La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Valcucine...come mi devo comportare?FotoBancone ricons.pg8

#1
Non so se qualcuno di voi si ricorda il problema che avevo avuto con il piano snack della mia artematica vitrum.
Ne avevamo parlato qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Dopo aver aperto quel topic sono stata contattata dal rivenditore che ovviamente aveva letto tutto. Mi ha detto che l'azienda (Valcucine) avrebbe risolto il problema sistemando il piano snack e che me o avrebbero riconsegnato dopo 20 giorni/1 mese. Essendoci le vacanze di Natale di mezzo decido di rimandare il tutto a gennaio, e così il 19 gennaio ritirano il piano snack per spedirlo in azienda.
Dopo circa un mese richiamiamo per avere notizie ma una volta non sanno dirci nulla, un'altra volta non c'è la persona che se ne sta interessando, un'altra volta ancora ci dicono che ci richiameranno ma non riceviamo nessuna telefonata. Sono passati più di due mesi e non solo non ci hanno riconsegnato il piano snack ma nemmeno abbiamo notizie.
E' proprio questo che non trovo corretto, quanto meno ci dicessero qual è il problema...
Ecco come è attualmente la cucina (senza considerare che ho due bambini in casa :roll: )
Immagine

Ovviamente non so di chi sia la responsabilità ma fatto sta che io ho una cucina impresentabile da più di due mesi e di certo non avrei mai pensato che acquistando una Valcucine avrei avuto questo tipo di problema!


24 marzo:
Abbiamo appena contattato il numero verde di Valcucine.
Ci ha risposto una signora gentile e disponibile. Le abbiamo spiegato quello che era successo e ha saputo risponderci repentinamente.
Loro hanno contattato via email il rivenditore per avere il nostro recapito. Peccato non abbiano ricevuto alcuna risposta. Il bancone ci verrà riconsegnato lunedì direttamente dall'azienda. Quindi senza ripassare dal rivenditore.

Probabilmente se avessi contattato prima Valcucine questo disguido non si sarebbe verificato.
Ultima modifica di mauchia il 29/03/10 19:04, modificato 4 volte in totale.

#2
E non è corretto no!! :!:
Ma si scherza? :?: Da tutte le ditte ci si aspetta servizio post vendita e serietà, a maggior ragione quando si tratta di Aziende come Valcucine...insisti, se hai un riferimento certo manda una raccomandata AR, è un indecenza tenere una famiglia con una cucina in queste condizioni....
Immagine
Immagine

#3
Neanche io mi sarei aspettata un comportamento simile da Valcucine :evil:
Io proverei a scrivere una raccomandata e vedere se rispondono :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4
Beh sì da Valcucine nn me lo sarei aspettato!
Tempestali di telefonate e manda anche qualche lettera spiegando l'avvenuto...dopodichè avvocato...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5
Maaaaaaaaaaa.....alloraaaaaaaaaaaaa......anche Valcucine toppa!

8)
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
Mauchia...assolutamente non va bene!! :shock:

Vai di raccomandata A/R...seduta stante :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7
Grazie per avermi risposto!

Mio marito ha già contattato un avvocato, se entro questa settimana non ci daranno risposta procederemo.


Ora mi chiedo....ma la scorsa volta il bancone l'hanno ritirato solo perchè avevo scritto su un forum? :roll:
Addirittura era intervenuto "Valcucine" con un post :roll:

#8
Ma adesso dovrebbero proprio vergognarsi... :roll:

Dai, che anche questa volta leggeranno e prenderanno provvedimenti....vero Signor Valcucine?? :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9
Dammino ci avrebbe gia sbattuto la testa! Praticamente dovrei farlo stare in casa con il caschetto 8)
x il resto quoto Kik :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
ma scusa perchè non ti hanno lasciato il piano snack rovinato in casa fino alla sostituzione?... di solito fanno tutti così....

#11
qsecofr ha scritto:ma scusa perchè non ti hanno lasciato il piano snack rovinato in casa fino alla sostituzione?... di solito fanno tutti così....
Xche' non glie lo vogliono sostituire, ma "riparare"....
ALLEGRI

#12
Vai subito di raccomandata A/R precisando tutti i tempi di attesa e avvisando che state per ricorrere alle vie legali.

Bollino rosso per Valcucine :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13
dammispazio ha scritto:Dammino ci avrebbe gia sbattuto la testa! Praticamente dovrei farlo stare in casa con il caschetto 8)
x il resto quoto Kik :lol:
E' la stessa cosa che ho pensato io quando ho visto quelle sbarre...
E se non è la testa di attilino magari è il fianco dell'uno o l'altro adulto... così non è solo sgradevole da vedere, è proprio pericoloso!!!

Comunque stupisce... da Valcucine ci si aspetterebbe altra serietà...
Manda una raccomandata quanto prima e tienici aggiornati :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#14
allegri ha scritto:
qsecofr ha scritto:ma scusa perchè non ti hanno lasciato il piano snack rovinato in casa fino alla sostituzione?... di solito fanno tutti così....
Xche' non glie lo vogliono sostituire, ma "riparare"....
E'... Avevo intuito (il che spiegherebbe anche i tempi di consegna) ma mi pareva strano che volessero ripararlo... quel pezzo era gonfio e con impiallaccio staccato... tocca ricalibrarlo al grezzo e reimpiallacciare (a mio modesto parere)... in pratica salvi solo il truciolare e sotto ti rimane pure mezzo "umido"... un rischio ed un costo assurdo per salvare solo un pezzo di truciolare.. meglio darlo a Saviola che ne faccia uno nuovo...

#15
allegri ha scritto:
qsecofr ha scritto:ma scusa perchè non ti hanno lasciato il piano snack rovinato in casa fino alla sostituzione?... di solito fanno tutti così....
Xche' non glie lo vogliono sostituire, ma "riparare"....
Esattamente. Mi avevano detto che lo avrebbero riparato...