La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: webinfissi.com VENDITA INFISSI IN TUTTA ITALIA- PREV ON

#2
WEBINFISSI ha scritto:Salve a tutti
sul nostro sito www.webinfissi.com potrete realizzare il Vostro preventivo in pochi secondi e senza impegno.
Resto a Vostra disposizione per informazioni e chiarimenti.
Ciao a tutti
Ciao,
sono entrata nel tuo sito ma non ci capisco una mazza!
Intanto non ho capito se fornite solo finestre in PVC,
e poi in fase di preventivo, non date la possibilità di inserire le misure se non con valori già impostati..
Comunque, spero tu possa essere così gentile da fornirmi un preventivo per queste finestre, possibilmente in alluminio bianco:

5 finestre a 2 ante con ribalta H 1,77 / L 1,12
1 finestra ad 1 anta con ribalta H 1,21 / L 0,63
1 finestra ad 1 anta con ribalta H 0,93 / L 0,61
1 finestra ad 1 anta con ribalta H 1,70 / L 0,65
+ 6 zanzariere (3 delle 5 finestre più grandi e le altre 3 più piccole)
+ 3 teli oscuranti a rullo (per 2 finestre grandi e 1 della più piccola)

Importantissimo: siccome la casa è nel centro storico di Genova, vorrei degli infissi in grado di abbattere almeno 40 dB!

Grazie!

Re: webinfissi.com VENDITA INFISSI IN TUTTA ITALIA- PREV ON

#3
Ciao
mi dispiace tanto che il sito non sia così chiaro, vorrà dire che dobbiamo ancora miglioraci!

Per quanto riguarda le misure, non potendo mettere il prezzo a mq, era impossibile inserire ogni dimensione visto che ci sono già oltre 3000 combinazioni di prezzo..
Comunque siamo sempre a disposizione per ogni informazione o per realizzare i preventivi richiesti.

Per quanto riguarda i materiali utilizzati, solitamente forniamo finestre in pvc (per un'ottimo isolamento termico e acustico e assenza di manutenzione) e persiane in alluminio (per un'ottima stabilità e assenza di manutenzione).

In ogni caso farò volentieri e al più presto il tuo preventivo.

Buona serata e grazie
http://www.webinfissi.com/ -IL MODO NUOVO DI ACQUISTARE GLI INFISSI

Re: webinfissi.com VENDITA INFISSI IN TUTTA ITALIA- PREV ON

#4
Ciao,
sono entrata nel tuo sito ma non ci capisco una mazza!
Intanto non ho capito se fornite solo finestre in PVC,
e poi in fase di preventivo, non date la possibilità di inserire le misure se non con valori già impostati..
Comunque, spero tu possa essere così gentile da fornirmi un preventivo per queste finestre, possibilmente in alluminio bianco:

5 finestre a 2 ante con ribalta H 1,77 / L 1,12
1 finestra ad 1 anta con ribalta H 1,21 / L 0,63
1 finestra ad 1 anta con ribalta H 0,93 / L 0,61
1 finestra ad 1 anta con ribalta H 1,70 / L 0,65
+ 6 zanzariere (3 delle 5 finestre più grandi e le altre 3 più piccole)
+ 3 teli oscuranti a rullo (per 2 finestre grandi e 1 della più piccola)

Importantissimo: siccome la casa è nel centro storico di Genova, vorrei degli infissi in grado di abbattere almeno 40 dB!

Grazie!

Ciao
il preventivo in linea di massima è pronto e l'importo delle sole finestre in pvc bianco con valore Uf = 1,6 W/m²K, compreso il trasporto è di € 1866.00 i.v.a. esclusa.

Inoltre avrei necessità di alcune informazioni sulle zanzariere (tipologia, montaggio ecc ecc.)

Se mi fai avere una mail con i tuoi contatti ti invio il preventivo dettagliato con tipologia e prezzi unitari.

Eventualmente mi trovi anche su Skype cercando webinfissi.com fra i contatti.

Ti aspetto per poterti fornire il preventivo dettagliato come richiesto.
Buona serata
http://www.webinfissi.com/ -IL MODO NUOVO DI ACQUISTARE GLI INFISSI