La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4276
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto: che sia la stessa isola di Jurassik Park? :roll:
No, Jurassic Park è stato girato a Kauai, ci sono stato. :wink:
eri uno dei dinosauri? :lol:
Si, il BRONTOLOsauro... :lol: :lol: :lol:

#4277
io delle analogie tra steve e il fumo nero ce le vedo.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

edit, ho visto adesso
cyberjack ha scritto: se vuoi smetto di parlarti di Lost e comincio a importunarti, se ti fa sentire meglio
bravo, così diamo a mio marito
1) l'assist per non venire al raduno umbro di aprile
2) ulteriori argomenti x ottenere separazione con addebito e assegno di mantenimento :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di chiaretta il 19/03/10 17:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4282
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:menomale che lo sai :lol:
La consapevolezza è il primo step della saggezza... 8) 8) 8)
se fossi saggia, mi precostituirei le condizioni per ottenerlo io, il mantenimento, hai ragione :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4283
chiaretta ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:menomale che lo sai :lol:
La consapevolezza è il primo step della saggezza... 8) 8) 8)
se fossi saggia, mi precostituirei le condizioni per ottenerlo io, il mantenimento, hai ragione :lol: :lol: :lol: :lol:
dietro lauto pagamento potrei importunare anche lui... 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4285
La Isoardi: ormai è mia,
lascio solo se obbligata
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp#

:lol: :lol:
Perciò lei non pensa di dover cedere il passo ad Antonella?
«Si ha un bel dire, “Antonella vuole”. A volere deve essere il direttore di rete. A me, per ora, nessuno ha comunicato cambiamenti e io vado avanti. Sono felice degli ottimi ascolti di sabato scorso con oltre tre milioni di telespettatori. Che poi è quello che conta». :lol: :lol: :lol: :lol:
che faccia di cxxx!
omnia munda mundis

#4287
Lilli Gruber? Si è rifatta in una quantità e in una modalità inaccettabile: labbra a canotto, zigomi alti, collo stirato e chi più ne ha più ne metta”. “Ha tutto il viso tirato e questo stranissimo collo alla Modigliani. Come immagine è più vicina alla Santanchè, non so cosa le sia successo da questo punto di vista???????
omnia munda mundis

#4288
kimikalli ha scritto:Il pancione della Bellucci Non seguite il mio esempio
Monica diventerà mamma a 45 anni: "Fare i figli tardi richiede coraggio perché si corrono rischi, per i bambini e per se stesse". Come quando era incinta di Deva, posa su Vanity Fair: uno splendore.
http://magazine.libero.it/fotogallery/f ... tml?from=1
è davvero una gran bella donna........e se è rifatta, è rifatta davvero bene(ma non mi sembra proprio che lo sia).
peccato che quando apre bocca rovini tutto :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4290
paprina ha scritto:
kimikalli ha scritto:Il pancione della Bellucci Non seguite il mio esempio
Monica diventerà mamma a 45 anni: "Fare i figli tardi richiede coraggio perché si corrono rischi, per i bambini e per se stesse". Come quando era incinta di Deva, posa su Vanity Fair: uno splendore.
http://magazine.libero.it/fotogallery/f ... tml?from=1
è davvero una gran bella donna........e se è rifatta, è rifatta davvero bene(ma non mi sembra proprio che lo sia).
peccato che quando apre bocca rovini tutto :lol: :lol: :lol:
e quando recita invece
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.