La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
titina ha scritto:anna ma quante cose carine!!!!!
grazie :wink: è che non riesco proprio a resistere :oops: mi è preso lo shopping compulsivo :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#423
titina ha scritto:ti capisco e come si fa a resistere... e poi con una bimba!!!!
eh già :wink: poi dopo tanti anni di acquisti per maschietto avevo proprio le voglie represse :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#424
Anna73 ha scritto:
titina ha scritto:ti capisco e come si fa a resistere... e poi con una bimba!!!!
eh già :wink: poi dopo tanti anni di acquisti per maschietto avevo proprio le voglie represse :oops: :lol:
Tu mi sa che sei peggio di me :lol: :lol: :lol:
Hai preso già tre giacchine? :shock: :lol:


Vabbè io ti capisco perchè come te sono dentro al tunnel :roll: :lol:

#425
anna! che belli i tuoi acquisti! mi piacciono i tuoi gusti :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#426
AleBi ha scritto:Tu mi sa che sei peggio di me :lol: :lol: :lol:
Hai preso già tre giacchine? :shock: :lol:
a mia discolpa però posso dire che la cucciola andrà in montagna fin da subito :wink: e poi, tra bave e rigurgiti, uno o due cambi ci vogliono no? :roll: 8) :lol:
bellivy ha scritto:anna! che belli i tuoi acquisti! mi piacciono i tuoi gusti :wink:
grazie :wink:

ehm.... oggi pomeriggio tour da H&M :oops: :mrgreen: tra le altre cose ho preso anche la copertina per la culla di Hello Kitty :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#427
Anna...complimenti, hai preso delle cose troppo belle! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#429
:shock: :shock: :shock:
ma vi rendete conto che Ale si è trattenuta??
no aspè dico sul serio.........non ha comprato quasi nulla per Bibi.....in compenso Locke si è sbizzarrito con attilino :lol: :lol:


solo che la strunzissima mi provocava
"lo conosci quel negozio?ha cose di.... troppo carine"
"uh guarda quel negozio ha le havaianas per bimbi"
"ma dai non sapevi che original marines ...."
"si si qui c'è anche piazza italia baby"
"ug guarda il disney store"


ma si può resistere con un divolo tentatore come lei :twisted: :lol: :lol:


ecco qui un po' di vestitini
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nappa.html
password: arianna
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#430
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
ma vi rendete conto che Ale si è trattenuta??
oddio :shock: com'è possibile???? :shock: :lol: :lol: :lol:

bellissimi acquisti :wink: mi è piaciuto tutto, in special modo il piumino nero, bellissimo!!!! 8)
ehm.... la foto 4 mi ha schioccata :shock: non avrei mai creduto possibile che arrivassi anche tu ad un numero di scarpe tali :shock: ahi ahi ahi... comincio ad avere paura sul serio :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#432
anna: il piumino è grigio antracite...è troppo bella quando le metto quello e il cappellino bianco :lol: io adoro le scarpe.............mi ridimensionerò molto quando comincerà a camminare: costano davvero troppo le scarpe rpimi passi(per quanto si portano poi :? )....cmq in quella foto mncano un paio di nike(che sono diventate il nostro portachiavi), un paio di lelly kelly in vernice e un altro paio :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#433
ok
ho visto i vs acquisti, paprina e anna. e.......avrei una domanda

voi da piccoline, vi divertivate con le bambole........coi vestitini.......insomma ste cose?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#434
Bellissimi i vostri acquisti complimenti a tutte.

Certo che comprare per i bimbi è il mio hobby preferito, nel fine settimana ho fatto acquisti per i bimbi, ma soprattutto per il maschietto che non ha proprio niente per la primavera estate, ho preso del maglioncini di cotone da Zara: 1 bianco, 1 color tortora, 1 coi rombi blu bianchi e celeste e una tuta un po' sportiva color panna e blu, da H&M purtroppo che è il mio preferito per l'abbigliamento bimbo 0/24 non ho trovato niente di bello, neanche quei bei maglioncini di cotone a righe che gli avevo preso l'anno scorso taglia 9 mesi, è per questo che allora gli ho comprato i maglioncini di Zara.

Un consiglio, che giubbino mi consigliate di acquistare per il bimbo per la mezza stagione? io avevo pensato al jeans, ma poi forse diventa difficile l'abbinamento visto che ho 4 paia di jeans di colore diverso, ho preso un giubbinetto da OVS bianco e blu, ma la misura 18mesi gli va un po' piccola e la taglia 24mesi non c'era, quindi dovrò andare a cambiarlo.........con cosa?
Immagine
Immagine

#435
valery: mmmmmmhhh nenache più di tanto.....preferivo le macchinine......alle barbie tagliavo i capelli(povere barbie tutte pelate) :lol: :lol: :lol:


cherry: io andrei comunque sul jeans che rimane sempre neutro......magari se ci fosse un jeans con l'imbottitura interna che si stacca sarebbe l'ideale........altrimenti giacchino(sempre con imbottitura staccabile così ci fai anche l'estate)sul blu o sul grigio antracite così rimani neutra :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)