La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Lorena ha scritto:AleBi, che belle cose!

Ieri abbiamo misurato tutto, l'unica cosa piccina è il trench, le sta preciso preciso... ma non ho potuto cambiarlo... non c'è sullo scontrino :shock: :lol:
Me lo spedisci 8) 8) 8)

#407
AleBi la felpa con la farfalla ce l'ha anche Teresa :wink: Quella blu con il cuoricino non c'era quando sono andata io...vedrò di fare un altro giro 8)
Immagine
Immagine

#408
stellina ha scritto:AleBi la felpa con la farfalla ce l'ha anche Teresa :wink: Quella blu con il cuoricino non c'era quando sono andata io...vedrò di fare un altro giro 8)
Quella blu c'era sia blu, sia bianca, sia grigia (tutte con il cuore rosso).
Costano 6,95 euro 8)

#409
Ale devo decidere se stai viziando Ari o stai viziando me :lol: :oops:

non creod di meritarmi una persona speciale come te come amica :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#410
paprina ha scritto:Ale devo decidere se stai viziando Ari o stai viziando me :lol: :oops:
Ovviamente sto viziando Ari tu che c'entri? :twisted:

E quello che hai scritto in piccolo nemmeno l'ho quotato perchè non è vero nemmeno un po' :P

Zitta e Mosca :lol:

#411
:arrow: Lorena: bellissimi acquisti 8) per le calze mi sa che mi sto facendo prendere anche io dal trip :oops: ho già preso 4 paia di collant :shock: :lol:

:arrow: Dol: che pensiero meraviglioso :wink: sono sicura che il maritino si scioglierà come burro :P la maglietta poi è troppo dolce!!!

:arrow: AleBi & papri: scommetto che al raduno le cucciole arriveranno vestite uguali 8) :D tutto carinissimo! :wink:

Ehm.... anche io ho fatto altri acquisti :oops: se riesco oggi faccio le foto e aggiorno l'album :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#412
Camicina da mettere sotto l'abitino di jeans (nuova, non quella che avevamo già)
Immagine
Oddio, vista nella foto non sembra niente di che, ma è di quelle stropicciate e col collettino su le sta una meraviglia!


Coprispalle, che in primavera e estate sugli abitini fa sempre comodo!
Immagine
Immagine
Immagine

#413
Lorena troppo carina la camicetta, con il colletto su già me la immagino B. con la faccia da impunita :lol:


I coprispalle sono comodissssssimi quando arriva la bella stagione 8)

#414
AleBi ha scritto:Lorena troppo carina la camicetta, con il colletto su già me la immagino B. con la faccia da impunita :lol:
Infatti piagnucolava mentre le provavo le cose, poi come l'ho messa davanti allo specchio ha fatto un sorriso.... :lol:
Immagine
Immagine

#415
ho preso un cappellino di hello kitty per ari da h&m...............anzi due...... 8) :lol:


ehm.................domani vado con AleBi al centro commerciale.....ho un po' paura devo essere sincera......se mi contagia sarà la fine della mia carta di credito :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#416
paprina ha scritto:ho preso un cappellino di hello kitty per ari da h&m...............anzi due...... 8) :lol:


ehm.................domani vado con AleBi al centro commerciale.....ho un po' paura devo essere sincera......se mi contagia sarà la fine della mia carta di credito :lol: :lol:

Già ho organizzato il tour in base ai negozi. Ho la tabella con le tappe e gli orari. Vestiti comoda.
:twisted:




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s. grazie x il cappellino :D

#417
Lorena....ma ce l'hanno pure per grandi la camicia!?!?!? è troppo bella!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#419
:arrow: Lorena: bellissima la camicetta :wink:

:arrow: papri: spettacolo lo shopping con alebi 8) non sai che invidia!!!! Divertitevi :wink:

Ho aggiornato l'album con gli ultimi acquisti, ora direi che il guardaroba è completo 8) (in aggiunta ho anche altri 4/5 pagliaccetti che erano di mia nipote ma che non ho fotografato) anche se mi mancano ancora un po' di body, le bavaglie e le calzine...
http://album.alfemminile.com/album/lenticchia4
psw: lenticchia
i nuovi acquisti partono dalla foto 16 :wink:
Ultima modifica di Anna73 il 21/03/10 10:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta