La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
mikiglass ha scritto:Qualcosa di simile postato da Annsca
annsca ha scritto:di Lujan+Sicilia, Rut, Col e Twister
Immagine
Immagine
Immagine
Caspita ma sono bellissime :D ...è che quella ormai mi è entrata in testa :oops:
« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
(Jack Kerouac - On the road)

#6
Ma sei una vera mostra, Anna.. :shock: :wink: ..ma sai che mi farebbe un pò impressione toccarla: più che una lampada a me pare un mollusco; il ricamo luminoso sulla parete però, è straordinario.. :shock:
Immagine
Immagine

#7
lot ha scritto:Ma sei una vera mostra, Anna.. :shock: :wink: ..ma sai che mi farebbe un pò impressione toccarla: più che una lampada a me pare un mollusco; il ricamo luminoso sulla parete però, è straordinario.. :shock:
Immagine
Immagine
ehsìsìsìsìsìsì , che fossi una mostra , lo sapevo da me ( 8) :mrgreen:) , era ora che te ne rendessi conto pure tu :lol: :lol: :lol: ....
comunque qualcosa di marino, ricorda anche a me, questa lampada ... per l'esattezza delle stelle marine intrecciate :roll:
Immagine

#8
annsca ha scritto:TROVATA !!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Lo sapevo che l'avevo già vista da qualche parte :lol:
miiii che fatica :evil:
Immagine
Quin - MGX

http://www.materialise.com/materialise/ ... n.MGX.html
ma come fai???????????







ps.lo sapevo che ci saresti riuscita
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#9
Loredana ha scritto: ma come fai???????????
ehhhmmmm :oops: ...parolina di 4 lettere, inizia per c e finisce per o :roll: 8) :mrgreen:

Loredana ha scritto:ps.lo sapevo che ci saresti riuscita
beata te, io non lo sapevo affatto ..avevo solo sentore di averla vista prima ... il resto l'ha fatto la mia testa dura :wink: :D
Immagine

#10
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto: ma come fai???????????
ehhhmmmm :oops: ...parolina di 4 lettere, inizia per c e finisce per o :roll: 8) :mrgreen:

Loredana ha scritto:ps.lo sapevo che ci saresti riuscita
beata te, io non lo sapevo affatto ..avevo solo sentore di averla vista prima ... il resto l'ha fatto la mia testa dura :wink: :D
:mrgreen: Grande!!!!! Grazie :lol: :lol: :lol:
« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
(Jack Kerouac - On the road)