La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#453
Stellina il vestito è carinissssssimo :D
Le scarpine già le hai prese? Io ci vedrei benissimo delle bebè di vernice nere 8)

Vedrai che carini i baby Einstein, la cosa bella è che sono fatti appositamente per essere visti con un adulto per commentare insieme. Un paio di volte l'abbiamo fatto vedere a Bibi (due mesi fa) e rimaneva incantata :lol:

#454
AleBi ha scritto:Anna ho letto nell'altro topic che vorresti fare la cameretta bianca e lilla. Poprio un paio di giorni fa mi sono incantata davanti a questa cameretta :oops:
anch'io quando ho visto quella cameretta ho avuto una folgorazione (anche se l'idea di farla bianca e lilla ce l'avevo già da un pezzo e si era rafforzata ancora di + dopo aver visto quella di Aurora :wink: ) ma i mobili saranno
Grazie per l'indicazione della marca per la biancheria :wink: non la conoscevo e proverò a vedere se la trovo da qualche parte....

Stellina l'abito è un amore!!! :P :P :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#455
paprina ha scritto:e approfitta di questi ultimi giorni per congelare un po' di cosine da poter ficcare nel microonde e un po' di affettati e cose varie :wink:
i primi giorni sono freneticissimi perchè devi prendere le misure :D
ecco,parliamone, ma perchè tutti dicono cucina e poi surgela che non avrai tempo di fare niente???
cosa dovrei cucinare? illuminatemi!!!!

Tenuto presente che i nostri pasti tipo sono:
Pranzo
Lui: pasta con sugo in barattolo, estratto directly dal frigo
io: minestrone in scatola scaldato
Cena
fettina di carne alla griglia
Lui: contorno non pervenuto, sopporta solo patate, pomodorini e carote
Io : mangerei verdure cotte ma c'ho balls di farle sì e no una volta alla settimana
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#456
per esempio le verdure stesse visto che pulirle è sempre una rottura.
oppure le polpette
o una bella teglia di pasta al forno(per quella basta pure il frigo)

so solo che io non l'ho fatto e quando ero a casa non mi andava di cucinarmi nulla e mi mangiavo le peggio schifezze :? :?



stellina: davvero carinissimo il vestito........naturalmente poi vogliamo una fotina con la modella eh :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#457
fortunatamente con la nonna di mio marito a 2 passi non mancheranno le leccornie!!! :P


Stellina il vestito è carinissimo :)

#458
domovoy ha scritto:fortunatamente con la nonna di mio marito a 2 passi non mancheranno le leccornie!!! :P
a posto così allora....... :lol: :lol:

uuuuhh che bello la nonna...quindi diventerà bisnonna?
posso essere un cincinnino invidiosetta :oops: :oops: quanto li avrei voluti vedere con ari i miei nonnini :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#459
aluuuuuuuuuuuuuraaaaaaaa.

devo comprare il box per ari
vorrei spendere il meno possibile visto che non mi interessa abbia chissà che cosa e non lo voglio nenache troppo grosso altrimenti entra il box e usciamo noi da casa.
sapete se ci sono offerte nei vari ipermercati o su qualche sito?
si accettano volentieri anche siti stranieri.
assolutamenten on voglio spendere più di 50€.
vi prego ditemi che avete visto qualcosa in giro :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#460
stellina è troppo sciccoso
mi fa molto anni 60

ieri il mio sentimento ha scoperto il passeggino jane, unlimit.
mi sa che è nuovissimo......nn c'è neppure su ebay.

ma la jane com'è con la sicurezza?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#461
cosa intendi per sicurezza?

il modello che dici tu non lo conosco, io ho il nomad janè e mi trovo divinamente.
per quanto riguarda l'ovetto (modello strata) ha un buonissimo punteggio nella tabella aci svizzera.
io devo ringraziare picci per avermelo consigliato, mai acquisto fu migliore :D
p.s.:il nomad pesa 6.5 kili.........quanto pesa l'unlimit?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#462
sicurezza dell'ovetto appunto.

il peso......mhmmmmm devo andare a vedere.
è che il sito l'ho visto di sfuggita, ma mi pare un pò contorto
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#463
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:fortunatamente con la nonna di mio marito a 2 passi non mancheranno le leccornie!!! :P
a posto così allora....... :lol: :lol:

uuuuhh che bello la nonna...quindi diventerà bisnonna?
posso essere un cincinnino invidiosetta :oops: :oops: quanto li avrei voluti vedere con ari i miei nonnini :)
Io non ne ho di nonni ma mio marito ha ancora le 2 nonne che ovviamente sono in fibrillazione (specie una!).
Appena ho modo faccio una foto al vestitino di filo di cotone che ha fatto a mano alla piccolina... è splendido!! Ha fatto anche dei maglioncini... peccato che a luglio non credo proprio di metterglieli. :lol: :lol:

#464
paprina ha scritto:aluuuuuuuuuuuuuraaaaaaaa.

devo comprare il box per ari
vorrei spendere il meno possibile visto che non mi interessa abbia chissà che cosa e non lo voglio nenache troppo grosso altrimenti entra il box e usciamo noi da casa.
sapete se ci sono offerte nei vari ipermercati o su qualche sito?
si accettano volentieri anche siti stranieri.
assolutamenten on voglio spendere più di 50€.
vi prego ditemi che avete visto qualcosa in giro :oops: :lol: :lol:
spesso se ne trovano da panorama e da auchan!

Pero' quello HK è troppo fico!

#465
domoooooooooo :evil: :evil:

lo so da me che quello di hk è strafixo, non c'è bisogno che me lo ricordi :evil: :lol: :lol: :lol: :wink:


è che costa troppo per i miei gusti...........dopo i 350€ di seggiolino auto su qualcosa ci tocca pur risparmiare no :? :lol: :lol:
naturalmente sto periodo non ci sono offerte, almeno da volantino :evil: per questo chiedevo se qualcuno avesse adocchiato qualcosa :(

valery da qui non posso, da casa provo a vedere..........me lo ricordo il sito naggia a loro :evil:
p.s.:controlla sempre il peso del passeggino visto le volte che tel o dovrai incollare per:infilalo in macchina, tolgilo dalla macchina, sali le scale, scendi le scale, portalo con una mano sola...... :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)