La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10442
Saul1978 ha scritto::shock: scusa :?
:P
è tutta colpa tua :lol: :lol: :lol: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#10443
c.o.g.l.ioni*, specie in via d'estinzione...

* non le teste di quiz, quelle abbondano sempre!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10445
Saul1978 ha scritto:ecco lo sapeeeeevo! ne ho combinata un'altra delle mieeeeeee! Ora mi odiate tuttiiiiiiiiiiiiiiii!
:P :P :lol:
su,su...dietro la lavagna...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#10447
Saul1978 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ho uno sfogo skifoso sulle mani!Mi si stanno spellando le dita :cry: :cry: :cry: Che palleeeeeeee! prude!!!!!!!!!

:evil:
era venuto anche a me, quando mi allenavo troppo intensamente con la spada. Da fastidio, sì sì.....
volgare! :P :P :P :lol: :lol:

anche a te creme su creme con cortisone? :?
No, nessuna crema. quando prudeva brandivo la spada e cominciavo a esercitarmi, così si grattava il palmo con l'impugnatura :P
è durato un mesetto, poi ho vinto io...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10448
arghhhh!!! mi hanno rigato la macchina nuova!
penso sia successo nel cortile del condominio..se scopro chi è stato lo ammazzo!!! :twisted:

#10449
minusina ha scritto:arghhhh!!! mi hanno rigato la macchina nuova!
penso sia successo nel cortile del condominio..se scopro chi è stato lo ammazzo!!! :twisted:
Pensi o sei sicura? I condomini hanno un'assicurazione contro i danni. Prova ad informarti... :wink:
B1
Sweet home

#10450
Grazie Conniecat proverò ad informarmi..
praticamente ho parcheggiato l'auto ieri in cortile (e sono sicura che non c'era niente perchè l'avevo appena lavata) e sta mattina quando l'ho parcheggiata in ufficio mi sono accorta della novità..che nervi!!
è come se un'altra macchina ci avesse sfregato contro, il danno non è grosso però si vede perchè la macchina è nera (che bel colore che ho scelto eh?!)

#10451
minusina ha scritto:Grazie Conniecat proverò ad informarmi..
praticamente ho parcheggiato l'auto ieri in cortile (e sono sicura che non c'era niente perchè l'avevo appena lavata) e sta mattina quando l'ho parcheggiata in ufficio mi sono accorta della novità..che nervi!!
è come se un'altra macchina ci avesse sfregato contro, il danno non è grosso però si vede perchè la macchina è nera (che bel colore che ho scelto eh?!)
:(
B1
Sweet home

#10452
tempo al tempo e arrivano....
:x :x :x
sei già in ritardo di 3 giorni, cribbio!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10453
Mercury ha scritto:tempo al tempo e arrivano....
:x :x :x
sei già in ritardo di 3 giorni, cribbio!!!
stai parlando al tuo ciclo? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10454
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:tempo al tempo e arrivano....
:x :x :x
sei già in ritardo di 3 giorni, cribbio!!!
stai parlando al tuo ciclo? :lol:
lo stavo pensando anche io :roll:
Immagine
Immagine

#10455
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Mercury ha scritto:tempo al tempo e arrivano....
:x :x :x
sei già in ritardo di 3 giorni, cribbio!!!
stai parlando al tuo ciclo? :lol:
lo stavo pensando anche io :roll:
eeehhh... future mammine che guardate il mondo con occhiali dalle lenti rosa :o

ahimè, è stata la serafica risposta di una certa personcina
Ultima modifica di Mercury il 26/03/10 13:50, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.