La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: esistono siti con foto...

#3
Ciao se vuoi ti lascio il mio sito in cui ci sono 400 foto che verranno aumentate a 500 tra un mesetto circa. Sono case di clienti fotografate in cui vedi tendaggi, tappeti e arredi completi di lavori che ho eseguito.
Fammi sapere casomai te lo lascio in pvt per evitare di fare spam, non mi sembra il caso..
ciao
SOPHIE ha scritto:di ambienti vissuti tipo quelle delle riviste d'arredamento?..quelle dei cataloghi sono sempre un po' freddine :(

Re: esistono siti con foto...

#4
teomomo ha scritto:Ciao se vuoi ti lascio il mio sito in cui ci sono 400 foto che verranno aumentate a 500 tra un mesetto circa. Sono case di clienti fotografate in cui vedi tendaggi, tappeti e arredi completi di lavori che ho eseguito.
Fammi sapere casomai te lo lascio in pvt per evitare di fare spam, non mi sembra il caso..
ciao
Potresti dare l'indirizzo anche a me???
Grazie!!! :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
TEOMOMO mi posso unire anche io alla richiesta :oops: :D ?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine