La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3661
hella, ma sai che boh.......avrò una percezione diversa dalla realtà, ma a me sembra che la tua panza nn sia molto grossa...... :roll:
stai molto bene!

mi ripeto, ma grazie ancora per i consigli!
ogni tanto vado sul forum di mammole, ma forse lì ci sono talmente tante opinioni che sono addirittura troppe!

anna, iale.....è che vorrei comprare le prime pirme cose col mio sentimento.....
e LAVORA SEMPRE!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3662
iale ha scritto:hella (o compagna di zampone) come sei bellaaaaaa!!!!
'assie :oops: :oops: Anche a Valery!
In effetti ho visto pance più sporgenti della mia, però io compenso con la larghezza dei fianchi! in effetti da un mesetto la pupa staziona sul mio fianco destro :evil: diciamo che la porto "sulle ventitre" :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3663
:arrow: HELLA :P hai una pancia bellissima!

:arrow: Stellina, io l'olio vea (o meglio il lipogel della vea) lo consigliavo come prevenzione...infatti quando ormai ci son le ragadi serve a poco :(
magari qualcuno mi avesse consigliato l'aureomicina :(

:arrow: la culla della picci io l'ho pagata 230, però ho preso l'imbottitura in tinta unita senza velo, non quella delle varie collezioni.
Domanda in proposito per Alebi e Stellina....ma voi che materassino ci avete messo? quello fornito da loro mi sembra troppo sottile e ora che giulio è un po' più peso mi da l'idea che non lo "sostenga" bene....

:arrow: altro consiglio per le future mammine...io in ospedale ho trovato molto comodo avere degli asciugamani di tessuto non tessuto per i primi cambi del bambino.
Ah, invece delle mutande di rete io mi son trovata stra-bene con i boxerini in microfibra (quelli senza cuciture)...anche a casa (a causa dei punti :? )li ho portati per diverse settimane

#3664
Ho letto un po' di cose e devo dire che
- il cuscino per l'allattamento è utilissimo. Io l'ho preso in un negozio qui vicino, non è di marca, ma è morbido, sfoderabile e adattabile. Lo uso sempre per allattare (anche perchè allatto spesso nella posizione a rugby, perchè nei primi tempi avevo la tendenza agli ingorghi... Ora c'ho preso la mano :wink: ).
- anch'io non mi trovo con i prodotti chicco per l'igiene. Mi piacciono Euphidra e Avenoo.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#3666
Io la culla l'ho pagata 270 euro, incluso velo e trapunta coordinata.

Ila io ho usato il materassino fornito con la culla, tutt'ora Bibi ci sta volentieri (e pesa 9 kg) :wink:

#3667
iladoc ha scritto:
:arrow: la culla della picci io l'ho pagata 230, però ho preso l'imbottitura in tinta unita senza velo, non quella delle varie collezioni.
Domanda in proposito per Alebi e Stellina....ma voi che materassino ci avete messo? quello fornito da loro mi sembra troppo sottile e ora che giulio è un po' più peso mi da l'idea che non lo "sostenga" bene....
Io ho usato sempre quello in dotazione, però lì in zona ci sono dei posti dove ti puoi far fare un materasso più sostenuto, comunque ricorda che la culla non ha le doghe ma un piano di legno e non so se sono adatti materssi diversi da quello in dotazione, io telefonai alla Picci al tempo per chiedere fino a quale carico era consigliata e mi dissero che è ok fino ai 10 kg :wink:
Immagine
Immagine

#3668
ma davvero sto bacarozzolo è lungo 15 cm?? :shock:
e mi fa i bisogni nella panza? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3669
loremir77 ha scritto:ma davvero sto bacarozzolo è lungo 15 cm?? :shock:
e mi fa i bisogni nella panza? :twisted:
oh.......finalmente qualcuna che avuto il mio stesso pensiero!

mi pisciazza dentro?!?!??!??!?!?!?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3670
Giornoooo quanti bellissimi consigliiiiii :D
Iale anche io sono stanchissima!
Stamattina stavo bene, dopo le prime 2 ore di lavoro ero già stravolta, e pensare che avevo i bimbi di prima e seconda quindi i più tranquilli.Le altre 6 ore sono state interminabili e ora sono spaparanzata sul divano e non ho intenzione di alzarmi fino all'ora di cena :roll:
Un pò credo sia in cambio di stagione e un pò il resto....Ammiro davvero quelle donne che riescono ad andare a lavorare fino all'ottavo mese!

Lore il kg in più sarà mica x i suoi spisciazzamenti? :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#3671
elemauli ha scritto:Un pò credo sia in cambio di stagione e un pò il resto....Ammiro davvero quelle donne che riescono ad andare a lavorare fino all'ottavo mese!
grazie dell'ammirazione ma io non mi consolo.... buaahahhahhhhh.... vorrei solo dormire e mandare tutti (qui in ufficio) a fare in... vabbè... a fare un bagno...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3672
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma davvero sto bacarozzolo è lungo 15 cm?? :shock:
e mi fa i bisogni nella panza? :twisted:
oh.......finalmente qualcuna che avuto il mio stesso pensiero!

mi pisciazza dentro?!?!??!??!?!?!?
sta cosa mi dà pensiero.. :roll:
certo che elemauli 1 litro di pipì.. che ha bevuto.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3674
elemauli ha scritto:Un pò credo sia in cambio di stagione e un pò il resto....Ammiro davvero quelle donne che riescono ad andare a lavorare fino all'ottavo mese!

tornando indietro non lo rifarei.....non per la stanchezza eh ma perchè nell'ultimo mese inizi a fare tremila controlli e giri e devi anche comprare e programmare le ultime cose.....e il lavoro diventa difficile da conciliare..........però se penso a quanto mi rompevo nei rari momenti in cui ero a casa beh, viva il lavoro all'ottavo mese :lol: (devo dire che sono stata trattata coi guanti e coccolata fin dal giorno in cui ho detto che ero incinta....e si che lavoro in un ambiente maschile, ma pieno di papà e con le mogli al telefono che li cazziavano se mi facevano stancare :lol: :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3675
stellina ha scritto: Dice sia ottima anche la lanolina pura (Purelan) :wink:
Io ho avuto un principio di ragadi i primissimi giorni, e la Purelan è stata quasi miracolosa. Anche ora, quando sento i capezzoli un po' sensibili, ogni tanto me la metto, e fa sempre bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38