La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
questa mattina ho addirittura pagato i tributi con il Modello F24 con il mio conto Webank. Straordinario! Se solo penso che ho carta credito e bancomat gratuiti con prelievi senza costi presso qualunque sportello ed anche all'estero, e operazioni on-line senza costi (eccetto per i bonifici € 0,65)
proprio non capisco come facciano a stare in attivo.

#32
PERTICONA... ho fatto il passo prima ;)... sono andato in banca a chiedere...

fischia è vero, non danno interessi!!! io mi ricordavo un 0.02 che m idice era del conto precedente... :evil:

AVEVO DETTO UNA CAZZATA! scusate! :oops:

cmq ho anceh scoperto ceh avendo ora superato i fatidici 26 anni, se faccio operazioni allo sportello pare che si paghino... (si intende bonifici o prelievi oltre i 501€, non versamenti).. ma di questo ho letto in giro non ho chiesto (dato che sono andato stamani e sta cosa me venuta in mente dopo)

in sostanza cmq non è malaccio, è più conveniente a sto punto CONTO CORRENTE ARANCIO.. ma si rientra nel gioco del cane che si morde la coda
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#33
crackman ha scritto:PERTICONA... ho fatto il passo prima ;)... sono andato in banca a chiedere...
:shock: Che efficienza!!
crackman ha scritto:cmq ho anceh scoperto ceh avendo ora superato i fatidici 26 anni
Aaahhh, ora si svela tutto: è l'entusiasmo dei gggiovani!!! :wink:

#34
Se posso essere d'aiuto, io dopo lunghe ricerche ho aperto il conto Fineco con questa promozione, a mio parere è la migliore in circolazione.
Ciao!
:)



Promozione Fineco apertura conto entro il 30 Marzo 2010

Cliccando il link sottostante, oppure inserendo il codice promozionale AA1417586 durante la fase di apertura nuovo conto, si avrà diritto a:
- 1 anno di conto corrente gratis

ed in più, un premio a scelta tra:
- carta usa-e-getta MasterCard da 50€
- 200€ in commissioni per investire
- 1 ulteriore anno di conto corrente gratis


Ecco il link:
http://www.fineco.it/ac/ApriContoHome.html?cp=AA1417586

Oppure, ecco il codice promozionale da inserire in fase di apertura conto: AA1417586

#35
Gianline,
la promozione Fineco è molto interessante.
Però hai omesso di scrivere che la promozione Fineco che dici essere la migliore in circolazione lo è perchè quel codice promozione permette a TE di avere gli stessi vantaggi che avrà il nuovo sottoscrittore.
Non hai fatto altro che inserire il TUO personale codice promozione ... eheh, bisognerebbe dare tutte le informazioni alle persone che leggono. :)

Fineco è un'ottimo conto on line, fondamentalmente senza spese, con carta di credito gratuita e la possibilità di fare investimenti utilizzando le migliori società a livello mondiale.

Se qualcuno dovesse aprire il conto fineco, in MP posso fornire il mio codice :)

#38
anche io ho FINECO ormai da 6 anni e mi trovo benissimo...faccio tutto on-line.
Si il codice promozionale viene inviato ogni tanto ai possessori del conto ed offre vantaggi per entrambi.
Comunque io non ho fino ad ora mai avuto problemi e non pago nulla tranne ovviamente il bollo.