La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Figurati...
Mi piacerebbe avere notizie da qualcuno che lo possiede e lo usa tutti i giorni...chissà magari prima o poi qualcuno arriverà!

#17
Ma penso che il parere di coolors sia un buon parere, visto che li smonta, vernicia e rimonta. Io ti posso dire di aver toccato con mano lo Sharp e lo trovo solido, bello e piacevole al tatto. Dovrò cercare di vedere dal vivo anche l'Haier.

#18
Ormai li trovi nelle grandi catene, di dove sei?
A Milano l'hanno da Mediaworld sicuramente.
L'opinione di coolors è più che valida perchè conosce il prodotto ma mi interessava capire se negli anni le performance restano buone...

#19
blackfenix ha scritto:Uè, ma che belli son questi Haier. Ho dato un occhio or ora al sito e ne ho trovato uno molto bello, il HB21FNN che è un side by side con i due cassetti congelatore. Ora, visto che io ero propenso all'acquisto dello Sharp SJ-F7800SPSL, voi che ne pensate ? Si equivalgono i due modelli ? So il prezzo dello Sharp ma non quello dell'Haier. Coolors, tu per caso lo conosci ?

http://www.haiereurope.com/it/prodotti

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1747
Io mi sono innamorato di quello con la videocamera e il registratore di messaggi...ah ah ah...
Comunque ho visto sia lo Sharp side by side che quello tradizionale e sono bellissimi, il monoporta come faceva notare coolors ha meno capienza rispetto alla media ma è veramente bello.
Non trovo però i db dell'Haier...
:wink: :wink: :wink:

#20
Io ho trovato questo

Descrizione e Info Haier AFL 631 CB/I
- Frigo con congelatore a cassetti
- Capacità totale lorda: 340 l
- Classe di efficienza energetica: A+
- Classe climatica: SN/T
- Consumo di energia/anno (kWh/anno): 317
- Autonomia di conservazione in assenza di energia elettrica: 16 h
- Capacità di congelamento: 11 kg in 24 h
- Rumorosità: 42 dB(A)

Mette 42 su quasi tutti i siti per questo modello...

#21
Allora, per il momento vivo ancora a Mosca ma il mio rientro è sempre più vicino. Mediaworld ha tutti e due i modelli che mi interessano. L'Haier che potrebbe interessarmi ho letto che ha 45 db mentre lo Sharp 38db. E' vero anche però che fra i due c'è una differenza di circa 1000 euro. Lo Sharp è in classe A+ mentre l'Haier A.

#22
Eggià il modello "grosso" è più rumoroso e in classe A mentre quello che vorrei io è già A+...
La mia cucina non sarà piccola ma non ho spazio per il frigo gigante.

#23
blackfenix ha scritto:Allora, per il momento vivo ancora a Mosca ma il mio rientro è sempre più vicino. Mediaworld ha tutti e due i modelli che mi interessano. L'Haier che potrebbe interessarmi ho letto che ha 45 db mentre lo Sharp 38db. E' vero anche però che fra i due c'è una differenza di circa 1000 euro. Lo Sharp è in classe A+ mentre l'Haier A.
Parli del side by side? 4db in più non sono pochi però...
Comunque anche questo Haier ha 42db:
Immagine
Costa meno di 1000 Euro è praticamente nella stessa fascia dello Sharp. Con l'Haier però ammortizzerò la spesa con gli introiti pubblicitari del primo Frigovideoblog al mondo, ogni mattina saluterò il mondo virtuale con un video messaggio (non copiatemi l'idea :twisted: ).
:lol: :lol: :lol:

#24
Io prenderei quello senza schermo per cui anche volendo non posso rubarti l'idea (oltre al fatto che nemmeno l'ho capita) :)

#25
beatwins ha scritto:Io prenderei quello senza schermo per cui anche volendo non posso rubarti l'idea (oltre al fatto che nemmeno l'ho capita) :)
Ah ah ah...farei come un blogger che da qualche anno pubblica nel blog una sua foto al giorno...
COmunque mi piacciono tutti gli Haier, almeno esteticamente. Aspettiamo magari impressioni da chi lo ha in casa.

#26
Io parlo del side by side con sotto i due cassetti congelatore, ha 45 db contro i 38 dello Sharp. 7 db di differenza in un open space credo si notino. Però prima di dare un giudizio vorrei vederlo dal vivo e funzionante (cosa che qui a Mosca è possibile otenere)


P.s. ma quello che manda gli sms come funziona ? Bisogna inserire all'interno una scheda sim ? Ma sai quando arrivano gli amici a cena e ti vedono smanettare vicino il frigorifero e ti chiedono: cosa stai facendo ? E tu: ma do un sms TVTB :lol:

#27
Per rispondere ... scusate ma sto mescolando la vernice rosa :lol: :lol:

Per Beatwins:
Su piu' di 300 frigo consegnati 1 problema ad una scheda elettronica (risolto velocissimamente). I frigo sono buoni, uno l'ho anche dato al mio coach rischiando parecchio (se andava male mi ritrovavo a far serie a delfino a nastro :lol: ) Confermo la rumorosità (è appena uscito il nuovo catalogo Haier Italia e ho controllato): 42 db(A)

Per Blackfenix:
L'HBN21FNN nel nuovo catalogo Haier (appena sfornato) è in classe A+.
Non è paragonabile con Sharp. Forse se dovessi scegliere io andrei sul modello LG GRB21AUNAV che si colloca a metà fra i 2 ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#28
Coolors, quindi mi confermi che lo Sharp da me mensionato è un gran bel frigor si ?


P.s. l'LG che hai mensionato non è presente sul sito LG Italia, non è che è uscito di produzione ?

#29
blackfenix ha scritto:Coolors, quindi mi confermi che lo Sharp da me mensionato è un gran bel frigor si ?
Mi sembra che si capisse dal mio intervento, ma se proprio vuoi ti dico:
si :lol: :lol:
X LG: penso sia il nuovo codice. Mi sa che c'è ancora il modello vecchio in giro per cui trovi solo il codice vecchio. Sti produttori cambiano continuamente, si fa fatica a stargli dietro.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#30
coolors ha scritto:
Mi sembra che si capisse dal mio intervento, ma se proprio vuoi ti dico:
si :lol: :lol:
X LG: penso sia il nuovo codice. Mi sa che c'è ancora il modello vecchio in giro per cui trovi solo il codice vecchio. Sti produttori cambiano continuamente, si fa fatica a stargli dietro.

Sono un pò tufo, quindi volevo una conferma sfacciata :lol:
cron