La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
allora gennaio, tutti i dubbi che hai e ti sono stati descritti da altri trovano validissimo fondamento. Te lo posso garantire visto che in piu di una occasione ho avuto soluzioni di questo genere e non ripeterei l esperienza.
Gli abiti appesi dentro i sacchi di plastica non si possono vedere, invece che l effetto bohemienne che tanto piace alla tua lady vi sembrerebbe di essere in una lavanderia a secco!
Questa soluzione e' accettabile solo se hai una stanza separata adibita a guardaroba dove puoi conservare tutto cio che non usi regolarmente ed in camera tieni poche cose a vista.Qualsiasi indumento appesso all'aria e non usato perde freschezza molto velocemente, non ti immagini quanto
La situazione peggiora con i capi invernali, sarai sempre con l aspiratore in mano
Auguri ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
non vuole seguire le mode.....quindi se sente parlare di cabina armadio....non la vuole più. Solo che quello che vuole creare è proprio una cabina armadio ma c'è un ma. La sua originalità sta nel fatto che praticamente mette il letto in una cabina armadio! Vedila così :wink:

#21
grazie per le risposte! :wink: si saul effettivamente si potrebbe dire che si mette il letto nella cabina armadio....ma è proprio quello che vuole lei ....non vuole che nella camera ci sia un ambiente a parte che contenga ma vuole che tutta la camere sia un ambiente a parte.....dammispazio penso anche io che la roba perda freschezza e non so in quale altro modo dirglielo.... per quantoriguarda l'effetto lavanderia glielo ha fatto notare anche un altra persona ma dice che lei userebbe per gli abiti le custodie di lino e non la plastica....dice che l'effetto sarebbe molto piu raffinato :roll: comunque dammispazio spero di farle vedere il tuo messaggio chissaà che non cambi idea ,prima frequentava spesso il forum adesso mooolto meno... al massimo chiuderemmo in un secondo momento .... tanto vale provare chissà che poi non risulti funzionale :roll: il fatto è che l'armadio proprio non lo vuole ..pensate le ho proposto di sceglirsi l'armadio che voleva senza alcun limite ...ma niente...inoltre in fase di costruzione della casa ci avevano proposto una soluzione con cabina armadio ma niente non la vuole dice che se anche c'è lo spazio ,lo spazio è per le persone e non per le cose .... :roll:

#22
mi e' molto simpatica la tua ragazza....
e ripeto, io ho vissuto cosi per anni (a londra)....ma alla fine l armadio non armadio era diventato uno scherzo fra amici...perche quando io ho voluto chiuderlo non trovavo nessun falegname che mi facesse il lavoro ma li tampinavo tutti (ce n'era un gruppo che si riuniva al pub vicino a casa mia, dove io la sera andavo ad appostarmi con tanto di disegnino) ....venivano prendevano le misure e poi sparivano
sicuramente in italia e' diverso, in UK i falegnami sono dei VIP :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
ma come distinguete un vestito dall'altro inseriti nei sacchi di lino? :shock: :shock:
vi tocca etichettare tutto e perdere delle mezz'ore alla ricerca disperata di quella giacca........sì, quella bluuu! ma non è nel sacco di quella blù!! dove cacchio l'hai messa?!?!?! e' colpa tua! ricordo benissimo di averti detto di metterla nel sacco di fianco a quella marrone e non c'è! Basta non ti sopporto più! sei trooppo disordinato!!!! voglio il divorzio!!!!!!!
Anzi no, meglio di no! altrimenti mi tocca prendere un mese di ferie per separare i miei vestiti dai tuoi! e questo per colpa tua! non li metti mai dove devi!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! ti odioooooooooo! :twisted:

morale: per me è una gran bippata :P

#25
dammispazio ha scritto:che brutta idea hai della convivenza saullino! :lol:
e va beh! punti di vista! per me sei tu che hai un'idea della convivenza un po' romanzata :wink: !

#26
saul sto ancora ridendo :lol: la tua imitazione della ricerca abiti è il mio terrore ma lei dice di non preoccuparmi che se la vede lei..mah.. :roll: lei è un acquario e ognitanto devo fare i conti con le sue strnezze....che però mi fanno cosi strano che mi fanno anche ridere perchè poi è convinta delle cose che dice.... dammispazio anche tu con l'armadi senza armadio non dirmi che anche tu appartieni aquesto strano segno :roll: si anche tra noi questa faccenda è diventata un tormentone come anche la doccia senza doccia e la cucina senza cucina... ma lei ripete a tutti che dopo aver visto casa sistemata anche loro poi adotteranno il sistema delle cose senza cose... :lol:

#27
gennaiofreddo ha scritto:saul sto ancora ridendo :lol: la tua imitazione della ricerca abiti è il mio terrore ma lei dice di non preoccuparmi che se la vede lei..mah.. :roll: lei è un acquario e ognitanto devo fare i conti con le sue strnezze....che però mi fanno cosi strano che mi fanno anche ridere perchè poi è convinta delle cose che dice.... dammispazio anche tu con l'armadi senza armadio non dirmi che anche tu appartieni aquesto strano segno :roll: si anche tra noi questa faccenda è diventata un tormentone come anche la doccia senza doccia e la cucina senza cucina... ma lei ripete a tutti che dopo aver visto casa sistemata anche loro poi adotteranno il sistema delle cose senza cose... :lol:
ho il terrore di chiederti cosa sono la doccia senza doccia e la cucina senza la cucina....
Così se dovessi tirare ad indovinare direi che avete un soffione doccia al centro del bagno con scarico sul pavimento al centro della stanza....(tipo vecchia pensione balneare ligure con bagno in comune al piano :shock: ) e la cucina non cucina me la immagino chiusa con degli scorrevoli...
ho azzeccato qualcosa? :P :lol:

#29
saul ti sei avvicinato.... la doccia praticamente non è delimitata da nulla sempre perchè non vuole barriere ...manco nel bagno...menomale che non ha fatto storie per metterci la porta :lol: devi sapere che abbiamo acquistato casa quando era ancora allo stato grezzo e dei muri interni non è rimasto nulla ..è stato buttato tutto giu e teini conto questa parte dellla casa è di 140mq ,quando tutto era gia buttato giu lei mi ha candidamente proposto di tenere tutto cosi e di chiudere solo i bagni....mentre le camere le avremmo potute sistemare nelle rintranze della casa in modo che non sarebbero state proprio visibili....qui mi sono imposto e la zona notte sono riuscito a chiuderla e adisporla come persone normali....la zona giorno invece l'ha organizzata lei...che ve lo dico a fare non c'è neanche un muro.... :roll: .dammispazio appartieni comunque alla stessa casa , cosa sei gemelli?