La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19516
buonasera. arrivo a notte fonda...come va da queste parti? io bah. nè bene nè male, vige il piattume assssssoluto. l'omo lavora un sacco in questo periodo ed è psicologicamente stanco, il che lo stanca anche fisicamente...gli comperò un ricostituente per la primavera o al mattino gli farò lo zabaione... :roll:
Piccolissima dov'è? E' un po' che non la leggo

#19517
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:Ma allora com'è che hanno fatto ciccia e elemauli? Che invidia!
Piuttosto, quale scusa potrebbe andar bene per smettere la pillola in anticipo?

Forza ciccia manca pochissimo!
la mia cuginetta non avrà questo problema perché l'ha presa a 2 anni, giocando con terra e tutt'altro, poi l'ha passata anche a suo papà, quindi quella casa era proibita a tutte le donne incinte del parentado in quel periodo!
ma non penso si trasmetta da persona a persona o sbaglio?? :oops:
sarà piuttosto che hanno mangiato o toccato entrambi la stessa cosa contaminata dal batterio (è un batterio???)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#19518
bellivy ha scritto:
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:Ma allora com'è che hanno fatto ciccia e elemauli? Che invidia!
Piuttosto, quale scusa potrebbe andar bene per smettere la pillola in anticipo?

Forza ciccia manca pochissimo!
la mia cuginetta non avrà questo problema perché l'ha presa a 2 anni, giocando con terra e tutt'altro, poi l'ha passata anche a suo papà, quindi quella casa era proibita a tutte le donne incinte del parentado in quel periodo!
ma non penso si trasmetta da persona a persona o sbaglio?? :oops:
sarà piuttosto che hanno mangiato o toccato entrambi la stessa cosa contaminata dal batterio (è un batterio???)
mio zio si faceva sempre dare il bacio sulla bocca... quindi per sicurezza nessuno beveva o altro per un certo periodo... mia zia stessa evitava di dare qualcosa alle donne incinte... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19519
giulia_v ha scritto:buongiorno ragazze! come state?

dunque da dove inizio.. allora le ultime mestruazioni le ho avute il 1/03 (ciclo da 28gg), abbiamo avuto rapporti un po' a caso come al solito, e sabato (20gg del ciclo) ho avuto delle perdite rosate e poi marroni (non ho mai avuto spotting), poi nella notte tra sabato e domenica ho avuto dolori al basso ventre tipo mestruazioni ma un po' diversi, era un dolore più sordo. tutto questo è coinciso anche con una forte cistite.
ora la domanda da un milione di dollari, potrebbero essere state perdite da impianto??
mi autoquoto

#19520
giulia_v ha scritto:
giulia_v ha scritto:buongiorno ragazze! come state?

dunque da dove inizio.. allora le ultime mestruazioni le ho avute il 1/03 (ciclo da 28gg), abbiamo avuto rapporti un po' a caso come al solito, e sabato (20gg del ciclo) ho avuto delle perdite rosate e poi marroni (non ho mai avuto spotting), poi nella notte tra sabato e domenica ho avuto dolori al basso ventre tipo mestruazioni ma un po' diversi, era un dolore più sordo. tutto questo è coinciso anche con una forte cistite.
ora la domanda da un milione di dollari, potrebbero essere state perdite da impianto??
mi autoquoto
devi dirci qualcosa? :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19521
buongiorno a tutte!!!
ciao dolces :D
lo zabaione al mattino mi sembra una buona cosa, anche solo a livello psicologico... io sto facendo a M le spremute fresche d'arancia rossa perchè ha un tremendo raffreddore, e lui si sente amato e coccolato (anche se sta comunque una schifezza) ;)

io ho sempre avuto cani e gatti (attualmente, 4 gatti e 1 cane), sempre pulito lettiere e cacche nei parchi, e nonostante ciò sono negativa alla toxo.
Se la cosa equivale a non mangiare insaccati, per me è lo stesso, perchè già non ne mangio.

Giulia, come ti senti? parlaci dei tuoi fantasintomi :)
dopo quanti giorni dal rapporto a rischio si può fare un test il cui risultato può essere considerato attendibile?

quanto a me, ieri strappone muscolare all'addominale sin al corso di acquagag. Chiaretta soffre :cry:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19522
chiaretta ha scritto:...
Se la cosa equivale a non mangiare insaccati, per me è lo stesso, perchè già non ne mangio.
e se significasse: non mangiare la nutella?! :shock: :lol: :lol: :lol:
sei tornata rossa per un momento ehhhhhhhhhhh....PAURAAAA :lol: :lol: :P
chiaretta ha scritto:Giulia, come ti senti? parlaci dei tuoi fantasintomi :)
dopo quanti giorni dal rapporto a rischio si può fare un test il cui risultato può essere considerato attendibile?
io l'ho fatto 3 giorni prima delle presunte mestruo.......ora i test sono sensibilissimi.........io avevo free curioso come una biscia ecco perchè l'ho fatto prima :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19523
paprina ha scritto: io l'ho fatto 3 giorni prima delle presunte mestruo.......ora i test sono sensibilissimi.........io avevo free curioso come una biscia ecco perchè l'ho fatto prima :lol: :lol: :lol:
ecco, cara papri, già che sei qua, parlaci dei tuoi fantasintomi :D
mi sembra che se ne fosse accorto prima free di te, giusto? :lol:

sigh, la nutella è un po' che non la mangio :cry: :cry: :cry: :cry:
saranno quasi tre giorni!!! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19524
chiaretta ha scritto:
paprina ha scritto: io l'ho fatto 3 giorni prima delle presunte mestruo.......ora i test sono sensibilissimi.........io avevo free curioso come una biscia ecco perchè l'ho fatto prima :lol: :lol: :lol:
ecco, cara papri, già che sei qua, parlaci dei tuoi fantasintomi :D
mi sembra che se ne fosse accorto prima free di te, giusto? :lol:

sigh, la nutella è un po' che non la mangio :cry: :cry: :cry: :cry:
saranno quasi tre giorni!!! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm, è stato l'unico mese che non ho avuto fantasintomi :lol: :lol: mentre è stato l'unico mese che free mi diceva"e dai fai il test e dai fai il test e dai fai il test""vabbè damme sto cappero de test va che gna fo più a sentirti" :lol: :lol:


cmq poi ho capito cosa intendesse con la frase"ti vedevo incinta".
quando sono tornata al lavoro ho rivisto una persona che non vedevo da svariati mesi e ho capito subito che era incinta.......gli si leggeva in faccia.....i colleghi ci scherzavano dicendo"seeeeee e chi se la prende quella....seee mo vedi solo donne incinta".....una settimana dopo è andata in anticipata per gravidanza a rischio(e non lo sapeva nessuno nessuno che era incinta) :shock: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19525
buongiorno! io continuo con i non-sintomi (tradotto: ancora niente spotting...) ma è presto per gioire, o soltanto cominciare a sperare... il pupo mi ha detto che spera tanto che questo mese non sia andata (sempre la storia dei presunti gemelli... ve l'ho detto che non ci dormiva la notte!)

intanto da domani pulizie di Pasqua... due giorni intensi di lavoro, lavoro, lavoro... quanto mi scoccia non potete immaginarlo!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#19526
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
paprina ha scritto: io l'ho fatto 3 giorni prima delle presunte mestruo.......ora i test sono sensibilissimi.........io avevo free curioso come una biscia ecco perchè l'ho fatto prima :lol: :lol: :lol:
ecco, cara papri, già che sei qua, parlaci dei tuoi fantasintomi :D
mi sembra che se ne fosse accorto prima free di te, giusto? :lol:

sigh, la nutella è un po' che non la mangio :cry: :cry: :cry: :cry:
saranno quasi tre giorni!!! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehm, è stato l'unico mese che non ho avuto fantasintomi :lol: :lol: mentre è stato l'unico mese che free mi diceva"e dai fai il test e dai fai il test e dai fai il test""vabbè damme sto cappero de test va che gna fo più a sentirti" :lol: :lol:

eheeh a me è successo il contrario..cioè il marito non mi poteva più sentire perchè dicevo che mi sentivo strana, non avevo avuto spotting, dolorini ecc.. così mi ha detto fai uno stick :lol:
Ho fatto il test canadese 2 giorni prima del non arrivo e c'era una microlinea e poi quello ufficiale al primo giorno di ritardo.

Vigiiiiii il mio primo sintomo è stata la mancanza di spotting! XXX

Giulia, potrebbero essere perdite da impianto quand'è previsto il non arrivo?
Immagine


Arrivo pupa

#19527
giulia_v ha scritto:
giulia_v ha scritto:buongiorno ragazze! come state?

dunque da dove inizio.. allora le ultime mestruazioni le ho avute il 1/03 (ciclo da 28gg), abbiamo avuto rapporti un po' a caso come al solito, e sabato (20gg del ciclo) ho avuto delle perdite rosate e poi marroni (non ho mai avuto spotting), poi nella notte tra sabato e domenica ho avuto dolori al basso ventre tipo mestruazioni ma un po' diversi, era un dolore più sordo. tutto questo è coinciso anche con una forte cistite.
ora la domanda da un milione di dollari, potrebbero essere state perdite da impianto??
mi autoquoto
non credo alle perdite da impianto, ma spero di essere smentita :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#19528
Fantasintomi delo scorso mese: nausea
Fantasintomi di questo mese: tette paurose con vene evidenti
Fantasintomi del prossimo mese: mi sa che devo iniziare a pensaree alle vacanze!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)