La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19561
bubu ha scritto: oggi è 24, ho avuto muco fino all'11 di questo mese, quindi la fase luteale è durata 13 giorni?
boh. Non è attendibile considerare il muco x stabilire ovulazione e/o durata della fase luteale. Ti servirebbe sapere in modo + certo se e quando hai ovulato.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19562
il mio ciclo è di 26/27 giorni, ma spesso di 27 giorni
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19563
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto: oggi è 24, ho avuto muco fino all'11 di questo mese, quindi la fase luteale è durata 13 giorni?
boh. Non è attendibile considerare il muco x stabilire ovulazione e/o durata della fase luteale. Ti servirebbe sapere in modo + certo se e quando hai ovulato.
ditemi che non devi buttarmi sulla TB perchè proprio non ne ho voglia!! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19565
kimikalli ha scritto: :lol: :lol: ti ha messo in menopausa???... :lol: :lol: 8) :lol:
diciamo che non mi considera e non mi crede :roll:
non mi ha mai dato una ovulazione x certa, sempre e solo tratteggiata (e a questo giro ho inserito un sacco di dati!). boh.

@bubu, x la tb non so cosa dire. Io ormai mi son fissata a finire questo mese per averne almeno 1 completo dall'inizio alla fine, ma poi ho promesso a M di smettere. Per me va a carattere. Se tu sai di essere regolare e ti conosci un po', puoi fare benissimo anche senza, credo...

ciccia, ma quindi sei verde da subito? ho letto in fretta e mi sa che mi sono un po' persa :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19567
ma quindi voi tra tb e stick ritenete + attendibili gli stick? non trovate che sia + o meno la stessa cosa? o lo stick è + sicuro nel dire che c'è stata l'ovulazione?

(io ho preferito la tb x pigrizia, non ho dovuto comprare niente a parte il termometro, che in casa non avevo e quindi cmq mi serviva)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19568
chiaretta ha scritto:ma quindi voi tra tb e stick ritenete + attendibili gli stick? non trovate che sia + o meno la stessa cosa? o lo stick è + sicuro nel dire che c'è stata l'ovulazione?

(io ho preferito la tb x pigrizia, non ho dovuto comprare niente a parte il termometro, che in casa non avevo e quindi cmq mi serviva)
gli stick ti dicono che stai per ovulare, ma non ti danno la certezza di aver ovulato...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19571
chiaretta ha scritto:ma allora, che differenza c'è? :oops: :roll:
da quello che ricordo, con lo stick, puoi anticipare l'ovulazione e effettivamente concentrare nei giorni giusti, con la tb invece lo sai dopo se hai ovulato, a meno che hai il calo prima del picco...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19572
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:ma allora, che differenza c'è? :oops: :roll:
da quello che ricordo, con lo stick, puoi anticipare l'ovulazione e effettivamente concentrare nei giorni giusti, con la tb invece lo sai dopo se hai ovulato, a meno che hai il calo prima del picco...
in effetti è vero, la tb questo mese "mi ha fregato" proprio così.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19573
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:ma allora, che differenza c'è? :oops: :roll:
da quello che ricordo, con lo stick, puoi anticipare l'ovulazione e effettivamente concentrare nei giorni giusti, con la tb invece lo sai dopo se hai ovulato, a meno che hai il calo prima del picco...
in effetti è vero, la tb questo mese "mi ha fregato" proprio così.
la tb è crudele!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19575
vigiemme ha scritto: il pupo mette tre sveglie ogni ora dalle 4 alle 6 per alzarsi dal letto... gli stick sono più semplici da usare...
:shock: :shock: :shock:
urca. non ti invidio affatto!
lo dirò a M, che si lamenta del termometro (che pure nascondo sotto le chiappe x minimizzare il rumore, ma fa niente) :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo