La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Faccio la pazzia? Tavolino Cassina

#1
Un mio amico mi venderebbe questo tavolino CASSINA usato ma in perfette condizioni (ho verificato di persona e non presenta nessun segno...)
http://www.cassina.com/ITA/CATALOGO/TAV ... 1_634.ASPX
Immagine
Chi sa già come sto arredando il mio living capirà al volo che obiettivamente ci starebbe da Dio........non saprei dove posizionarlo ma un angolino salterebbe fuori........
Ora veniamo al prezzo: di listino costa 1.725,00 € !!!!!!! :shock: :? :shock: :? :shock: :?

Lui me lo venderebbe per 1000,00 :?

Che faccio? Faccio la pazzia?
Non so decidermi.......
Ultima modifica di Saul1978 il 23/03/10 18:37, modificato 1 volta in totale.

#3
:wink: Se ti piace molto prendilo!
Io lo trovo molto "Mondrian" e mi piace :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4
mmmmmmmm! certo che spendere sta cifra per un tavolino..........proprio in questo momento dove ho già mille spese è proprio da pazzi è! Però mi piace.......
Ha anche il bianco, il nero e il rosso che sono i colori della mia sala........ :?

#5
ripensandoci....con mille euro potresti scegliere qualcosa di meno statuina
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
se fosse di pincopallino e non di cassina, ce li spenderesti 1000 euro?!

e poi...non devi comprare il portatv?! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
Nel tuo living ci starebbe benisssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!



ma è anche vero che i soldi sono tuoi e tu sai cosa è meglio fare... :roll:


ps. puoi provare a tirare (di moolto) il prezzo? tira fuori la tua arma da "vù cumprà"!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#9
visto che e' un amico ho consigliato di portarlo a casa e provarlo prima di dcidere, mi sembra la cosa piu logica :wink: (ad ogni modo l amico chiede troppo!)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
amicostrunz, fallo scendere dal pero
il tavolino è molto bello, però è un tavolino, a mio modestissimo avviso l'ultimo o il penultimo arredo che inserirei in un salotto (quadri, libreria, divano, piantane, poltrone, tappeto, madia vengono prima...)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#11
magari sbaglio...ma ho la sensazione che domani Saul esordirà in blessing x il nuovo tavolino! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
diciamocelo...never in a million years, saullino avrebbe pensato ad un accessorio cosi se non gli fosse stato proposto

sara mica Giopps che se ne vuole liberare 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
capperugiola ha scritto:ha fatto passi da gigante....è partito dalla parete rossa :lol: guarda dov'è ora :wink:
mamma santa! viste le foto del divano, pensa se l'avesse fatta davvero rossa! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15
Allooooooora..........
1- il tavolino lo prenderei solo perchè di Cassina. Non ho bisogno di mentire dicendo che mi piace tantissimo e anche se fosse di pincopallino lo vorrei comunque perchè non è così. E' di cassina, quindi è figo.
2- proverò a scendere col prezzo (prima di domenica non lo vedo.....)
3- A dire il vero sarebbe addirittura mooooooolto complicato trovargli un posto nel mio living che non sia un angolino nascosto.
4- quadri e madie suppongo saranno banditi dal mio living
5- Ho appreso ieri sera che mi regalano la tv. E' un 46 pollici della sony.......è più piccolo di come lo vorrei io......ma è gratis :wink: :D .......quindi a sto punto i soldini che risparmio di lì.......
6- Buona giornata a tutti
7- Grazie dei consigli
8- Ciao
9- Saul