La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3571
bellivy ha scritto: wow Hella!!! paura?!
chi? io???
Immagine
a proposito di ceretta (sulle gambe) :evil: uffiiii, io volevo farla ma mi son cresciuti 2 pelini lì, 2 là ... impossibile fare :evil: una ceretta
Andrei di pinzetta ma col pancione è troooooppo difficile e faticoso :cry:

Ho scoperto poi che al mom del parto l'ostetrica rasa :shock: col rasoio a lametta :shock: :shock: Io lo so che là sotto succederà di tutto e di più ma la rasatura mi preoccupa assai
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3572
Hella ha scritto: Ho scoperto poi che al mom del parto l'ostetrica rasa :shock: col rasoio a lametta :shock: :shock: Io lo so che là sotto succederà di tutto e di più ma la rasatura mi preoccupa assai
penso che lo facciano per un eventuale episiotomia :wink: e, a meno che non vai a farti fare una ceretta completa il giorno prima del parto (mi vien da piangere solo a pensarci!!!!) non penso ci sia modo di scamparla :roll:
comunque io la ricrescita non l'ho sentita (ma io avevo fatto il cesareo.... la ricrescita era l'ultimo dei miei pensieri :wink: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3573
giornoooooooo Hella vaiiiiiiiii sei tutte noiiiiiiiiiiiiiiii :D

ragazze stanotte ho sognato l'ecografia....il gine mi diceva"vedi...qursti sono i testicoli" :lol: :shock: DOPO poco mi sono svegliata :roll: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#3574
Hella ha scritto:Ho scoperto poi che al mom del parto l'ostetrica rasa :shock: col rasoio a lametta :shock: :shock: Io lo so che là sotto succederà di tutto e di più ma la rasatura mi preoccupa assai
Questa cosa mi inquietava non poco, ed ho chiesto espressamente informazioni all'ostetrica del corso preparto... da noi la rasatura non la fanno, a meno che non sia necessario un cesareo. Ad ogni modo ci ha consigliato di provvedere al "grosso" da noi. Io mi sono fatta aiutare da Spino ed ho usato il silkepil sulle gambe e la crema nella zona bikini. In sala parto nessuno si è manco lontanamente avvicinato con la lametta :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3575
HELLA................
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3576
@Dammi NON ME LA VEDO PIU' :evil: ci vorrebbe un sistema di specchi ....

@Anna73 Qui l'episiotomia la danno quasi x scontata per le primipare...
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3577
Finalmente la chiavetta funziona!!! :mrgreen:

un enorme passo avanti nella mia storia tecnologica. 8)
ho un pc, un mouse e la chiavetta internet. e funzionano pure. adesso mi possono mandare anche in maternità!!

saremo sempre vicini vicini. :mrgreen:

per la cronaca adesso sono in soggiorno con loremiro stravaccato sul divano che spippola sul digitale terrestre. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3578
bello Lore! ci sentivamo un po' sole senza di te!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3579
bellivy ha scritto:bello Lore! ci sentivamo un po' sole senza di te!!
la sera però non c'è nessuno.. lavativi!! :lol:

domattina faccio un salto..le devo pur usare ste 100 ore mensili.. :mrgreen:

bellivy la tua panzotta come sta? si comincia a vedere qualcosa? :D

io ho fatto gli esami del sangue per la toxo e esami urina.
dovrei avere i risultati domani. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3580
io tutto ok grazie...ancora qualche mal di pancia ma il buscopan me lo fa passare.
venerdi ecografia e settimana prossima esami del sangue.
intanto la panza comincia a vedersi
1° perchè ce l'avevo già di mio
2° soprattutto dopo pranzo e dopo cena mi gonfio come una balena!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3581
bellivy ha scritto:io tutto ok grazie...ancora qualche mal di pancia ma il buscopan me lo fa passare.
venerdi ecografia e settimana prossima esami del sangue.
intanto la panza comincia a vedersi
1° perchè ce l'avevo già di mio
2° soprattutto dopo pranzo e dopo cena mi gonfio come una balena!

oh pure io era ben fornita.. :lol:
adesso.. l'ho scritto mi pare nel topic del raduno.. ho notato guardandomi allo specchio di profilo che mi è cresciuta tutta la parte da metà ombelico in su..
:shock:
che trauma. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3582
bello bello!!!
ma gli esami per la toxo non li avevi ancora fatti?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3584
Fotina delle panze please...così confronto con la mia...ieri mia cognata mi ha mandato la sua :shock: enorme...
Immagine


Arrivo pupa

#3585
bellivy ha scritto:bello bello!!!
ma gli esami per la toxo non li avevi ancora fatti?
si ma se non sei immune li devi ripetere ogni tot.. :evil:
un'altro buco in più sul mio braccio. :twisted:
quando sono andata a farmi prendere il sangue ho pure beccato quella che già in partenza ti dice "non ce la posso fare".
ti guarda il braccio e sembra che è foderato d'amianto per quanto lo guarda.. dubbiosa di riuscire pure a bucarlo. :twisted:
mi fa: "signorina ha delle vene che non si vedono vediamo se riusciamo.."
come dire: io intanto metto le mani avanti non si sa mai.

io mi sono agitata subito.. quando me lo prendono alla prima con tranquillità va tutto bene..
ma quando commentano e mi fanno buchi inutili senza beccare una cippa mi agito uno zinzino. :twisted:
ero bianca pare così è stato richiesto il consulto di un'altra.. che come volevasi dimostrare me l'ha preso alla prima. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3