La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

conoscete passport del gruppo doimo? (parete a vetri)

#1
salve a tutti
mi hanno consigliato come pareti a vetro le passport del gruppo doimo
premesso che abbiamo scartato a priori rimadesio e longhi perchè troppo costose
ci hanno proposto questa ditta che a noi esteticamente ci è piaciuta davvero molto per non parlare del fatto che costa quasi la metà di rimadesio!!!!
qualcuno sa dirmi a livello qualitativo com'è e se i vetri sono affidabili davvero?
grazie anticipatamente a tutti voi!!!!

#2
Ho visto il sito di questa ditta e devo dire che i loro prodotti sono davvero belli. Anche per me le rimadesio sono troppo care e sto cercando un'alternativa che sia valida anche qualitativamente. Quanto prima andrò dal rivenditore della mia zona per vedere le porte della passport da vicino. Tu le hai già viste.? Che impressione ti hanno fatto?

#3
ciao annika66
purtroppo non le ho viste di persona
ma il mio rivenditore (molto di fiducia)
mi ha confermato la buona qualità di questi prodotti
sicuramente non saranno rimadesio... ma per lo stesso identico prodotto (logicamente cambiava un pochino la montatura) rimadesio mi ha sparato 4700 euro e passport 2700
sinceramente la differenza è molta ma mi ha rassicurato sulla sicurezza dei vetri che si possono scegliere o temperati (quasi indistruttibili) o con il sistema antifortunio tipo i vetri delle auto che si rompono ma non cadono i pezzi
poi hanno una buona gamma di colori ed effetti per i vetri
e cosa che mi ha praticamente convinto è il fatto che si possono comporre porte con diversi tipi di colori o effetti...
io vorrei una porta a 3 fasce orizzontali e quella centrale la vorrei opacizzare mentre le altre due le lascerei trasparenti
alla rimadesio mi hanno detto che non si può fare :shock: (per me era incompetente il rivenditore)
mentre con passport si può fare di tutto... è proprio il loro punto di forza la variazione dei colori! :wink:
quindi penso che non siamo proprio decisi a prenderle... vorrei solo prima fare un salto da un rivenditore a roma per vedere con i miei occhi che effetto fanno queste pareti!!!!

#4
Scusami Paolo ma potresti dirmi i preventivi che hai riportato a che dimensioni di anta corrispondono? A me per una porta rimadesio con vetri, scorrevole di 1,20x 2,70 hanno chiesto circa 1500 euro. Il problema è che i rivenditori quando fanno un preventivo non sono per nulla precisi. A volte ti dicono il prezzo compreso i binari di scorrimento e il montaggio , altre volte no per cui non si può fare un confronto preciso.

#5
hemmm... non mi chiamo paolo... se ti riferivi a me :?
cmq il preventivo di 4700 eruo era per una doppia porta scorrevole con binario incassato ogni anta di 140x290