La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poltrone sofà o Divani e Divani?

#1
ciao a tutti!!!
ieri con il mio ragazzo siamo andati da poltrone sofà e divani divani per vedere i divani 3+2 da comprare.
ci piacciono due modelli:
poltrone sofà modell LIPPIA in tessuto sfoderabile che ci viene 2145 euro compreso di letto nel 3 posti e di trasporto
Divani e Divani il modello Klaus in tessuto non sfoderabile ma con un kit di pulizia compreso di letto nel 3 posti e di trasporto 2088 euro.
voi come qualità cosa mi consigliate?
in altri post ho sentito parlare di divani italiani potreste indicarmi qualche marca?e dove trovarli in campania?
io finora tutto l' arredamento l ho comprato da prezioso a castelvolturno.

grazie mille

#4
al di là della marca, io ti sconsiglio il tessuto NON sfoderabile!
anche con il kit di pulizia (ma che kit è????)

#5
ragazzi scusate ma un divano di artigianato italiano quanto ci viene a costare?
io voglio acquistare un ps ora mi fermo e cerco un prodotto italiano
però ho bisogno di sapere la marca e che il prezzo non i 1710 euro che avrei speso con poltrone sofà...
bisogna mettersi anche nei panni dei consumatori...
lo sapevate che Sysley, benetton e camomilla sono tutti made in china?
e perchè la gente continua a comprarli?

#6
riri ha scritto:ragazzi scusate ma un divano di artigianato italiano quanto ci viene a costare?
io voglio acquistare un ps ora mi fermo e cerco un prodotto italiano
però ho bisogno di sapere la marca e che il prezzo non i 1710 euro che avrei speso con poltrone sofà...
bisogna mettersi anche nei panni dei consumatori...
lo sapevate che Sysley, benetton e camomilla sono tutti made in china?
e perchè la gente continua a comprarli?
Infatti le "catene" si sono messe nei panni dei consumatori, così come le tutte le aziende.Siccome alcune aziende non vogliono avere problemi su eventuali reclami o misunderstanding vari, ognuno poi sceglie la sua strada.
Ho già scritto altre volte, che se volessi, potrei farli o commercializzarli anch' io, come molte altre aziende, a quei prezzi, ma per i motivi sopracitati preferisco non farlo.
Da tutta questa situazione chi ne esce con le ossa rotte?
Produrre in Cina non è sinonimo di bassa qualità.Dipende sempre da che standard si utilizzano , e gli standard elevati costano anche in Cina, meno che in Europa , ma costano anche lì.
Ma oramai sono discorsi triti e ritriti , che abbiamo già fatto mille volte.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

#7
anche Geox, Chicco, Sansonite....
ma il kit pulizia per il tessuto non sfoderabile, da cosa è formato? come lo fai a pulire?
io sono andata da P&S...avevo chiesto il tessuto di un divano color arancio...mi hanno detto metà cotone e metà poliestere...( :shock: )
allora ho deciso sulla pelle :) ma sono finita da chateau d'ax e domani mi arrivano (uno da due posti e uno da tre).
da divani e divani non sono andata perchè nn hanno dei modelli in pelle con il divano a letto che mi piacciono...
di P&S ti posso solo dire che due miei colleghi si sono trovati bene...per il resto non so.