia da un senso di leggerezza....complimenti si vede che avete avuto attenzione ad ogni dettaglio :wink:

#20
arietina83 ha scritto:che dire:

ENCANTADA

nn penso si scriva cosi ma rende bene il mio stato...

è cosi bella...che è peccato usarla!!!!
sembra una casa da catalogo!!!!

unica cosa che le manca è appunto l essere vissuta!!!!!
complimenti e godetevela tutta!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Ragazzi/e la casa la stiamo vivendo...qui vi mostro com'è stata maltrattata la cucina proprio Mercoledì 17 per una cena
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Schizzi di olio dappertutto, pure a terra...

Però non vorrei che adesso vi sia venuta fame :D
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#21
soloxte ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:
soloxte ha scritto:Mi piace molto la cucina, di che marca è?
Il top è spettacolare, com'è pulirlo?
:wink: :wink: :wink:
Ciao e grazie soloxte.

La cucina è stata disegnata valutando i consigli di vari mobilieri...L'optimus è stato raggiunto con un ebanista che purtroppo non è sceso a compromessi col prezzo...ed alla fine apportando ulteriori modifiche a quel progetto, l'abbiamo fatta realizzare da un'ebanisteria industriale

LADY CUCINE

Il Top...come pulirlo???

Nota bene le foto....Top, lavelli, PC e Frigo (interno ed esterno) sono in acciaio inox. La pulizia, è veloce...basta usare panni in microfibra e poco SMAC meglio se spray, poi risciacquare con lo stesso panno molto ben strizzato....Ci vuole un'pò di pratica...ma l'acciaio è TROPPO INDISTRUTTIBILE

Ho lavorato nella ristorazione e amo l'acciaio, il problema è la mia lei e "ma le ditate, gli aloni ecc ecc".
:lol: :lol: :lol:
Gli aloni sempre col pannetto in microfibra umido.

Le ditate restano solo se hai le mani unte....se ben pulite ti garantisco che non rimane nulla ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#22
complimenti!
un arredo davvero di gusto ;) molto elegante ma semplice ^^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#25
Ciao Paolo,

complimenti per il gusto, si vede che gli ambienti sono molto curati nei particolari ed è una cosa che io apprezzo e noto molto.
La cucina è bellissima: come ti trovi con i fuochi in linea? a breve dovrò fare anche io la cucina e sono tentata da questo tipo di fornello.
Un pò meno dal piano in acciaio...non perchè non mi piaccia, anzi, ma ho il terrore delle macchie, specialmente quelle d'acqua.

Per il resto, trovo splendido anche il bagno e molto bello anche l'armadio (è Jesse?)

Bravissimi!!!

#26
p.s. quasi quasi...mi inviti a cena?!?!? le immagini hanno decisamente stuzzicato l'appetito! :lol:

ciao, Elena

#27
Finalmente una casa come poche!I love it!Stupenda è riduttivo,anche se amo piu' i colori chiari,è tutto bello! :wink:
Pattylo

#28
Estikazzi si può dire?? :o :o :o

La cucina l'avevo già vista......notevole..

La madia....ECCEZIONALE!!!!
complimenti davvero.

L'armadio è spettacolare.....molto particolare, come pure particolare è il letto coi comodini inglobati...

ma mi verrebbe da dire che sia scomodo...avrei paura di salire sul comodino invece che scendere dal letto :lol: :lol: :lol:


cmq veramente complimenti!!!!!!!
è meravigliosa!
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#29
kiwina ha scritto:Ciao Paolo,

complimenti per il gusto, si vede che gli ambienti sono molto curati nei particolari ed è una cosa che io apprezzo e noto molto.
La cucina è bellissima: come ti trovi con i fuochi in linea? a breve dovrò fare anche io la cucina e sono tentata da questo tipo di fornello.
Un pò meno dal piano in acciaio...non perchè non mi piaccia, anzi, ma ho il terrore delle macchie, specialmente quelle d'acqua.

Per il resto, trovo splendido anche il bagno e molto bello anche l'armadio (è Jesse?)

Bravissimi!!!
Grazie kiwina....

I fuochi in linea sono comodissimi, l'unico handicap è che sono 120cm o 100cm dipende dal numero dei fuochi.

L'acciaio...Ti dico che è un preconcetto...quando lo hai lo usi senza alcun tipo di problema, e lo pulisci altrettanto velocemente. Macchie d'acqua??? Se lo pulisci devi asciugarlo sempre, e nel caso si dovesse macchiare ci sono sempre i prodotti per l'acciaio dati in dotazione o il sidol ;)

L'armadio è un OLIVIERI mod. STRIPE

Per la cena...ne ho un'altra domani sera :D
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM