La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1876
giusto, mercury ha pure il valore aggiunto del colpo al cuore procurato alla sposa :twisted:
amluci ha scritto:io ero quanto di più antipatico ed asociale quel giorno, fumavo in un angolo come una turca :lol: :lol:
tesora, ma quante affinità!!! io ero uguale, solo non ho mai fumato, stavo sempre incollata al tavolo del buffet :lol: :lol: :lol:
conobbi lì questo tizio, che poi scambiò i posti a tavola x sedersi accanto a me :lol: :lol: Purtroppo abitava lontanissimo e durò pochi mesi, ma siamo rimasti amici anche ora (trad: M lo odia) :lol: :lol:

Cmq, mi sembrate tutte davvero avantissimo, noi sposine dell'anno scorso eravamo molto meno organizzate, mi pare!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1877
chiaretta ha scritto:giusto, mercury ha pure il valore aggiunto del colpo al cuore procurato alla sposa :twisted:
questa non l'ho capita :roll: :roll:
chi me la spiega? :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1878
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:giusto, mercury ha pure il valore aggiunto del colpo al cuore procurato alla sposa :twisted:
questa non l'ho capita :roll: :roll:
chi me la spiega? :oops:
:lol: :lol: il fidanzato di Mercury è il testimone di Chiaretta...io avevo capito all'inizio che fosse il fratello e che loro fossero cognate :oops: :oops:
omnia munda mundis

#1879
amluci ha scritto:
Mercury ha scritto:
amluci ha scritto: pensa, io F. l'ho rimorchiato ad un matrimonio 8) 8)
uau :o allora ho illustri precedenti 8) :lol: :lol: :lol:
cioè? è successo pure a te?
in un certo senso :lol:
Ho conosciuto il mio ragazzo quando Chia ci ha invitati al suo matrimonio, qualche mese prima: lui sarebbe stato il terr-stimone di nozze....
Entrambi eravamo "scompagnati" per la cerimonia.
E' finita che ci siamo presentati insieme... in tutti i senzi :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1881
Mercury ha scritto:
amluci ha scritto:
Mercury ha scritto: uau :o allora ho illustri precedenti 8) :lol: :lol: :lol:
cioè? è successo pure a te?
in un certo senso :lol:
Ho conosciuto il mio ragazzo quando Chia ci ha invitati al suo matrimonio, qualche mese prima: lui sarebbe stato il terr-stimone di nozze....
Entrambi eravamo "scompagnati" per la cerimonia.
E' finita che ci siamo presentati insieme... in tutti i senzi :lol: :lol: :lol:
wow!!! 8) 8) 8) 8) 8) che notizia ultra scoop che leggo!!! carramba che sorpresa!!!!!!!!!! :D :D :D

(deduco che vi siete presentati insieme, senza che Chiaretta sapesse che stavate insieme! :roll: )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1882
Mercury ha scritto: Ho conosciuto il mio ragazzo quando Chia ci ha invitati al suo matrimonio, qualche mese prima: lui sarebbe stato il terr-stimone di nozze....
Entrambi eravamo "scompagnati" per la cerimonia.
E' finita che ci siamo presentati insieme... in tutti i senzi :lol: :lol: :lol:
ma la cosa divertente è stata tenere spozilla fino all'ultimo all'oscuro di tutto, per farla prendere x deficiente dalla truccatrice (che invece, sapeva!!!) e soprattutto per farle slogare la mascella giusto prima del pranzo nuziale :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1883
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto: Ho conosciuto il mio ragazzo quando Chia ci ha invitati al suo matrimonio, qualche mese prima: lui sarebbe stato il terr-stimone di nozze....
Entrambi eravamo "scompagnati" per la cerimonia.
E' finita che ci siamo presentati insieme... in tutti i senzi :lol: :lol: :lol:
ma la cosa divertente è stata tenere spozilla fino all'ultimo all'oscuro di tutto, per farla prendere x deficiente dalla truccatrice (che invece, sapeva!!!) e soprattutto per farle slogare la mascella giusto prima del pranzo nuziale :twisted: :lol: :lol: :lol:

ciccina ma così il matrimonio è stato proprio ricco di sorprese e dunque stupendissimo, no?! :roll: :roll: :shock: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1884
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto: Ho conosciuto il mio ragazzo quando Chia ci ha invitati al suo matrimonio, qualche mese prima: lui sarebbe stato il terr-stimone di nozze....
Entrambi eravamo "scompagnati" per la cerimonia.
E' finita che ci siamo presentati insieme... in tutti i senzi :lol: :lol: :lol:
ma la cosa divertente è stata tenere spozilla fino all'ultimo all'oscuro di tutto, per farla prendere x deficiente dalla truccatrice (che invece, sapeva!!!) e soprattutto per farle slogare la mascella giusto prima del pranzo nuziale :twisted: :lol: :lol: :lol:
ciccina ma così il matrimonio è stato proprio ricco di sorprese e dunque stupendissimo, no?! :roll: :roll: :shock: :roll:
e infatti i fatti cosano 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1885
Mercury ha scritto:
amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto: ma la cosa divertente è stata tenere spozilla fino all'ultimo all'oscuro di tutto, per farla prendere x deficiente dalla truccatrice (che invece, sapeva!!!) e soprattutto per farle slogare la mascella giusto prima del pranzo nuziale :twisted: :lol: :lol: :lol:
ciccina ma così il matrimonio è stato proprio ricco di sorprese e dunque stupendissimo, no?! :roll: :roll: :shock: :roll:
e infatti i fatti cosano 8)
se non cosavano, cosalli. :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1887
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto: ciccina ma così il matrimonio è stato proprio ricco di sorprese e dunque stupendissimo, no?! :roll: :roll: :shock: :roll:
ricco di sorprese, effettivamente, lo è stato, in positivo e in negativo.
Cmq, è andata :D

E adesso....... tocca a te!!! (immagina che te lo dica lui)
http://dinamorgana.files.wordpress.com/ ... o-sam.jpeg

:D :D :D
ahhhh quanto mi piacerebbe venire al forum-raduno nella mia terra natale :roll: ma sarò inguaiata tra fedi, libretto della messa, acconciatura, segnaposto....tutte cose veramente pregevoli :twisted: :twisted:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1888
secondo me, una toccata e fuga la potresti anche fare...
potremmo pure darti una mano a confezionare il tableau, o darti idee e spunti (c'è il marito di alebi che è un fenomeno coi fotomontaggi artistici) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1890
chiaretta ha scritto:@nancy, relax, la casa e il trasloco le farai con calma anche dopo (io non ho ancora finito... :roll: :lol: :lol: ) lasciati stressare da un problema alla volta.
Prob le margherite sembrano enormi perchè la foto è scattata da vicino.
Però è bella l'idea di riprenderle anche altrove (bouquet, in chiesa, in villa intorno ai candelabri.... se fai i cesti coi conetti portariso, potresti metterle anche lì) anche se credo sia una finezza che coglieranno in pochi ;)
meno male che anche da voi non usano i segnaposti!!! io non ne ho mai visti, eppure sono stata a matrimoni un po' dovunque
Sicuramente la casa finirò di sistemarla per bene dopo, ma prima del matrimonio dovrebbe essere quantomeno presentabile visto che parenti e amici vorranno sicuramente venire a vederla :? e ci porteranno i regali lì.
Da noi si usa così :evil:

Per le margherite la mia idea è proprio quella di riprenderle un pò ovunque necessiti un addobbo 8) , anche se come dici tu in pochi se ne accorgeranno :wink:
I conetti portariso non li faccio, ci pensa il fioraio, sant'uomo :lol: