La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: smontaggio/montaggio cassetti..

#2
AlexB ha scritto:...qualcuno gentilmente mi sa dire come si smontano e rimontano cassetti dotati di Blum motion ?

Grazie 1000,ciao, Ale
:lol: smontarli è facile, montarli non proprio....
li ho tolti per agganciare il tubo del gas, li tiri fuori e li alzi verso l'alto e fanno un tac un pò forte, non preoccuparti, non si rompono!!
il problema è farli combacciare, cmq tiri fuori il carrellino e appoggi il cassetto sopra finchè i gancetti sotto si agganciano al carrellino, non mi sono spiegata bene, spero che tu abbia capito!! :lol:

#3
oh..grazie...tutto qui ??? Ma nn si corre il rischio di montarli male e che nn funzioni + il blum motion...?

Non so...sono un po titubante ...anche io devo smontarli x poter agganciare il tubo del gas...

#4
AlexB ha scritto:oh..grazie...tutto qui ??? Ma nn si corre il rischio di montarli male e che nn funzioni + il blum motion...?

Non so...sono un po titubante ...anche io devo smontarli x poter agganciare il tubo del gas...
no, devi solo assicurarti che i gancetti siano agganciati bene, cmq te ne accorgi perchè non scorre bene e si inchioda!! :lol:

il blue motion funziona sempre, alla fine il congengno e nel binario che rimane attaccato alla cucina, non nel cassetto!

#5
per rimontare i blumotion NON BISOGNA TIRARE FUORI LE GUIDE MA LASCIARLE CHIUSE DENTRO AL BINARIO APPOGGIATE SOPRA CASSETTO ED ENTRA DA SOLO PERCHE TROVANO AUTOMATICAMENTE LA SEDE.

#6
nicolettaalematte ha scritto:per rimontare i blumotion NON BISOGNA TIRARE FUORI LE GUIDE MA LASCIARLE CHIUSE DENTRO AL BINARIO APPOGGIATE SOPRA CASSETTO ED ENTRA DA SOLO PERCHE TROVANO AUTOMATICAMENTE LA SEDE.
:lol: ecco perchè ho fatto una fatica bestia!!! :lol:
menomale che me lo avevano spiegato!! :evil:

#7
Grazie a tutti x l aiuto fornito..questo week end "opererò" e lunedi vi farò sapere come è andata..spero solo di nn rovinare nulla ... Ciao.Ale

#8
Oh raga...tutto rego... :D

Spettacolo...si strappa via tutto ( x modo di dire)...TRAAAAC....poi si ri-infila dentro il tutto ... TRAAAAAAAAC...e tutto ok ! Spettacolo...comodissimo...affidabilissimo...grazie ancora delle dritte. CIao, Ale

#9
AlexB ha scritto:Oh raga...tutto rego... :D

Spettacolo...si strappa via tutto ( x modo di dire)...TRAAAAC....poi si ri-infila dentro il tutto ... TRAAAAAAAAC...e tutto ok ! Spettacolo...comodissimo...affidabilissimo...grazie ancora delle dritte. CIao, Ale
LOL :lol: