La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3556
ila, poi sei andata a vedere le camerette di quella marca di cui parlavamo.....quella che c'entrava con londra....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3557
Io posso solo consigliarvi di non lavare MAI le puntarelle con l'amuchina :x :x

bleahhh

#3558
domovoy ha scritto:Io posso solo consigliarvi di non lavare MAI le puntarelle con l'amuchina :x :x

bleahhh
:lol: :lol: :lol:
beh, amuchina con l'acciuga è la morte sua :lol: :lol: :lol: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3559
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Io posso solo consigliarvi di non lavare MAI le puntarelle con l'amuchina :x :x

bleahhh
:lol: :lol: :lol:
beh, amuchina con l'acciuga è la morte sua :lol: :lol: :lol: :twisted:
E' peggio di quanto si possa immaginare... mi sembrava di mangiare un mocho dopo averlo usato. :lol: :lol:

#3560
valery ha scritto:ila, poi sei andata a vedere le camerette di quella marca di cui parlavamo.....quella che c'entrava con londra....
Sì! Spettacolari! i cassetti si aprono benissimo...le finiture mi sembrano molto buone, i prezzi in linea con altre marche meno "rifinite" (il letto con incorporato fasciatoio, che si trasforma in letto singolo veniva sui 700 €...uguale al letto pinocchio della foppapedretti).
la cosa che mi piace tantissimo di questa marca è che ci sono un'infinità di complementi d'arredo coordinabili (spettacolare è l'attaccapanni con le stelle!)

#3561
domovoy ha scritto:Io posso solo consigliarvi di non lavare MAI le puntarelle con l'amuchina :x :x

bleahhh
OT gigantesco, posso?? ma le puntarelle cosa sono? cioè, ho capito che sono le puntine più tenere della catalogna: ma io devo comprare la catalogna e le puntarelle sono le puntine più interne o devo proprio comprare le puntarelle?? :roll: :roll:

#3562
Devi venire a roma a mangiare le puntarelle con alici e aglio! :lol: :lol:

Io ho sempre comprato le puntarelle come tali, altrimenti hanno poche cacciate! le foglie non si mettono, se non quelle piu' tenere e se proprio devi.

#3564
- 15 giorni :roll: :shock: :roll: :shock: :roll: :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3566
valery ha scritto:ma loremir?
è ri-sparita?
si è ancora in ferie forzate.. tornerà settimana prossima o prima se riesce a far andare la chiavetta
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3568
oggetto: ceretta
qualcuna di voi ha mai sentito dire che la ceretta in gravidanza è sconsigliata sulla pancia??
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3569
Io so che la ceretta non è vietata in generale (non saprei per per la pancia però :roll: ) ma può dare qualche problema perchè in gravidanza i capillari sono + delicati, quindi consigliano di usare la ceretta per le pelli delicate (che non viene scaldata tanto come quella normale ma viene applicata un po' + tiepida :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3570
anche io anna sapevo del fatto del calore e dei problemi alle vene/capillari poi da qualche parte ma non mi ricordo dove avevo letto anche qualcosa in merito alla ceretta sulla pancia...

wow Hella!!! paura?!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12