La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6826
alessia275 ha scritto:Strano che nn voglia uscire....forse effettivamente è scomodo o troppo coperto o impaurito, prova a portarlo col marsupio
prova il marsupio davvero...
se non l hai gia acquistato prendi il Baby Bjorn
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6827
Hella ha scritto:
abigaille ha scritto:Vi lascio una fotina recente e aspetto qualche dritta :wink:
Immagine
uh che aria furbetta!!!! :D assomiglia a te o sbaglio? ma non ho mai visto Abi-papà perciò.....
dicono che la bocca è mia e gli occhi del babbo :) ma non come colore, i suoi per ora sono di un blu meraviglioso ma credo che cambieranno..
Immagine

Immagine




---

#6828
abi, ho visto il messaggio e mi sono intrufolata x farti un saluto...
e son stata ricompensata pure da una fotina!!! :D
urca, ma che vitello :D :D che bello, così bianco con la tutina minimal :D
e che aria "centrata" che ha, per essere ancora così piccolo!!!

p.s. belle piastrelle!!! abk? :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6829
chiaretta ha scritto:abi, ho visto il messaggio e mi sono intrufolata x farti un saluto...
e son stata ricompensata pure da una fotina!!! :D
urca, ma che vitello :D :D che bello, così bianco con la tutina minimal :D
e che aria "centrata" che ha, per essere ancora così piccolo!!!

p.s. belle piastrelle!!! abk? :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: sant'agostino (le piastrelle), lui BELZEBU'
no scherzo
è che effettivamente sembra più grande, ti guarda, ti segue, a volte sembra quasi che ti giudichi - ommadonna -

ed è, sì, un vitellino, l'abbiamo pesato domenica ed è 4,445 chiloni, a 22 giorni di vita
Immagine

Immagine




---

#6830
chiaretta ha scritto: che bello, così bianco con la tutina minimal :D
oh già!
e che aria simpatica, mi piace! vien voglia di ragionarci insieme
- Aspettando Godot -

#6831
abi mi ero dimenticata di dirti che è davvero un bel bambinone....marò quando ti guardano con quegli occhi capisci che ormai sei fritta, sei in suo potere per il resto della tua vita................e la situazione con il passare dei mesi peggiora pure........stardiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6832
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: che bello, così bianco con la tutina minimal :D
oh già!
e che aria simpatica, mi piace! vien voglia di ragionarci insieme
:lol: :lol:
io lo faccio
mi lancio in grandi ragionamenti sulla politica, i palinsesti televisivi, la moda attuale. lui mi guarda, a volte sogghigna (e gli escono le fossette).
Immagine

Immagine




---

#6833
presa dai problemi di tetta e dall'idiosincrasia per le uscite mi son dimenticata anch'io di dirti che il cucciolo è un amore :oops: :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6834
Confermo la situazione peggiora!

Dolores....questo bimbo mangerà molto di più della tua Aurora!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6836
maddai KIMI...mica detto che pianga x forza 5 ore su 12
il mio ha volato a 6 mesi, a 2 anni ed a 3.5 (azz gia 18 mesi che non voliamo :-(
non ha mai pianto anche se l ultimo volo ha parlato no stop con la coppia seduta dietro di noi, poverini!
io pero ho apprezzato molto e dormito :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6837
chissà se a qualcuno di voi è capitato.
mio nipote ha 10 mesi, sempre allattato al biberon.....da un paio di mesi ODIA il biberon.
hanno provato non so quanti tipi di bibe e pure a cambiare latte sperando che un sapore nuovo lo invogliasse.
ora gli stanno dando il latte col cucchiaino ma capisciamme che è allucinante dare 250ml di latte con cucchiaino. :?

avete qualche consiglio in merito?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6838
non e' svezzata a dieci mesi scusa?
ad ogni modo a 10 mesi sono in grado di bere a bottiglia e dal bicchiere
credo tutti! dammino a 8 mesi beveva evian da solo e non e' che stato un bambino precoce
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6839
dammispazio ha scritto:non e' svezzata a dieci mesi scusa?
ad ogni modo a 10 mesi sono in grado di bere a bottiglia e dal bicchiere
credo tutti! dammino a 8 mesi beveva evian da solo e non e' che stato un bambino precoce
si si è svezzato
anche io ho proposto il bicchiere..............io osno dell'idea che loro non hanno pazienza :?
e credo anche di sapere perchè non beve più il bibe(un paio di volte l'ho visto mentre glielo davano e il latte zampillava dalal tettarella infatti lui si strozzava porello......secondo me ormai è traumatizzato :? )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6840
alessia275 ha scritto:
lunaspina ha scritto:...

Ammetto però che io tendo ad essere di un po' di parte: purtroppo il figlio di una mia cugina ha sviluppato una forma di autismo a seguito - così hanno detto alcuni medici - proprio del vaccino morbillo-parotite-rosolia... :( :( :(
E come potrete facilmente immaginare sulla questione sono diventata un po' paranoica :oops: :oops: :(
Grazie Luna dell'incoraggiamento....in questo momento Riccardo è con i nonni a fare l'MPR.... :cry: paura...
cmq mi sa che qui è obbligatorio...nessuno mi ha chiesto se volevo farlo...mi hanno solo dato l'appuntamento...
Tesoro, mi spiace, non volevo impanicarti :oops: :oops: :( :(
Per amore di verità bisogna dire che in materia si sente tutto e il contrario di tutto, e nessuno è riuscito a dimostrare al 100% che queste patologie siano dovute senza ombra di dubbio al vaccino.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38