La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:oops: Mamma che figuraccia :( :D . Ma non immaginavo nemmeno lontanamente che cosa fosse la "ZINNA" .... Vabbe ormai è andata :D .

#17
Ho chiesto l'intervento della suprema, speriamo mi aiuti, non riesco ad editare il titolo del 3D :D . Vorrei correggerlo, ma non so per quale motivo non prende la correzione...

#18
AlexTrot2 ha scritto:Ho chiesto l'intervento della suprema, speriamo mi aiuti, non riesco ad editare il titolo del 3D :D . Vorrei correggerlo, ma non so per quale motivo non prende la correzione...
Fatto. :wink:
Ciao

#20
Sono piegata dal ridere.
Vi prego!!! ho le lacrime :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Steve la correzione vale solo per la sezione giardino ma nella sezione Consigli e rimedi rimane col titolo originale.

Comunque tornando all'agomento floreale:

LA ZINNIA , è pure troppo facile da coltivare, ma ce ne sono di vari tipi quelle che ho postato io sono le "pon-pon" (basta voi di ridere :evil: ) va bene al sole e alla mezzombra e sono molto alte (30/40 cm) ed invadenti e ce ne sono di tantissimi colori.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
Grazie SAM, se sono invadenti anche meglio... Dovrei tappezzarci delle aiuole :D . Varietà PonPon. Le cercherò nel GARDEN. Quando si piantano ? Ormai è tardi vero ? Grazie ancora per tutto.... :D .

#22
samantha.l ha scritto:... io sono le "pon-pon" (basta voi di ridere :evil: ) va bene al sole e alla mezzombra e sono molto alte (30/40 cm) ed invadenti e ce ne sono di tantissimi colori.
non dubitavamo che le pon-pon fossero "maggiorate" ma addirittura invadenti...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#23
canarino ha scritto:
samantha.l ha scritto:... io sono le "pon-pon" (basta voi di ridere :evil: ) va bene al sole e alla mezzombra e sono molto alte (30/40 cm) ed invadenti e ce ne sono di tantissimi colori.
non dubitavamo che le pon-pon fossero "maggiorate" ma addirittura invadenti...
:lol: :lol: :lol:
muoio :lol:

#24
AlexTrot2 ha scritto:Grazie SAM, se sono invadenti anche meglio... Dovrei tappezzarci delle aiuole :D . Varietà PonPon. Le cercherò nel GARDEN. Quando si piantano ? Ormai è tardi vero ? Grazie ancora per tutto.... :D .
non è tardi per niente le semini a fine febbraio, compri la bustina di semi e le semini già nell'aiuola definitiva
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25
canarino ha scritto:
samantha.l ha scritto:... io sono le "pon-pon" (basta voi di ridere :evil: ) va bene al sole e alla mezzombra e sono molto alte (30/40 cm) ed invadenti e ce ne sono di tantissimi colori.
non dubitavamo che le pon-pon fossero "maggiorate" ma addirittura invadenti...
Giuro che già mentre scrivevo pon-pon avevo le lacrime dal ridere :lol: :lol: però si chiamano così
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
Grazie le ho trovate al consorzio di zona... Non avevano però le "PON-PON", ma se le procuravano :D . Spero riescano almeno a germogliare, ho il pollice arancione :roll: . :D . Grazie ancora.

#27
:wink: uppo
Ho piantato anche io dei semini di zinnie a metà Febbraio per il mio balcone. Strana crescita :roll: in un vaso le piantine sono nate presto e belle folte :D , nell'altro ne son sbucate poche e da poco.
Potrò trasferirle più avanti da un vaso all'altro? :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#28
Sè Dierre direi che puoi farlo dal momento che avranno almeno 4 foglie
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
:wink: Grazie , Sam!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo