La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Feedback dopo 10 giorni

#1
Da un decina di giorni mi è arrivato il materasso:avevo chiesto consiglio nel 3d "ultimi dubbi:mi aiutate?"...e con l'occasione ringrazio Lops,Terji,Pippo e Giu per la patecipazione e i consigli.

Dunque adesso ho rete dogapiù,dorelan nube e due cuscini sense h13 e h10.

Provenendo da un molle vecchio e finito la sensazione è assai diversa.
il molleggio classico manca un pò per la prima settimana poi ci si abitua alle coccole del memory ed è un piacere stendersi e addormentarsi quasi subito senza cercare freneticamente una posizione comoda.

Da subito comunque il risveglio è migliore e i mille dolorini di prima sono del tutto attenuati se non quasi assenti,

Unica nota,anche se molto soggettiva, è per i guanciali nuovi:mi ritrovo a dormire più spesso sull'h10 con la mano sotto....l'h13 è un pò troppo alto per l'intera notte,per i miei gusti una via di mezzo sarebbe risultata ideale...

In conclusione sono più che soddisfatto!!
ps:non è vero che il sesso viene peggio sul memory! :wink: :lol:

#2
Da quello che scrivi (e mi riferisco a TUTTO :roll: :mrgreen: ) sei molto soddisfatto dell'acquisto fatto e ne sono contento. I primi giorni è normale patire un po la differenza con il vecchio, ma passate le prime notti di scoperta e adattamento al nuovo materasso ti accorgi che è un'altro mondo. Per il guanciale cerca di adattarti al 13, secondo me è un'altezza ideale. Altezze intermedie purtroppo non ne fa la Dorelan, al limite potresti tentare il modello Balance medio a doppia onda alto 11,5 cm.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS