La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina lube mod marta dogata ciliegio naturale

#2
Ciao, potresti aiutarmi a capire se dove ho comprato la cucina hanno fatto i furbi o no?
Mi è stata consegnata 1 giugno 2006 e ho parecchi problemi che ad oggi non mi hanno sistemato. è 360 x 180
l'ho pagata circa 9500 senza elettrodomestici(forno, frigo,piano cottura,lavastoviglie)che ho comprato altrove.abbiamo fatto un po' di cmbiamenti dal primo progetto e quando ci h motrato i prezzi finali scritti su un pezzo di carta igenica abbiamo fatto notare subite che secondo noi c'era qualche errore di troppo
Guarda E' un odissea con questo rivenditore dove per altro ho preso un sacco di cose e non c'è stata una cosa che fosse andata bene.mi sto rivolgendo ad un avvocato per risolvere
se ora ti scivo come è composta mi faresti il favore di controllarmi e farmi sapere cosa ti viene il prezzo di listino ivato.te ne saro' eternamente grata.

allora si parte con:
-colonna frigo h. 219
-colonna forno+microonde con 2 cassetti h.12 e un cestone
-base sottolavello da 90 con cestoni
-lavello 2 vasche frake armonia dekor+cestello acciaio+tagliere sintetico
-miscelatore satinato franke azimut con doccetta
-pensile scolapiatti da 90 h 36 basculante vetro satinato bordato alluminio
-pensile da 90 h 36 basculante
-cappa fim mod 701
-schienale per cappa 146x72
-schienale 60x72
-2 base cestello da 15
-anta per lavastoviglie da 60
-mensola di chiusura da 115
-3 mensole da 60
-pensile basculante da 120 h 36
-2 pensili basculanti da 60 vetro satinato bordato alluminio con luce sottopensile integrata
-base angolare da 120
-base da 60 con 2 cassetti e un cestone
-top laminato h 6 da 235cm con 2 fori da 90
-top h 6 da 180 cm (è quello tutto putinato fitto)
-3 pensili a telaio con vetro da 60 h 72
-2 pannelli da 90 h 170
-portaposate da 45 in legno

ovviamente non sono proprio sicura del prezzo e per mè è fondamentale capire quanto l'ho pagata visto che loro non vogliono dirmelo e rimangono sul vago.o sono incompetenti oppure furbi.
se hai domande o preferisci continuare in privato basta dirlo
la cosa qui è un po' delicata
Ultima modifica di puffochicca il 11/03/07 12:06, modificato 1 volta in totale.

#9
Scusami ferro80 era un pò che non mi collegavo al sito, comunque torniamo alla cucina.
L'anta della Erica è in pioppo tinto noce con spessore 24mm, un pò leggerina secondo i miei punti di vista (questo non vuol dire che si distruggerà dopo 2 anni, anzi...) ma in compenso è rifinita ottimamente, specialmente se inserisci il decoro (vetrino con fiorellino) e poi vedi il prezzo, minimo stai sotto di un 15% rispetto a Scavolini, Berloni, Veneta ecc.
se vuoi qualche info + dettagliata contattami in privato
Sul mercato da 40 anni...

Cucine Lube

#11
Salve Leonardo, ho acquistato una Maura della Lube, basi dogate rovere sbiancato,pensili grigio grafite opaco e top unicolor grigio grafite. Ho avuto qualche problemino con delle parti che sono in attesa che mi sostituiscano (dovrebbe risolversi il tutto a giorni), ma poichè ne ho sentite tante, tanti pareri discordanti sulla Lube, che ho scelto anche perchè rientrava nel mio budget, vorrei avere un'opinione sulla mia scelta....Opinione sincera, tanto cmq ormai l'ho acquistata, e mi piace, anche se per ora non è completamente montata! Grazie :?

#12
Guarda Alex in questo blog sulla Lube ne ho sentite dire di tutti i colori e non condivido molte delle cose che dicono...
Non te lo dico da profano, sono + di 40 anni che siamo nel mondo dei mobili e abbiamo lavorato con tante aziende, soprattutto di cucine (Arrex, Berloni, Scavolini, Record ecc.)
Il problema non è l'azienda, ma chi la vende...
In vari topic ho sentito persone che hanno atteso dai 60 ai 90 giorni per una cucina la Lube con massimo 40 giorni di calendario consegna, se si tratta di laccati lucidi.
Faccio sostituzioni in massimo 10 giorni, qualsiasi cosa ci sia da sostituire (ante in legno, laccate lucide, top in quarzo, okite, elettrodomestici) e scusa se lo sottolineo ma questo servizio può darlo solo una grande azienda.
Poi che ce ne siano delle altre nessuno lo mette in dubbio ma come rapporto qualità prezzo non ha rivali, in ogni senso....
Vorrei sapere quale ditta di cucine in Italia produce la media di 300 cucine al giorno.
Scusa se sono stato un pò lungo ma ci tenevo a difendere questa azienda che troppo spesso è stata giudicata come un prodotto di pessima qualità.
Sul mercato da 40 anni...

Grazie

#13
Bene, grazie per le informazioni, comunque condivido, mi sembra un' ottima cucina e credo che la Lube sia un' azienda seria...Quando comincerò ad usarla spero e credo di poterle fare una buona pubblicità... :)

#15
Ciao...sicuramente te ne sei accorto che sto x acquistare un Brava...

allora ti riassumo brevemente la mia cucina...nn so però darti le misure precise...oggi dovrei firmare il contratto...

Sono circa 3 metri in bianco laccato lucido spazzolato con colonna forno della wirphhol classe A, piano lavello Foster con 2 vasche e gocciolatoio, i pensili sono vasistas e ho scelto le luci sotto i 2 che affiancano lo scolapiatti...
la lavastoviglie da 60 dell Wirphool..il modello nn lo ricordo...

poi ho un isola di 1.80 x 70 larga che verrà in grigio grafite lucido...con cassettoni da 120 e 60 due delle stesse dimensioni da un lato e uno da 22 se nn sbaglio l altro circa da 30 sull altro lato...
La cappa è Faber modello Moda lumia Isola...se nn sbaglio...ricordo che a listino era circa a 1200 euro..

All isola si attacca con una rientranza di 10 cm dal lato sinistro dell isola una zona snack di circa 130...

sulla parete di fronte due pensili di quelli uniti...effetto salone...nn so come chiamarli ...nn ricodo la misura...con una mensola sotto x la tv...

Volendo fare il top da 12 cm erano possibili il corian e l unicolor...ma siccome col corian avrei ottenuto un effetto diverso col tavolo ho scelto l unicolor sia x plavello..x l isola e x la zona snack( che ha la gamba a forma di c) solo che x l isola il top è 12cm x il resto 6....

questa sorta di L avrà una misura di circa 180 x 180...

aggiungo che sia plavello che piano cottura sono della Foster e sono a filotop

modello magic x il pc
serie3 x il lavello

entrambi in inox spazzolato...

nel prezzo che poi ti dirò sono compresi montaggio / trasporto
e 4 sedie della calligaris in grigio fumè modello Ice...


Com'è???quanto costerebbe x te???poi ti dirò la mia somma...grazie