La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#647
dammispazio ha scritto:SILV devi sostituire la foto della parete viola che non c'e' piu, o meglio aggiungere la grigia

ah ecco :lol: e infatti mi sono accorta solo dopo da altri commenti, che la parete viola non c'è più...a me piaceva tanto... :oops:

volevo chiederti anch'io dei lampadari sulla penisola, ieri ho notato che una mia collega ne ha uno uguale anche lei in cucina :D fa proprio un bell'effetto.

#648
chiarina77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:SILV devi sostituire la foto della parete viola che non c'e' piu, o meglio aggiungere la grigia

ah ecco :lol: e infatti mi sono accorta solo dopo da altri commenti, che la parete viola non c'è più...a me piaceva tanto... :oops:

volevo chiederti anch'io dei lampadari sulla penisola, ieri ho notato che una mia collega ne ha uno uguale anche lei in cucina :D fa proprio un bell'effetto.
è colpa mia...son pigra, devo cambiare la foto!!!! :oops: :oops: :wink:

che volevi sapere delle sospensioni?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#649
innanzitutto..grazie per la pass e la visita.
come prevedevo, mi piace davvero tanto casa tua. molto ben organizzata, con la zona pranzo riservata ma al tempo stesso aperta su entrambi gli ambienti (cucina-relax). i bagno sono molto particolari soprattutto quello al piano terra!!!
se proprio devo trovare un difetto...il colore del mosaico in cucina, l'avrei scelto diversamente forse per staccare un po, ma si tratta solo del mio parere personale quindi....

#650
Sil70 ha scritto: è colpa mia...son pigra, devo cambiare la foto!!!! :oops: :oops: :wink:
:lol: :wink: :wink:
che volevi sapere delle sospensioni?
ah già :lol: sono un po' svampita...di che marca sono. la mia collega che ce l'ha uguale l'ha preso in un negozio di oggettistica di design. curiosità per vedere su internet cosa c'è in giro della stessa marca.

#651
demirì ha scritto:innanzitutto..grazie per la pass e la visita.
come prevedevo, mi piace davvero tanto casa tua. molto ben organizzata, con la zona pranzo riservata ma al tempo stesso aperta su entrambi gli ambienti (cucina-relax). i bagno sono molto particolari soprattutto quello al piano terra!!!
se proprio devo trovare un difetto...il colore del mosaico in cucina, l'avrei scelto diversamente forse per staccare un po, ma si tratta solo del mio parere personale quindi....
grazie 1000 a te! :D
e poi, se il parere personale era di poco conto, l'album non aveva ragione di essere! :wink:

ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#652
chiarina77 ha scritto:
Sil70 ha scritto: è colpa mia...son pigra, devo cambiare la foto!!!! :oops: :oops: :wink:
:lol: :wink: :wink:
che volevi sapere delle sospensioni?
ah già :lol: sono un po' svampita...di che marca sono. la mia collega che ce l'ha uguale l'ha preso in un negozio di oggettistica di design. curiosità per vedere su internet cosa c'è in giro della stessa marca.
la marca proprio non la ricordo!
ma c'è un negozio vicino da me che ce l'ha praticamente identiche...appena posso vado a vedere e ti faccio sapere! ciao... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#654
grazie per la pass e per la possibilità di vedere la tua casa, bella, razionale e studiata bene , in particolare mi piace la parete rivestita in pietra (che tipo è?) credo che rivestirò in questo modo un pilastro che ora è di legno.
Mi piace molto la camera da letto (anche in lilla).
Hai una bella casa, sicuramente di buon gusto. Grazie ancora per la visita e complimenti per la tua casa!

#656
Marcella ha scritto:grazie per la pass e per la possibilità di vedere la tua casa, bella, razionale e studiata bene , in particolare mi piace la parete rivestita in pietra (che tipo è?) credo che rivestirò in questo modo un pilastro che ora è di legno.
Mi piace molto la camera da letto (anche in lilla).
Hai una bella casa, sicuramente di buon gusto. Grazie ancora per la visita e complimenti per la tua casa!
ciao Marcella! :D
la pietra è ardesia, della Artesi mi sembra....
sono io che ringrazio te...ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#658
Paolo Favullo ha scritto:Grazie per la psw Sil...io son sincero, non volermene, l'arredamento che avete usato, non incontra propriamente i miei gusti, un'pò mi piace il bagno con lo specchio incassato...

cmq per il suo genere è gradevole...ripeto NON VOLERMENE ;)
figurati, i gusti son gusti in quanto tali! :wink:
grazie a te!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#660
Ciao Sil, ti ringrazio per la pass. Allora da dove iniziamo, mi piace molto la pietra ce avete utilizzato per rivestire quella colonna/pilastro, è naturale vero? Molto bello il piano cottura della cucina, una forma perfetta per averlo angolare e cmq nn dover usare la base angolare smussata che porta via un sacco di spazio. Hai l'ingresso esattamente identico al mio, con scala a sinistra e spazio sottoscala dalle funzioni indecifrabili, libreria/angolo lettura/armadio per i giubbotti, bohhh, latua suluzione non è ale, anche se io avrei messo al posto dell'appendino un vero e proprio mobil. Molto bello il modello del letto ed ache la velatura sulla parete posteriore, non mi piace molto la colorazione in abbinaento con parquet e letto, però questi son gusti! :D

Grazie mille e Ciao!!
Geom. Gianluca Scapolo

COLLEGIO GEOMETRI MILANO N. 10723
CERTIFICATORE ENERGETICO N. 10242

e-mail: geometra.scapolo@infinito.it