La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19652
saaaam ciaooo!!! e incrocio tantissimo per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXX !

e anche per dolfino, almeno che vad abene la visita dalla gine XXXXXXXXXXX!!
Immagine
Immagine

#19653
samantha.l ha scritto:Grazie Lore tesoro. Senti mi sono persa l'annuncio del sesso della cozza?
per un altro mese quasi mi sa che non sapremo niente.. sperando che al momento se ne stia con le cosce ben aperte.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19655
Anna73 ha scritto:Bubu stanotte ti ho sognata: ci sentivamo al tel e mi dicevi che avevi fatto il test ma era negativo :roll: mi spiace :(

Per la cronaca: il primo mese di tentativi ho avuto un sacco di fantasintomi (condivisi da tutta la famiglia che, pur non sapendo della ricerca, mi "vedeva diversa" :roll: :lol: ) comprese tette di marmo e vene in vista :roll: il secondo mese di tentativi solo qualche crampetto pre-ciclo ma leggero leggero.... poi il ciclo non è arrivato :wink:
Con la prima gravidanza invece solo tette di marmo con capezzoli super-doloranti (e son rimasti doloranti per tutta la gravidanza :? stavolta no invece :roll: )
Urka Anna, ma fai i sogni premonitori!! :lol:

Ricordavo anch'io la storia delle tette di marmo, ma anche che poi ti erano arrivate :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19656
voglio un bimbo-voglio un bimbo-voglio un bimbo

ok l'ho detto...mi sono sfogata..

ma devo aspettare come minimo ancora due anni...ne avrò 32/33..ahh ce la farò ad aspettare ancora?

sù forza e coraggio!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#19657
Loredanaaa!!!! goditi l'età che hai, che i 30 non ritornano :D
gioisci per la casa e per il futuro matrimonio, poi penserai a far parte + attiva del pollaio.
Se fai tutto insieme, secondo me, ti diverti meno che a fare ogni cosa per volta :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19658
chiaretta ha scritto:Loredanaaa!!!! goditi l'età che hai, che i 30 non ritornano :D
gioisci per la casa e per il futuro matrimonio, poi penserai a far parte + attiva del pollaio.
Se fai tutto insieme, secondo me, ti diverti meno che a fare ogni cosa per volta :D
tvb :oops:










ma è più forte di me (e mi capita sempre quando una mia amica, più piccola di me, sta per partorire o è incinta)! e in questi momenti i miei sfoghi aumentano!!hai ragione chiaretta...tempo al tempo e tutto verrà da sè..

Spero di laurearmi a novembre(ho iniziato tardi l'università) e di trovare subito lavoro (a meno che non cali tutt'una volta la richiesta di infermieri) e poi subito matrimonio e bimbi...sù sù aspettiamo questi 2/3 anni


ps.fra 2/3 anni sarò qui sul forum nella sezione mamme a scrivere: "nn ne posso più di questi bimbi mocciosi, si stava meglio qaundo si stava peggio" :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#19659
chiaretta ha scritto:io lo dico, eh.

ciao dolfino!!! :D
ma voi già al 24 po sentite i sintomi del ciclo in arrivo?
io sotto non sento mai nulla... solo la faccia mi diventa lucidissima :oops:
Ciao Chiaretta :D ...io già 24 pm ho i sintomi perchè il mio ciclo dura 26-27 gg per cui 2/3 gg prima è normale...a me la facci ainvece diventa più pallida del solito e occhi sbattutissimi
samantha.l ha scritto:dolfino fortuna che hai fatto il riassunto io incrocio per tutte e voi incrociate per me che sono al giorno 26 pm
Sami ciao :D ma certo che che ci incrociamo per te? XXXXX


Cmq vi dico della visita di ieri sera: eco interna, e come al solito tutto bene (per fortuna, ma anche allora cosa c'è che nn va? :roll: ), anzi appena inizia mi dice, "che bell'endometrio!...io con questo endometrio non escluderei nulla" e io "ma dottore ho già tutti i sintomi pre-ciclo" e lui "si ma l'endometrio è bello spesso, e potrebbe anche...vabbè lo scopriremo tra qualche gg "...cmq io non mi illudo, ho già tutti i sintomi da rosse :twisted:
Poi mi fa l'eco al seno e anche qui tutto a posto, qualche cistina ma mi ha detto, parole sue "è normale per chi il seno ce l'ha... 8) " .
E poi mi ha ripetuto più di una volta di fare i complimenti al mio bimbino perchè lo spermiogramma è invidiabile, e che ultimamente è raro trovarne di così sani, secondo lui inquinamento e cellulari nelle tasche dei pantaloni stanno "indebolendo" i soldatini dei nostri uomini, .
Naturalmente quando glielo ho detto a casa è rimasto tutto contento e goduto.

Cmq mi ha consigliato di controllare le tube.
Credo che tra attesa del ciclo e batteriologico preventivo, per essere sicuri di non portare su batteri cattivi durante l'esame, aspetterò 2 cicli, prchè adesso è troppo tardi per fare il batteriologico, per cui aspetterò un altro ciclo ancora.
Secondo lui non dovrei avere particolari problemi, ma mi ha detto che a volte le tube vengono ostacolate dalla presenza di muco denso al suo interno (a dire il vero lo ha chiamato catarro tubale :? ) e che il solo esame ripulisce "la strada".

Insomma tutto sommato bene, ma io che sono molto ansiosa in genere, spero che l'esame non mi dia brutte notizie. E poi adesso so che se ci sono problemi (corne e bicorne che non ci siamo) sono miei e non del bimbino.

#19661
bene dolfino! sono contenta che sia andato tutto bene, siamo gemelle di test questo mese! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx



a proposito di fantasintomi ne ho trovato un altro.. (dal sito quimamme)

Il primo mese

Niente appare diverso dal solito per il momento, a parte… lo sguardo, che si fa irresistibilmente luminoso! Quello che si credeva un semplice luogo comune, in realtà è un dato di fatto supportato da conferme scientifiche. L’aumento dell’idratazione e dell’irrorazione sanguigna che coinvolgono l’intero organismo materno fin dalle prime settimane di gravidanza rendono gli occhi più lucidi e luminosi.

#19662
chiaretta ha scritto:buongiorno belle bambine!
ciao dolfi!!!
sembrano cmq notizie positive, no?
per ripulire le tube c'è la isterosalpingografia (le 3 mie amiche che l'han fatta son rimaste incinte poco dopo):
http://www.corriere.it/salute/dizionari ... ndex.shtml

ma cosa vuol dire "che bell'endometrio?"
e soprattutto... aggiorna il tuo grafico su FF!! :evil:

giulia v. e vigi, oggi che ci dite? :D
Che impressione sta roba...l'idea di farmi ravanare la patata in questo modo, mi disturba :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19664
bubu ha scritto:
Che impressione sta roba...l'idea di farmi ravanare la patata in questo modo, mi disturba :?
anche a me l'idea non esalterebbe, però, se sapessi di avere quel problema (tube occluse) e sapessi che in questo modo potrei risolvere, non aspetterei.
Una mia cara amica, per paura di soffrire visto che l'esame è cmq fastidioso e invasivo, ha preferito aspettare... sposata nel 2002, ha partorito a febbraio 2009. Io, semplicemente, tutto questo tempo da perdere non ce l'ho :wink:

giulia, ma quindi ora sei in uno stato di grazia!! :D
speriamo che duri :D
io invece oggi mi sento particolarmente cessa, devo aver dormito tutta storta e ho un'onda anomala in alto a sx, verso l'orecchia, che non vuole saperne di stare giù :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19665
Sabato vado in farmacia a comprare il clearblue per l'ovulazione, vediamo se con questo metodo si riesce ad individuare meglio l'ovetto :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)