La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19546
bubu ha scritto:In quanto alle vene evidenti, c'è da dire che ho la pelle molto chiara, quindi è facile vederle...il colore dei capezzoli è invariato.
Sono dell'idea che si tratta di una fantasintomo, anche se l'altra notte mi sentivo le tette pulsare e mi davano un fastidio pazzesco...credo non mi sia mai successo nella vita. Ma ciò dimostra anche che quando si cerca un figlio si da importanza ad ogni minima caxxata...pertanto me la vivo mooooolto serenamente :wink:
grande bubu!!! mi piace come la prendi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19547
sì ari ho visto..ma il mese scorso era proprio il primo mese..anche a mia cognata sono arrivate presto appena ha smesso la pillola...il mese dopo l'ha beccata.Sicuramente sei in fase di assestamento ma questo non preclude niente secondo me :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#19548
arianh io la prendo così, perchè mi frega poco...sò che posso vivere bene anche senza un figlio, ma per chi lo desidera ardentemente dev'essere difficile accettare la "sconfitta" mensile :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19549
elemauli ha scritto:sì ari ho visto..ma il mese scorso era proprio il primo mese..anche a mia cognata sono arrivate presto appena ha smesso la pillola...il mese dopo l'ha beccata.Sicuramente sei in fase di assestamento ma questo non preclude niente secondo me :roll:
ah, buono a sapersi!!! io intanto attendo con pazienza e tranquillità, stamattina quando mi ha chiesto la temperatura si è stupito che non fosse ancora 36.6... :lol:

Grazie Ele!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19551
:D no ancora non vi devo dire niente.. ma non sto più nella pelle!! altri fantasintomi non ne ho, a parte che mi fa male il seno come al solito prima delle rosse. ah e ho tanta sete.
dunque tre giorni prima delle previste rosse fa 25/3, per stare dalla parte dei bottoni il test potrei farlo tra venerdì e sabato.. (non mi devono tornare per il 28 )

#19554
giulia, in bocca al lupissimo!!! :D

arianh, ma a questo giro siamo compagne di ciclo!! :D
anche a me sono venute il 6 marzo. questo è il mese in cui ho un grafico decente e regolare su FF (faccio 1 mese sì e uno no, ancora non ho capito se sia normale avere un'ovaia scioperata)

ma che fantasintomi avvertite alle tette? io le tette non ce le ho :lol: :lol: :lol: non vedo l'ora di concepire per sentirmi finalmente donna :lol: :lol: :lol:

vigi, consolati, anche io questo week end lavorerò al trasloco... fare e riempire scatoloni di libri dopo averli puliti e spolverati. A pasqua, probabilmente, pulizia garage e cantina della casa da affittare. checculo!!!
anche x questo M vorrebbe concepire da giugno in poi, per avermi abile al lavoro!! :lol: :lol:

edit @bubu e le altre "primipare attempate" :D
http://www.corriere.it/spettacoli/10_ma ... aabe.shtml
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19555
Oh, bene chiaretta, a pasqua mi ricorderò di te!
E ci credo che M. ti vuole abile, altrimenti tocca tutto a lui! :lol:

bubu mannaggia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19556
Anch'io ho poche tette, ma giuro che questo mese erano polposissime :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19558
Mi sono arrivate anche un giorno in anticipo...
:roll:

oggi è 24, ho avuto muco fino all'11 di questo mese, quindi la fase luteale è durata 13 giorni?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19559
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:Mi sono appena arrivate! :)
urca! non abbiamo fatto nemmeno in tempo a fantasticare... :lol:
beh, ma ci resti tu!! a fantasintomi come sei messa, a questo giro? :D
bubu, x curiosità statistica: ciclo ancora corto o ti sei "aggiustata"?

arianh, cmq considera che hai 23 anni, vedrai che rimarrai incinta subitissimo!! hai un ciclo di 28/30 gg? a me FF ormai l'arrivo delle rosse non lo prevede più.

News su piccolissima e federinik?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19560
chiaretta ha scritto:
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:Mi sono appena arrivate! :)
urca! non abbiamo fatto nemmeno in tempo a fantasticare... :lol:
beh, ma ci resti tu!! a fantasintomi come sei messa, a questo giro? :D
bubu, x curiosità statistica: ciclo ancora corto o ti sei "aggiustata"?

arianh, cmq considera che hai 23 anni, vedrai che rimarrai incinta subitissimo!! hai un ciclo di 28/30 gg? a me FF ormai l'arrivo delle rosse non lo prevede più.
News su piccolissima e federinik?
:lol: :lol: ti ha messo in menopausa???... :lol: :lol: 8) :lol:
omnia munda mundis