La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19486
conchicca ha scritto:
chiaretta ha scritto:a me piacerebbe tantissimo poter festeggiare l'anniversario incinta :D
Anche a me, solo che il nostro anniversario è il 26 giugno... praticamente dopodomani :D
beh, facendo gli scongiuri, se non dovesse andare a marzo, avete ancora 3 mesi interi di tentativi... non è poco ;)
a me basterebbe festeggiare anche incinta di 10 giorni, non mi si deve per forza vedere altra pancia :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19487
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto:
chiaretta ha scritto:a me piacerebbe tantissimo poter festeggiare l'anniversario incinta :D
Anche a me, solo che il nostro anniversario è il 26 giugno... praticamente dopodomani :D
beh, facendo gli scongiuri, se non dovesse andare a marzo, avete ancora 3 mesi interi di tentativi... non è poco ;)
a me basterebbe festeggiare anche incinta di 10 giorni, non mi si deve per forza vedere altra pancia :lol: :lol: :lol:
noi ce l'abbiamo fatta!
il test l'ho fatto 4 giorni prima dell'anniversario! :D :D

tengo le dita incrociate x voi!!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#19488
Federinik ha scritto:
Lorena ha scritto:
Federinik ha scritto:Lorena, bella casa, cromaticamente armoniosa. Merito delle pareti in camera vostra se Bea e' arrivata al primo colpo :wink: :lol:(se doveste avere problemi di ipertensione, pero' ritinteggiate); camera mia e' verde salvia, infatti sono un bradipo, in tutti i sensi, arteriosi e non.
Bellissimi i mobili vintage, li avrei valorizzati anche di piu'!
Quindi il sabbia (beige) delle pareti non ti ha rattristata? :lol:
Evidentemente rattristava troppo gia' voi, visto che gli avete messo sopra dei cubotti rossi. E' gia' compensato.
Poco viene fatto a caso.
Ah! Tu ti riferisci alla parete color corda! Quella la adoro! No, no, il color sabbia è su tutte le altre pareti del soggiorno, nel disimpegno e nella cameretta :lol: Poi il rosso scuro è un po' il filo conduttore dell'arredamento.
Immagine
Immagine

#19489
Federinik ha scritto:Chiedevo solo: il beige che ci azzecca, perchè deprimere un bambino? Non lo so, nessuno me lo ha spiegato.

L'unica risposta possibile per me era: non credo che i colori influenzino una ceppa, quindi scelgo su base unicamente estetica.
Oppure nessuna risposta.
Ecco, dei colori non so niente, solo che mi piacciono oppure no.
Nella cameretta volevo un colore neutro da vivacizzare con i complementi che sono più semplici da cambiare, copripiumino rosa o fucsia o bianco pieno di insetti buffi, adesivi di winnie the pohh, fiori, erbetta... posso cambiare tutto anche ogni settimana, ma mettemri lì a ridipingere un verde o un giallo lo vedevo più complicato :lol:

Invece del bianco ho selto il sabbia, l'avevamo già messo in soggiorno e mi piaceva molto.
Immagine
Immagine

#19490
conchicca ha scritto:
chiaretta ha scritto:a me piacerebbe tantissimo poter festeggiare l'anniversario incinta :D
Anche a me, solo che il nostro anniversario è il 26 giugno... praticamente dopodomani :D
Per mia cognata la dpp coincide con il primo annicersario di matrimonio.

Io al momento mi accontenterei di essere verde per il nostro.. Comunque oggi sono stata a fare le analisi del sangue, spero di essere toxo immune.
Immagine
Immagine

#19491
sunset ha scritto:spero di essere toxo immune.
anch'io avevo questa speranza..... vana purtroppo :evil: :(
eh si che mi ero impegnata tanto.... giardinaggio senza guanti in primis :roll: ti auguro di essere + fortunata di me :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19492
chiaretta ha scritto: news di bubu?
son qui....poco, ma ci sono :wink:


stanotte ho sognato allison - che è la mia gemella di muco - e le chiedevo news :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19493
Anna73 ha scritto:
sunset ha scritto:spero di essere toxo immune.
anch'io avevo questa speranza..... vana purtroppo :evil: :(
eh si che mi ero impegnata tanto.... giardinaggio senza guanti in primis :roll: ti auguro di essere + fortunata di me :wink:
Io conto nei sei gatti e nell'averli nutriti anche con carne cruda (anche se decongelata)... Non mi ha messo però l'esame hiv.
Bubu: gemella di muco???? Non si può sentire!
Immagine
Immagine

#19494
io nutro pure me stessa, talvolta, con carne cruda.
Da bambina in campagna condividevo la mia pappa con i gatti del cortile, mangiavamo nella stessa ciotola.
Eppure non sono toxo immune.
non sperateci troppo...
:roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19495
Federinik ha scritto:io nutro pure me stessa, talvolta, con carne cruda.
Da bambina in campagna condividevo la mia pappa con i gatti del cortile, mangiavamo nella stessa ciotola.
Eppure non sono toxo immune.
non sperateci troppo...
:roll:
No dai, non puoi spegnere così i miei sogni! Non oso immaginare questa casa senza che qualcuno pulisca le cassette della sabbia appena vengono usate.
mi sembra che elemauli sia immune, chissa' come ha fatto, uhmmmmm..
Immagine
Immagine

#19496
sunset ha scritto:No dai, non puoi spegnere così i miei sogni! Non oso immaginare questa casa senza che qualcuno pulisca le cassette della sabbia appena vengono usate.
mi sembra che elemauli sia immune, chissa' come ha fatto, uhmmmmm..
sun io non sono immune e la cassetta della sabbia la pulisco io (anche perchè se dovessi farlo fare al marito.... poi dovrei pulire pure il suo vomito :evil: :? ) e se sono immune tutt'ora.... vuol dire che non è certo pulendo una lettiera che si contrae la toxo :roll: anche perchè.... dovresti innanzi tutto maneggiare le feci con le mani, dopodichè metterti le mani in bocca :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19497
A proposito di toxo...io sono immune! e anche a rosolia e citomegalovirus...non mi sono fatta mancare nulla!
cmq, questo mese con gli stick non ho beccato l'ovetto, ma tanto ho capito che viene sganciato quando mi vengono i bollenti spiriti (darwin) :roll:
non vedo l'ora che arrivi il prox ciclo, così faccio l'ultimo controllo e mi tolgo il pensiero!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#19498
Ma allora com'è che hanno fatto ciccia e elemauli? Che invidia!
Piuttosto, quale scusa potrebbe andar bene per smettere la pillola in anticipo?

Forza ciccia manca pochissimo!
Immagine
Immagine

#19499
sunset ha scritto:Ma allora com'è che hanno fatto ciccia e elemauli? Che invidia!
Piuttosto, quale scusa potrebbe andar bene per smettere la pillola in anticipo?

Forza ciccia manca pochissimo!
Che ti vuoi sgonfiare in vista della prova costume 8)
Immagine
Immagine

#19500
bubu ha scritto:
chiaretta ha scritto: news di bubu?
son qui....poco, ma ci sono :wink:


stanotte ho sognato allison - che è la mia gemella di muco - e le chiedevo news :lol:
gemella di muco a rapporto...bleah.... :lol:

e sicuramente ti rispondevo che sento le rosse in arrivo.... :x