La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Partecipo anche io, va...

Questa è la mia cucina con piastrelle 30 x 60 posate dritte affiancate.
Immagine
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#32
Ciao Tamben! posso avere la pw?? sto per comprare una cucina mooooolto simile alla tua e ho un pavimento mooooolto simile al tuo e sono troppo curioso di vedere le tue foto..... :D

#33
batte84 ha scritto:
Tamben ha scritto:per chi vuole vedere il risultato di un pavimento con posa piastrella 1/3 eccovi una foto... spero si capisca in quanto era molto sporco e le fughe si vedono malapena :oops:
Immagine
io ho la fuga a 10 cm dall inizio della piastrella affianco e il risultato è simile, il mio consiglio è quello di provare posando le piastrelle perterra con le varie pose
avevamo in mente anche noi una posa simile per un 30x60cm ma sfalsato 15cm ed effetto travertino chiaro. Secondo voi devo dar retta al piastrellista che suggerisce uno stucco grigio cemento perchè in futuro non si sa mai e magari dovesse capitare una sostituzione questa si può fare senza alterazione cromatiche... oppure devo pretendere uno stucco in tono?

#34
io dopo essermi consultato con l'arredatore ho deciso di posare esattamente come woodstock stesse piastrelle della supergres, il rettificato è fatto apposta per essere montato parallelo .

per la fuga ho deciso di prendere la tonalità che piu si avvicina, ma trovarla uguale è impossibile, anche perchè la piastrelle è sumata e quindi ha piu tonalità,