Non so se qualcuno di voi si ricorda il problema che avevo avuto con il piano snack della mia artematica vitrum.
Ne avevamo parlato qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
Dopo aver aperto quel topic sono stata contattata dal rivenditore che ovviamente aveva letto tutto. Mi ha detto che l'azienda (Valcucine) avrebbe risolto il problema sistemando il piano snack e che me o avrebbero riconsegnato dopo 20 giorni/1 mese. Essendoci le vacanze di Natale di mezzo decido di rimandare il tutto a gennaio, e così il 19 gennaio ritirano il piano snack per spedirlo in azienda.
Dopo circa un mese richiamiamo per avere notizie ma una volta non sanno dirci nulla, un'altra volta non c'è la persona che se ne sta interessando, un'altra volta ancora ci dicono che ci richiameranno ma non riceviamo nessuna telefonata. Sono passati più di due mesi e non solo non ci hanno riconsegnato il piano snack ma nemmeno abbiamo notizie.
E' proprio questo che non trovo corretto, quanto meno ci dicessero qual è il problema...
Ecco come è attualmente la cucina (senza considerare che ho due bambini in casa )
Ovviamente non so di chi sia la responsabilità ma fatto sta che io ho una cucina impresentabile da più di due mesi e di certo non avrei mai pensato che acquistando una Valcucine avrei avuto questo tipo di problema!
24 marzo:
Abbiamo appena contattato il numero verde di Valcucine.
Ci ha risposto una signora gentile e disponibile. Le abbiamo spiegato quello che era successo e ha saputo risponderci repentinamente.
Loro hanno contattato via email il rivenditore per avere il nostro recapito. Peccato non abbiano ricevuto alcuna risposta. Il bancone ci verrà riconsegnato lunedì direttamente dall'azienda. Quindi senza ripassare dal rivenditore.
Probabilmente se avessi contattato prima Valcucine questo disguido non si sarebbe verificato.
Valcucine...come mi devo comportare?FotoBancone ricons.pg8
#1
Ultima modifica di mauchia il 29/03/10 19:04, modificato 4 volte in totale.