La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ma dici che si trovano comò da 50 cm? Da una serie di giretti fatti li trovo tutti profondi 60.

La tua soluzione non è affatto male, ho solo paura che il comodino dalla parte della porta sia un pochino sacrificato... che dici?

#4
la finestraè una finestra o una portafinestra?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
bellissima! :lol: :lol:

il mega mensolone mi piace però! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
silviasap ha scritto:Ma dici che si trovano comò da 50 cm? Da una serie di giretti fatti li trovo tutti profondi 60.

La tua soluzione non è affatto male, ho solo paura che il comodino dalla parte della porta sia un pochino sacrificato... che dici?
I comò si trovano anche da 45-50 cm di profondità.
Più difficile trovare dei comodini piccoli e adatti. Io li ho disegnati tondi perchè così anche quello dal lato porta non dovrebbe dare impiccio. Ho immaginato dei tavolinetti in ferro battuto, pensando che potessero andar bene col tuo letto. Se no effettivamente valuta l'idea di mettere una mensola sopra al letto, e tenere un comodino solo, dal lato armadio.

#8
Sil70 ha scritto:la finestraè una finestra o una portafinestra?
E' una portafinestra, da 90 cm, con due ante!

Carina l'idea della mensola sopra il letto!