La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#282
Scusate, dopo mesi di latitanza mi sono ritrovata sommersa da richieste di psw, non riesco a rispondere a tutti quindi, se foste ancora interessati, vi chiedo di mandarmi un mp.
Pazientate gente, pazientate. :lol:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#283
cioao eccomi,ho appena finito di guardare casa tua,mi piace tutto o quasi nel senso che non amo le tinte troppo forti per le pareti,ma ognuno giusto?la cucina molto bella,dei 2 bagni mi piace meno quello in verde,ma perche non e il mio colore predominante,l'altro molto bello.mi piace la parete lilla :lol: :lol: ,la lampada sel tuo tavolo della cucina e veramente una bell'idea i divani anche se rossi mi piacciono,insomma mi piace la tua scelta molto stravagante ,tanti auguri baci :o :o

#285
Ed eccomi di ritorno dal giretto a casa tua...senti ma per me questa casa è una delle migliori che ho visto: cura dei particolari sconvolgente e poi....il rosso in abbinamento col bianco è meraviglioso ed è sempre stato il mio colore preferito che però ho sempre evitato x paura di osare troppo!
le sole cose che preferisco di meno sono i divani e lo specchio con il lampadario del bagno in camera, ma lì son gusti!
noi stiamo costruendo casa nuova e siamo solo al'inizio ma...mi sà che ti ruberò parecchie idee :mrgreen: aspettati un milione di domande :mrgreen:
grazie per la visita, un abbraccio!