La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
Ciao, grazie mille per la pass.. la casa è molto bella, mi piace soprattutto la cucina, un colore fantastico perchè non è troppo scuro ma da' quel senso di calore che è proprio bello!!

Ciao

#79
bea.tav ha scritto:Ciao, grazie mille per la pass.. la casa è molto bella, mi piace soprattutto la cucina, un colore fantastico perchè non è troppo scuro ma da' quel senso di calore che è proprio bello!!

Ciao
Ciao! Grazie Bea!
Anche a me piace molto questa essenza :wink:
A proposito, ho fatto altre foto alla cucina con nuovi elementi e particolari. Appena riesco le inserisco all'album :D

#80
Ciaoooo!!!!

certo che lo lascio il commentino!!!
e sono troppo felice perchè.... io mi sn iscritta in questo forum dopo aver ordinato cucina e camera da letto...e leggendo i vari topic mi sn un po demoralizzata perchè entrambi i marchi non sono molto stimati (mio malgrado perchè li ho scelti proprio perchè mi piacevano tanto) ed invece cosa trovo???? una camera Caccaroooo!!!yuppiiiiiiiiiiiiiiii e per di più con gli stessi colori che abbiamo scelto noi cioè natural wood per armadio e complementi e letto in pelle caffè!!!! e vedendo le tue foto sono ancora piu convinta della scelta!!!!! :-)
una curiosità...forse mi è sfuggito...ma non ho visto il comò...se ce l hai sono curiosa di sapere cosa ci metti sopra se uno specchio o qualcos altro... io sn indecisa...
inoltre la cucina che cucina è????e il top??? ops forse ti hanno già fatto queste domande...solo che sn a lavoro e sbircio di nascosto!!!! :? :? :? :?
ultima cosa se non sbaglio hai una parete color lavanda...che tonalità è esattamente la vorrei fare anch io...
in conclusione:
mi piace!!!! complimenti e godetevela tuttaaaaaaaa!!!!
e soprattutto grazie per avermela fatta visitare!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

#82
arietina83 ha scritto:Ciaoooo!!!!

certo che lo lascio il commentino!!!
e sono troppo felice perchè.... io mi sn iscritta in questo forum dopo aver ordinato cucina e camera da letto...e leggendo i vari topic mi sn un po demoralizzata perchè entrambi i marchi non sono molto stimati (mio malgrado perchè li ho scelti proprio perchè mi piacevano tanto) ed invece cosa trovo???? una camera Caccaroooo!!!yuppiiiiiiiiiiiiiiii e per di più con gli stessi colori che abbiamo scelto noi cioè natural wood per armadio e complementi e letto in pelle caffè!!!! e vedendo le tue foto sono ancora piu convinta della scelta!!!!! :-)
una curiosità...forse mi è sfuggito...ma non ho visto il comò...se ce l hai sono curiosa di sapere cosa ci metti sopra se uno specchio o qualcos altro... io sn indecisa...
inoltre la cucina che cucina è????e il top??? ops forse ti hanno già fatto queste domande...solo che sn a lavoro e sbircio di nascosto!!!! :? :? :? :?
ultima cosa se non sbaglio hai una parete color lavanda...che tonalità è esattamente la vorrei fare anch io...
in conclusione:
mi piace!!!! complimenti e godetevela tuttaaaaaaaa!!!!
e soprattutto grazie per avermela fatta visitare!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Ciao Arietina!
Ti posso dire che sono molto soddisfatta della mia Caccaro e non capisco perchè sia poco stimata :roll: Ho girato molto per preventivi di altre marche e sinceramente questa era un giusto compromesso tra qualità e prezzo. Posso chiedere tu il cassone come lo farai? Sai il mio è stato creato ad hoc dal mio fidanzato perchè Caccaro non prevedeva cassoni di questo tipo...
Sì, il comò ce l'ho ma non l'ho fotografato :oops: Ho appoggiato una cornice, ma la gran parte è occupata dal nuovo televisore LG 26 pollici...ma ci devo ancora lavorare! :wink:
La cucina non ha marca è stat fatta artigianalmente; il top è semplice laminato...
Sì, i due bagni hanno le pareti glicine.. ma tu vuoi sapere il codice Ral? No perchè così a memoria non ricordo, dovrei andare a vedere se ho in giro ancora il campione :D
Grazie a te per i commenti :wink:

#83
Ciao!!!

grazie della risposta!!!

noi abbiamo preso il letto flor ma senza cassettone... lo so che è comodo e si possono mettere tante cose, ma mia madre aveva un letto basso ed io odiavo pulire la sotto quindi l ho preso normale!!!

per il ral nn preoccuparti, la tavola ral me la sono stampata...mò dobbiamo decidere il colore...

ancora tantissimi complimenti!!!!

#87
Grazie della pw Marika, molto bella la cucina, e non poteva essere altrimenti visto che i nostri gusti sono simili, rovere chiaro+verde :wink:
bella la camera mansardata, anche se io avrei fatto il letto tutto bianco ma ho letto il tuo ragionamento e non fa una piega. Bellissimo il bagno glicine.
Complimenti!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#90
alemonal ha scritto:Grazie della pw Marika, molto bella la cucina, e non poteva essere altrimenti visto che i nostri gusti sono simili, rovere chiaro+verde :wink:
bella la camera mansardata, anche se io avrei fatto il letto tutto bianco ma ho letto il tuo ragionamento e non fa una piega. Bellissimo il bagno glicine.
Complimenti!
Grazie Alemonal!!! Sì in effetti ho notato che abbiam gli stessi gusti :wink:
Infatti la tua cucina mi fa impazzire!!! :D