La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19681
bubu ha scritto:si 2 mesi sono pochi certo, ma se si comincia a fare il cumulo si arriva tranquillamente a 40 anni... :roll:
già il mese prossimo, mi sa che salta: i giorni buoni saranno in coincidenza con le feste di pasqua, saremo ospiti dai miei e figuriamoci se ci mettiamo a tr....re lì!! :shock:

arianh, ma io non voglio i persona....voglio il clearblue...anche se cosat di più sò che è più facilmente decifrabile :wink:
Bubu non so esattamente quanti anni hai, ma io il la prossima settimana ne compierò 33, e già mi sembrano tanti, per cui se sei quasi mia coetanea ti capisco e come...purtroppo per questo noi donne invecchiamo presto! ma a maggior ragione perchè invece non sfrutti al meglio i prossimi mesi...conta che anche per i medici prima di un anno di ricerca nessun controllo particolare. Oppure se tu avessi già uperato i 35, potresti andare dal tuo gine e sentire cosa ti dice, so che in questi casi per i controlli si aspetta meno.

#19682
dolfino ha scritto:
giulia_v ha scritto:onestamente io ci rimanevo peggio i primi mesi, forse perchè pensavo di rimanerci immediatamente (come tutte le mie amiche, mannaggia a loro!!), che ora. Adesso la prendo con più filosofia anche se è normale che quando mi vengono un po' mi girano..
poi leggendo vari forum oltre a questo, mi rendo conto che ognuna di noi ha i suoi tempi.
Giulia a me è successa la stessa cosa...tanto tanto male per i primi mesi, adesso, ci rimango male ma in modo diverso.
Anche le mia amiche tutte mamme, ormai, tranne me e un'altra, e chi ha aspettato di più ce l'ha fatta la terzo mese, e già era in paranoia.

Tu da quanto cerchi?
E come va oggi coi fanta-sintomi? a quando il test?
io ho iniziato a smettere di usare precauzioni ad agosto/settembre, poi però i rapporto proprio mirati sono iniziati a novembre.
questo mese non le aspetto per il 28, domenica.
per quanto riguarda le amiche, la mia migliore amica che è incinta di 5 mesi mi ha chiesto di accompagnarla alla morfologica mercoledì prossimo, lì per lì ho detto di si, poi ho pensato che se mi vengono saranno proprio i giorni neri quelli.. non so nemmeno io se andare..
Ultima modifica di giulia_v il 25/03/10 12:04, modificato 1 volta in totale.

#19683
ragazze, immagino sia tanto dura, ma cercate di mantenervi salde e tranquille... in primo luogo, lo stress non aiuta il concepimento... e dopo, col pupo insonne e urlante, sarà sicuramente peggio :lol: :lol:

bubu, aspetta almeno altri 4 mesi, prima di dichiararti insofferente!!
in cosa avete modificato le vostre abitudini? io penso di fare sempre tutto come prima... almeno nei primi mesi, senza troppe ansie o frenesie...

pensa che il prossimo mese i giorni "giusti" partiranno dal raduno umbro...
poveri stef e tesoro, con cui condivideremo la casa :lol: :lol:
noi per ora la prendiamo in allegria... ieri abbiamo deciso che se viene concepita nei primi 3 mesi di ricerca, il nome lo sceglie lui in ogni caso (a me quelli che propone non piacciono, ma gli premio la velocità nell'esaudire il mio desiderio) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19684
dolfino ha scritto: Bubu non so esattamente quanti anni hai, ma io il la prossima settimana ne compierò 33, e già mi sembrano tanti

dolfi, tesoro, riformula la frase in positivo, prima di inimicarti mezzo forum :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19685
chiaretta ha scritto: pensa che il prossimo mese i giorni "giusti" partiranno dal raduno umbro...
Noi invece per Pasqua abbiamo organizzato una settimana in Provenza, non vedo l'ora...però troppo in anticipo rispetto ai giorni giusti, peccato.
Abbiamo prenotato delle chambre d'hotes molto carine e romantiche 8)
chiaretta ha scritto: ieri abbiamo deciso che se viene concepita nei primi 3 mesi di ricerca, il nome lo sceglie lui in ogni caso (a me quelli che propone non piacciono, ma gli premio la velocità nell'esaudire il mio desiderio) :D
Chiaretta ricorda che sarà si merito delle forti truppe di soldatini di ferro, ma anche della camera 5 stelle lusso che troverà il fagiolino per insediarsi :D
Non fargli credere che sarà tutto merito suo!!!!

#19686
chiaretta ha scritto:
dolfino ha scritto: Bubu non so esattamente quanti anni hai, ma io il la prossima settimana ne compierò 33, e già mi sembrano tanti

dolfi, tesoro, riformula la frase in positivo, prima di inimicarti mezzo forum :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: quindi chiaretta stai dicendo che siamo un forum di babbione?? :lol: :lol:

#19687
bubu ha scritto: 2 mesi...
ma non è che ci sono rimasta di mexxa...è che non voglio che questa storia renda la mia vita problematica :roll:
bubu ha scritto:il fatto è che mi rompe, mi rompe parecchio, cambiare ed adattare le mie (nostre) abitudini se.s.s.uali... :oops:

che sono gli stick canadesi?
bubu, hai idea di quanti problemi e stravolgimeti di abitudini subirete se fate centro? :lol: :lol:

te lo dice una che da due settimane ha in casa un cagnolino buonissimo (ma pur sempre cane) e si trova spiazzata e in crisi per i cambiamenti delle abitudini (dover tornare a casa, la casa inevitabilmente più sporca, i danni seppur piccoli che combina...) e le attenzioni che richiede...

Questa cosa mi sta facendo ragionare... mi ha fatto capire che sono troppo affezionata alla mia routine e troppo rigida in merito ai cambiamenti... e che un cane non è niente rapportato ad un figlio... questo cane tra l'altro ha già una casa alternativa dove andare se proprio non ce la faccio... ma un figlio no :twisted: :lol:

La devo prendere più easy... tutto un pò più easy... la vita in generale :lol: :lol:
Sennò... gnafò.. nu ce la pozzo fà :lol:
Immagine

#19688
giulia_v ha scritto: :lol: :lol: quindi chiaretta stai dicendo che siamo un forum di babbione?? :lol: :lol:
io i 33 già ce li ho... ma mi considero ancora un'adolescente
piccolissima ha scritto: te lo dice una che da due settimane ha in casa un cagnolino buonissimo (ma pur sempre cane) e si trova spiazzata e in crisi per i cambiamenti delle abitudini (dover tornare a casa, la casa inevitabilmente più sporca, i danni seppur piccoli che combina...) e le attenzioni che richiede...

La devo prendere più easy... tutto un pò più easy... la vita in generale :lol: :lol:
piccooo!!! ma allora l'avete tenuta!! :D che bello, son proprio contenta :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19689
chiaretta ha scritto:
dolfino ha scritto: Bubu non so esattamente quanti anni hai, ma io il la prossima settimana ne compierò 33, e già mi sembrano tanti
dolfi, tesoro, riformula la frase in positivo, prima di inimicarti mezzo forum :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D Chiaretta lo so che hai ragione, ma tutto intorno a me mi fa pensare il contrario...l'amica che conosco da 30 anni quasi, ma 2 anni in più di me ha già due bimbi, uno di 3 anni e l'altro 6 mesi, e tutte le altre amiche/cugine/cugini con qualche anno in più o meno hanno già tutti 1 o 2 figli.

L'altro giorno un collega, molto indiscreto, mi ha chiesto quando avrei pensato a un figlio, facendomi notare che l'età è quella giusta.
Naturalmente non gli ho risposto come avrei voluto, del tipo "veramente ci pensiamo da più di una anno, e non serve che mi ricordi che sto invechiando :twisted: ", ma una frase di circostanza "si...forse ci penseremo" rimanendo sul vago

E tu quanti anni hai?
Ultima modifica di dolfino il 25/03/10 12:41, modificato 1 volta in totale.

#19690
:arrow: Dolfino: io ho 37 anni e mezzo....... :(

:arrow: Chiaretta: continuare con i nostri ritmi significa non beccare matematicamente l'ovetto....farlo perchè si deve lo trovo davvero patetico e frustrante...

:arrow: piccolissima: ma che il cane ti ha fatto riflettere ed hai deciso di tornare rossa?? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19691
chiaretta ha scritto:
piccooo!!! ma allora l'avete tenuta!! :D che bello, son proprio contenta :D
siamo in esperimento
l'altra signora è fuori per ancora una settimana, poi si decide... :roll:
Immagine

#19692
bubu ha scritto: :arrow: piccolissima: ma che il cane ti ha fatto riflettere ed hai deciso di tornare rossa?? :lol:
quasi quasi :twisted:

diciamo che mi ha svelato un aspetto del mio carattere che non credevo così presente... :roll:
Immagine

#19693
dolfino ha scritto: :D :D :D Chiaretta lo so che hai ragione, ma tutto intorno a me mi fa pensare il contrario...l'amica che conosco da 30 anni quasi, ma 2 anni in meno di me e ha già due bimbi, uno di 3 anni e l'altro 6 mesi, e tutte le altre amiche/cugine/cugini con qualche anno in più o meno hanno già tutti 1 o 2 figli.

L'altro giorno un collega, molto indiscreto, mi ha chiesto quando avrei pensato a un figlio, facendomi notare che l'età è quella giusta.
Naturalmente non gli ho risposto come avrei voluto, del tipo "veramente ci pensiamo da più di una anno, e non serve che mi ricordi che sto invechiando :twisted: ", ma una frase di circostanza "si...forse ci penseremo" rimanendo sul vago

E tu quanti anni hai?
io 33 fino al 15 ottobre alle ore 17.59 :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, a me finora queste cose (il confronto con le altre, "l'età che avanza"), non disturbano... anche molte delle mie amiche hanno formato delle famiglie, ma tante no, e cmq l'età media si è alzata... conosco poche donne che han fatto figli sotto i 30 anni.
Per quanto mi riguarda, per ora mi sento serena perchè è stata una mia scelta (ossia, sono io che ho scelto consapevolmente di fare prima tutta una serie di altre cose, futili e non), e sono contenta così. Anzi, M voleva aspettare ancora un annetto...
Se il bimbo impiegasse anni ad arrivare non reagirei benissimo (perchè sono abituata 1) a pianificare molto, 2) a sbattermi per ottenere le cose che voglio, ma in questo caso purtroppo non dipende da me), ma penso che andrei avanti godendomi le cose che ho, che sono tante, e che continuano/continueranno, spero, ad esserci a prescindere dalla presenza o meno di un figlio
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19694
bubu ha scritto::arrow: Dolfino: io ho 37 anni e mezzo....... :(
beh secondo me arrivati ai 6-7 mesi, ma io ti auguro di non averne bisogno, potresti pensare di parlarne col gine e sentire cosa ti consiglia, pur non stressandoti più di tanto...il mio ogni volta mi mette tanta serenità
bubu ha scritto: :arrow: Chiaretta: continuare con i nostri ritmi significa non beccare matematicamente l'ovetto....farlo perchè si deve lo trovo davvero patetico e frustrante...
Bubu ti capsico, prima di desiderare un figlio, lo si fa solo quando si ha voglia, poi biogna impeganrsi per non pedere l'attimo, o meglio l'ovetto, fuggente...sono i piccoli, primi, compressi da accettare per desiderare un figlio

#19695
chiaretta ha scritto:ragazze, immagino sia tanto dura, ma cercate di mantenervi salde e tranquille... in primo luogo, lo stress non aiuta il concepimento... e dopo, col pupo insonne e urlante, sarà sicuramente peggio :lol: :lol:

bubu, aspetta almeno altri 4 mesi, prima di dichiararti insofferente!!
in cosa avete modificato le vostre abitudini? io penso di fare sempre tutto come prima... almeno nei primi mesi, senza troppe ansie o frenesie...

pensa che il prossimo mese i giorni "giusti" partiranno dal raduno umbro...
poveri stef e tesoro, con cui condivideremo la casa :lol: :lol:
noi per ora la prendiamo in allegria... ieri abbiamo deciso che se viene concepita nei primi 3 mesi di ricerca, il nome lo sceglie lui in ogni caso (a me quelli che propone non piacciono, ma gli premio la velocità nell'esaudire il mio desiderio) :D
non è che la cucina umbra aiuti molto però :lol: :lol:
Simona