La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3526
ok ragazze......ammetto che dalle foto.....
però.......son 10 kg.

hella, bella la lampada. ma......colorarla? nn ci avete pensato?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3527
Ma quante belle panze oggi! :D

Anna, la tua è davvero grossa! Cmq ho rivisto la madrina di B. venerdì... anche lei aveva una pancia enorme, davvero sproporzionata (e lei è uno stecco su 178 cm)... ora che è entrata mi pare all'8°, la pancia sembra più piccola, si è ridimensionata, diciamo... magari si fermerà anche la tua :lol:
Immagine
Immagine

#3528
rieccomi!

di ritorno dalle ferie forzate. :twisted:

devo dire che mi sono parecchio riposata ed ora ho pure un nuovo bimbo.. :mrgreen:
il mio nuovo Sony Vaio!! :lol: :lol:

finalmente anch'io ho un portatile..

però la chiavetta tim non funziona. :twisted:
ho il s.o. windows 7 home premium.. la chiavetta non mi installa in programma.. :evil: ho provato sul pc di mio cognato (che ha xp) e il programma parte. :evil:

tutte io le sfighe??? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3529
rieccoti loremir!

ti tocca leggere una settimana di post :lol:

buona lettura!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3530
buongiorno!

bellivy: io evito le verdure crude quando sono fuori a mangiare, preferisco non rischiare! anche se qualche volta mi sono completamente dimenticata ed ho mangiato l'insalata dell'orto di un parente... vabbè...

anna: la tua pancia è... fenomenale!!! al corso c'è una ragazza che ha preso tanti chili all'inizio e poi si è stabilizzata... magari farai così anche tu! :wink:

valery: ma che bella!!!!! macchè papera e papera, stai benissimo!!!! :D

hella: siete proprio bravi, margherita avrà una cameretta stupenda!!! :wink:

elemauli: la tua è una mini pancia, ma vedrai che arriveà anche il tuo turno!!! :wink: :lol:

ho bisogno di un consiglio dalle esperte: noi avremo la carrozzina e l'ovetto pensavamo di lasciarlo solo in macchina (la struttura x portarlo in giro è un po' usurata!) e poi comprare solo un passeggino... secondo voi è un'idea stupida? in teoria nella carrozzina ci starà x 4 mesi, poi possiamo metterlo nel passeggino?? (sono contorta? scusate ma ho un sonno allucinante!!! :oops: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3531
:shock: :shock:
anna porca paletta, al raduno come sarai? :lol: :lol: cmq sei solo panza eh :D

valery: ammazza che fisico porca paletta :shock: compimenti :D

hella: il tuo maritozzo oltre ad essere gnocco ha pure le manine d'oro....bella davvero la lampada :D

bellivy:ho smepre lavato solo con acqua.....l'amuchina non penetra nelle verdure quindi è abbastanza inutile :? io ero del partito, se deve succedere succederà comunque(come è capitato alla canarino's family)

iale: io ho messo ari, per colpa del reflusso, nel passeggino dal primo mese e mezzo: nelal carrozzina non poteva stare perchè troppo sdraiata e l'ovetot mi rompevo di fare attacca e stacca.......certo all'inizio ce ne entravano 3 di arianne ma ad un mese e mezzo è normale :lol: :lol: :lol:
sarà che a me i bimbi sopra i due mesi nella carrozzina mi fanno un pochinino tristezza perchè no nsono liberi di guardarsi intorno(o vedono il cielo o la copertura della carrozzina)e vedevo ari curiosissima del mondo che la circondava già a un mese........assicurati solo che il passeggino sia totalmente reclinabile altrimenti, finchè non comincia stare dritto da solo, rischia di accartociarsi su se stesso :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3532
Ciao Iale, si secondo me a 4 mesi lo puoi mettere nel passeggino tranquillamente, magari con un riduttore e ovviamente reclinato :wink:
Bello il sole Hella!
Valery ciao :D stiamo abbastanza bene, domani Viola fa 2 mesi, come vola! con l'allattamento abbiamo qualche piccolo problemino ma in definitiva cresce bene quindi non mi preoccupo più di tanto.....e poi dorme 8) quindi già questo è un bel traguardo :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3534
arianh ha scritto:Hella che bello!!!! ma come ha fatto???
è un applique del Brico (€ 12) inserita in un sole disegnato e "ritagliato" da un pannello di legno.

@Valery Avevo pensato di dipingerlo di giallo, ma poi abbiam deciso che neutro era più originale e più in tono col resto della stanza
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3536
Yuri ha scritto:Ciao Iale, si secondo me a 4 mesi lo puoi mettere nel passeggino tranquillamente, magari con un riduttore e ovviamente reclinato :wink:
Bello il sole Hella!
Valery ciao :D stiamo abbastanza bene, domani Viola fa 2 mesi, come vola! con l'allattamento abbiamo qualche piccolo problemino ma in definitiva cresce bene quindi non mi preoccupo più di tanto.....e poi dorme 8) quindi già questo è un bel traguardo :lol:
Ciao Yuri, mi chiedevo dove fossi finita!!
Son contenta che proceda tutto bene, passa anche di là ogni tanto così ci si ritrova! :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#3537
hella, secondo me però......colorata.....ce potrebbe stà! nn giallo però

iale, ciao! io ho letto in giro che cam.......nn è il max. ho letto che in diverse hanno avuto problemi. però.....nn conosco nessuno personalmente che ce l'ha

yuri, già due mesi?!?!?! accidenti. beh se dorme e cresce.....direi che va alla grande!

papri, ivy, ele ripeto dalle foto.........però 10 kg son 10 kg. sono una falsa magra mi sa..... :roll:


infine
ho visto le misure dell'otutto, del free system e del living della chicco.
in ordine cm 58,5 ; cm 51,5 ; cm 55


sem lì.....no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3538
è meglio che mi sposto negli acquisti per parlare dei passeggini?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3539
:arrow: valery: ok che la percezione che abbiamo di noi è veramente diversissima da quella che hanno gli altri :roll: ma.... sei magra come un chiodo!!!!! :evil:
Io quelle coscette lì non le ho + dal almeno una decina d'anni :? :(
Per il passeggino: possiamo anche parlarne qui penso :wink: ma finchè non vai a vederli dal vivo è difficile decidere, le differenze sono piccolissime e ormai quasi tutti i modelli si equivalgono :wink:

:arrow: papri: non so come sarò al raduno :roll: santo cielo spero di non esplodere ulteriormente in queste 3 settimane :shock: :lol:
comunque non sono tutta panza :evil: son lievitate sia le tette che il sedere :(

:arrow: ele che bella panzettina anche la tua :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3540
uff ragazze si vede che ho ricominciato a lavorare...non riesco + a seguirvi :cry: :cry:
oggi visto che i miei doloretti alla pancia continuavano ho chiamato il gine che mi ha detto di prendere un po' di buscopan e di evitare gli strapazzi...non vedo l'ora di fare la visita venerdi per vedere il mio fagiolino!!!

lore bentornata!

valery per me puoi scrivere anche qua...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12