La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19711
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto: come fai se per (cornissssimaaaaa) 1 anno non viene nulla?
ammazza che gufata :shock: :lol: :lol: :lol:
rimedia postando un bel po' di piumette per bubu, vigi e giulia, dai :D :lol: :lol:

per il resto, come stai?
infatti ho messo le corna dopo.. :lol:
no davvero.. se uno parte già demoralizzato se poi non arriva nel giro di qualche mese che fa? lo dico proprio perchè bubu ha sempre detto che voleva vivere tutto serenamente.. e invece non mi sembra.. :)

forza!!! corna per bubu e piumette per tutte!!! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19712
Ma io sono serena :wink:
smin.c.h.i.ata, ma serena :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19715
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:Ma io sono serena :wink:
smin.c.h.i.ata, ma serena :lol:
mi sa che hai già perso la poesia... :lol:
siiiiiii!!! hai azzeccato :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19716
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:Ma io sono serena :wink:
smin.c.h.i.ata, ma serena :lol:
mi sa che hai già perso la poesia... :lol:
siiiiiii!!! hai azzeccato :lol:
allora vada come vada... se un bimbo lo desiderate fortemente dateci dentro, se lo desiderate ma non a tutti i costi, vai avanti come ti senti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19718
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:...corna per bubu ...
:roll: :roll:
ma le ho lanciato pure le piume.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19719
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Fede dice che la sto prendendo bene, Lore dice il contrario... :roll:
Non ci sto capendo niente!! :lol:
volevo scrivere la grezzata delle 15.46, ma passo :D :lol: :lol: :lol: :lol:
eh no... scrivi! :twisted:
volevo suggerire che l'importante era prenderlo :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vigi oggi non s'è vista?
io domani ho l'atteso appuntamento dalla ginecologa...
e non posso + fare il pap test :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19720
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:
chiaretta ha scritto: volevo scrivere la grezzata delle 15.46, ma passo :D :lol: :lol: :lol: :lol:
eh no... scrivi! :twisted:
volevo suggerire che l'importante era prenderlo :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vigi oggi non s'è vista?
io domani ho l'atteso appuntamento dalla ginecologa...
e non posso + fare il pap test :oops: :oops:
come mai non puoi fare il test? hai avuto rapporti?

#19721
arrivo tardi dopo un giorno di pulizie... ieri sera prima perdita... oggi ancora... penso che per domani cominceranno per come si deve... stamattina due lacrimucce sono uscite... ma non posso farci nulla... oggi spiegavo al pupo perchè mi sento tanto giù, e le motivazioni sono uguali a quelle di chiaretta...

adesso, spero tanto che la cicogna si decida ad arrivare prima della fine dell'anno (l'anniversario è troppo vicino...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#19724
@giulia: sì, ricordavo astinenza nelle 24 ore, invece guardando online ho visto nei 3 giorni precedenti... ops

@vigi: mi spiace che tu ti senta giù... però, appunto, non dipende direttamente da te, non c'è molto su cui tu possa agire per modificare il risultato. Controlli ed esami li state facendo, e questo è un bene... non hai nulla da rimproverarti. E dopo aver metabolizzato questo risultato... pensa, altro giro, altra corsa! :D

io oggi giornata incasinata, vi relazionerò stasera tardi sulla nuova gine, speriamo sia capace, pratica e diretta :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19725
Chiaretta a me quando prenoto il pap test mi dicono di astenermi nelle 24 ore precedenti....on line si trova di tutto, non basarti su quello :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)