La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
DIERRE ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
DIERRE ha scritto: l'ultimo nascondiglio che ho trovato ha mandato in panico qualcuno :lol: :lol:
uh? sarebbe? mmmmm
minicestino decorativo con coperchio chiuso :wink:
forse è meglio un portarotolo è! :P

#32
Saul1978 ha scritto:
DIERRE ha scritto: ....Cielo! Saul deve montare anche gli accessori in bagno diceva dilà :shock: ...vedremo che combina :mrgreen: :lol:
Pensavo di fare l'originalone e appoggiare il rotolo di carta igienica sul bidet! :P :P :P :P
Che ne dite? :P

A parte gli scherzi.....ieri mi sono anche divertito a montare i cassetti......c'ho una voglia matta oggi di finire con gli 8 cassetti e di passare alla struttura..........diciamo almeno che voglio provare con l'armadio piccolo ..... 2 x 2 m . Praticamente 4 ante a battente....
che dite ci provo?
FORZA SAUL! Però poi ci vogliono le foto :lol: :lol: !
Io ho il rotolo di carta igienica appoggiato sul bidet nel bagno degli ospiti. Non mi piacciono i portarotoli :oops: e confido nel fatto che gli ospiti non usino il bidet tanto spesso da inumidirlo :lol: :lol: :lol:
B1
Sweet home

#33
DIERRE ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
DIERRE ha scritto: l'ultimo nascondiglio che ho trovato ha mandato in panico qualcuno :lol: :lol:
uh? sarebbe? mmmmm
minicestino decorativo con coperchio chiuso :wink:
che donna diabolica! :lol: 8)
io, pero', non mi ricordo nessuna caccia al tesoro....forse mi avevi preavvertita? :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#34
DIERRE ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
DIERRE ha scritto: l'ultimo nascondiglio che ho trovato ha mandato in panico qualcuno :lol: :lol:
uh? sarebbe? mmmmm
minicestino decorativo con coperchio chiuso :wink:
:shock: :shock: :shock:

ecco stavo pensando a cosa potrebbe succedere se nascondessi il rotolo in un minicesto decorativo..e ....come dire :? ... la visione di Annsco alla disperata ricerca della carta igienica che mi si sta presentando alla mente è ..... beh, ....glissons.... :shock: :shock: :shock:
























8) :mrgreen:
Immagine

#35
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:
Saul1978 ha scritto: uh? sarebbe? mmmmm
minicestino decorativo con coperchio chiuso :wink:
:shock: :shock: :shock:

ecco stavo pensando a cosa potrebbe succedere se nascondessi il rotolo in un minicesto decorativo..e ....come dire :? ... la visione di Annsco alla disperata ricerca della carta igienica che mi si sta presentando alla mente è ..... beh, ....glissons.... :shock: :shock: :shock:


8) :mrgreen:
dici che non era tra i consigli di Cosmo "come rivitalizzare la vita a due" :?: :?: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#36
Lalli04 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
Saul1978 ha scritto: uh? sarebbe? mmmmm
minicestino decorativo con coperchio chiuso :wink:
che donna diabolica! :lol: 8)
io, pero', non mi ricordo nessuna caccia al tesoro....forse mi avevi preavvertita? :lol:
:wink: ehmm forse esposto prima per precauzione....mancai invece per la genitrice arrivata in mia assenza :mrgreen: :lol: :lol:

Sorry a Saul per OT :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#37
DIERRE ha scritto:
Sorry a Saul per OT :P
no ma tranquilla.......mi piacciono gli OT. Di cosa vogliamo parlare? Di buco dell'ozono? :P :lol:

#39
conniecat ha scritto:Saul non tergiversare... devi montare dei cassetti :lol: :lol: :lol:
me ne mancano solo 2........solo che oggi pomeriggio c'è in giro troppa gente in negozio e ...... mi tocca......

#41
ciao Saia! :D :D
come procede lì?!??!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#42
saia ha scritto:BRAVO SAUL vedo che ti dai da fare :D :D
a che punto sei... :?:
sono sul punto di una crisi di nervi.........mi stanno montando la cucina e va tutto bene benissimo. Mi sembra quasi strano........mmmm.......mi aspetto che da un momento all'altro si accorgano che c'è qualcosa che non va.......

miiiiiiii! quante paranoie........

e tu?????
come va la vitaccia da brianzola?

#43
Saul1978 ha scritto:
saia ha scritto:BRAVO SAUL vedo che ti dai da fare :D :D
a che punto sei... :?:
sono sul punto di una crisi di nervi.........mi stanno montando la cucina e va tutto bene benissimo. Mi sembra quasi strano........mmmm.......mi aspetto che da un momento all'altro si accorgano che c'è qualcosa che non va.......

miiiiiiii! quante paranoie........

e tu?????
come va la vitaccia da brianzola?
Si ho letto di là che oggi ti montavano lacucina... dai pensa positivo!!! emozionato?!
Qui va ben, anche se non ho il tempo i respirare e mi mancano gli amici, il forum, il tempo per ca@@eggiare un po'... però sto bene grazie!
Ci si rivede presto vero? Erika Eli e Sunset le hai più viste/sentite? bisognaorganizzare un'altra cena!

#44
Sil70 ha scritto:ciao Saia! :D :D
come procede lì?!??!
Ciao tesoro!!! va tutto bene a parte lo stress!!!!! Tu e dammi siete le slite pazze, mi è bastato legger qualche topic vostro!!!! :D :D :D mi mancate :cry:

#45
saia ha scritto:
Sil70 ha scritto:ciao Saia! :D :D
come procede lì?!??!
Ciao tesoro!!! va tutto bene a parte lo stress!!!!! Tu e dammi siete le slite pazze, mi è bastato legger qualche topic vostro!!!! :D :D :D mi mancate :cry:
eccoti saia...
so che sei presa ma è un peccato non leggerti più!
ti pensiamo però, sai! :wink:

PER SAUL: si accorgeranno alla fine che NON è la TUA cucina! :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it