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#16
mettiamo che questo problema si sia verificato con altri (tanti) top, un numero tale da escludere che si possa attribuire il problema a negligenza da parte di chi lo usa....
forse stanno studiando una soluzione risolutiva del problema, a monte

io me li vedo li tutti i valcucinini in camice bianco a fissare sti top e chiedersi...whatthef@@k! :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
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#17
qsecofr ha scritto:ma scusa perchè non ti hanno lasciato il piano snack rovinato in casa fino alla sostituzione?... di solito fanno tutti così....
Forse...servono in azienda come dima, sembrerebbe che questi supporti vengano infilati in sede con "metodo scientifico":D



OT
Ciao Q
Per Milano lavati e... vestiti bene che voglio conoscerti di persona :P

#18
Quello che mi fa arrabbiare è il fatto di non essere messi al corrente. Continuiamo a chiamare e non ci viene detto il motivo di questo ritardo. Voglio sapere cosa sta succedendo, oltre alla Mancanza di professionalità c'è anche una mancanza di rispetto ingiustificabile. Ora io non so se la "causa" di tutto questo sia il rivenditore o l'azienda, certo è che ci ritroviamo con una cucina impresentabile!

#19
cosa stiano facendo tutti i valcucinini con il top di mauchia non è dato di sapere, ma certo è che da un'azienda di questo livello ci si aspetterebbe un servizio ben diverso ... e anche il non rispondere o farsi negare non è che deponga bene :evil: .
Immagine

#20
ciao mauchia...mi spiace per il tuo piano snak.. . anche perche dovremmo acquistare anche noi una valcucine vitrum ,non vorrei sembrarti indelicato :oops: ,ho letto la discussione precedente,e ti vorrei chiedere informazioni riguardo ai cestoni da 120 cm se strusciano ancora e se sai a cosa sia dovuto....anche nella nostraa composizione sono previsti cestoni da 120 ,ma se danno problemi.....be ci penserei ancora 10 volte prima di acquistarla...perche acquistare una valcucine (pagandola come tale)se poi deve presentare gli stessi problemi di marche considerate inferiori? se non chiedo troppo posso chiederti invece come va con il top in vetro (lucido o opaco) se è facile a graffiarsi....grazie e scusa ancora :oops:

#22
mauchia ha scritto:Grazie per avermi risposto!

Mio marito ha già contattato un avvocato, se entro questa settimana non ci daranno risposta procederemo.


Ora mi chiedo....ma la scorsa volta il bancone l'hanno ritirato solo perchè avevo scritto su un forum? :roll:
Addirittura era intervenuto "Valcucine" con un post :roll:
Ma contro chi procederete? Venditore o produttore?
Diciamo che nella vostra situazione sono presenti, ed ampiamente, già tutti i presupposti per un ristoro al disagio patito (per la cucina non completa, che va definita secondo quanto pattuito; per il problema non ancora risolto = risarcimento). L'avvocato ve lo dirà...
Mobiliere

#23
gennaiofreddo ha scritto:ciao mauchia...mi spiace per il tuo piano snak.. . anche perche dovremmo acquistare anche noi una valcucine vitrum ,non vorrei sembrarti indelicato :oops: ,ho letto la discussione precedente,e ti vorrei chiedere informazioni riguardo ai cestoni da 120 cm se strusciano ancora e se sai a cosa sia dovuto....anche nella nostraa composizione sono previsti cestoni da 120 ,ma se danno problemi.....be ci penserei ancora 10 volte prima di acquistarla...perche acquistare una valcucine (pagandola come tale)se poi deve presentare gli stessi problemi di marche considerate inferiori? se non chiedo troppo posso chiederti invece come va con il top in vetro (lucido o opaco) se è facile a graffiarsi....grazie e scusa ancora :oops:
Innanzi tutto non devi chiedermi scusa, siamo qui apposta per confrontarci :wink:

Allora il problema dei cassettoni derivava dal fatto che l'avevamo caricato eccessivamente, o meglio l'avevamo caricato come indicato ma evidentemente era troppo :roll:

La cucina è in vetro lucido e il piano in vetro opaco. ome manutenzione mi trovo meglio con il vetro lucido anche se tornando indietro il piano lo farei in okite o simili.
Sull'isola ho il piano in acciaio, anche lì tornando indietro andrei su altri materiali.
In ogni caso prima di acquistare una valcucine ci penserei bene...

#24
Innanzi tutto non devi chiedermi scusa, siamo qui apposta per confrontarci :wink:

Allora il problema dei cassettoni derivava dal fatto che l'avevamo caricato eccessivamente, o meglio l'avevamo caricato come indicato ma evidentemente era troppo :roll:

La cucina è in vetro lucido e il piano in vetro opaco. ome manutenzione mi trovo meglio con il vetro lucido anche se tornando indietro il piano lo farei in okite o simili.
Sull'isola ho il piano in acciaio, anche lì tornando indietro andrei su altri materiali.
In ogni caso prima di acquistare una valcucine ci penserei bene...[/quote] grazie alebi?mauchia? :roll: comunque grazie delle risposte ,certo che se l'assistenza che valcucine offre è questa...non credo che sia all'altezza della sua reputazione.....aspetto di vedere i vostri sviluppi...un'altra domanda ...a me hanno consigliato di mettere il piano in vetro opaco...il vostro si è graffiato? alla luce della vostra eperienza tra piano in vetro lucido e quello opaco quale mi consigliereste?

#25
vi assicuro che vista dal vivo è anche peggio....la foto non rende minimamente l'idea.
credo che i loro figli non si siano già spaccati la testa(e gli adulti i fianchi)solo grazie agli sgabelli messi strategicamente davanti quegli spuntoni.


io al vostro posto ora PRETENDEREI la sostituzione del pezzo............che se lo mettano dove meglio si sentono il piano snack :evil:




p.s.:io credo di aver già lasciato svariati strati di pelle sul primo spuntone visto le volte che ci struscio.



COMPLIMENTI A VALCUCINE davvero un'azienda serissima :x :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Dipende molto anche dall'utilizzo che farai del piano. Io lo uso pochissimo perchè principalmente uso il piano dell'isola in acciaio. Però se dovessi scegliere tra lucido e opaco sceglierei lucido :wink:

#28
paprina ha scritto:p.s.:io credo di aver già lasciato svariati strati di pelle sul primo spuntone visto le volte che ci struscio.
hemm....intenzionalmente o cosa?! 8) :lol:
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Brutta esperienza

#29
Tutto ciò non mi stupisce... Prova a chiamare la responsabile del servizio clienti Adriana Brunetta e vedi cosa ti risponde. Se vogliamo fare una citazione di massa x chi ha avuto problemi con Valcucine io ci sto... Se leggi il topic anche io ho avuto ed ho una brutta esperienza con una Valcucine (topic Valcucine artematica vitrum... Disastro!)

Re: Brutta esperienza

#30
francypier ha scritto:Tutto ciò non mi stupisce... Prova a chiamare la responsabile del servizio clienti Adriana Brunetta e vedi cosa ti risponde. Se vogliamo fare una citazione di massa x chi ha avuto problemi con Valcucine io ci sto... Se leggi il topic anche io ho avuto ed ho una brutta esperienza con una Valcucine (topic Valcucine artematica vitrum... Disastro!)

Ho visto le foto della tua cucina...alla fine non sei riuscita a risolvere?
Fra l'altro sei di Roma anche tu se non sbaglio...
Mio marito ha già parlato con l'avvocato, eventualmente possiamo scambiarci i recapiti via mp.