La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Aysia ha scritto:Io faccio spesso il roast-beef (cottura veramente molto alta) e ti garantisco
che quando tiro fuori la teglia, schizza da tutte le parti!

Comunque la cosa che mi lascia perplessa è che io non sarei davanti al forno ma
lateralmente e ....... mi sembra difficoltoso o no?
Ma a te non vengono in mente altre idee?
domanda stupida... ma se quando tiri fuori la teglia schizzi... per quale motivo non dovrebbe schizzare se il forno di apre dall'altra parte? :roll:

schizza comunque, ma da un altra parte... il problema non lo eviti, lo sposti...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
Hai ragione, ma da una parte ho il muro, e dall'altra il frigorifero (facilmente pulibile)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
misi ha scritto:Io ne ho visto uno molto bello di Bosch.
grazie, ora lo cerco.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
Aysia ha scritto:Hai ragione, ma da una parte ho il muro, e dall'altra il frigorifero (facilmente pulibile)
bhè, ma allora fai prima a proteggere il muro... mettendoci qualcosa, tipo... non so... una lavagnetta magnetica dove puoi prendere gli appunti di quello che ti manca in cucina, o dove segnare gli appuntamenti... così, al massimo, si sporca quella :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
pincopallo ha scritto:ciao, io non ho capito bene dove sarebbe il forno... :oops: cioè subito dopo il forno c'è una parete? vuota?
La colonna forno è attacata ad una parete ad angolo!
Comunque sono molto indecisa e l'apertura a bandiera non mi convince molto.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#24
io avevo ordinato il forno REX con apertura a bandiera poi ho cambiato l'ordine con quello normale perchè mi hanno detto che quello REX dava problemi dopo un po' di tempo, non si chiudeva più bene...non so se sia vero ma io per sicurezza l'ho cambiato
io purtroppo ho conosciuto il NEFF troppo tardi ma se dovessi scegliere ora prenderei quello senza ombra di dubbio
fossi in te piastrellerei la parete accanto al forno....anche se non ho capito perchè non puoi scambiare colonna forno con colonna frigo....
oppure potresti studiare una specie di piastra estraibile tra forno e muro e la estrai solo quando serve, poi la pulisci e la rinascondi....

FORNO A BANDIERA SIEMENS

#25
Ciao!
ho visto dal rivenditore il forno a bandiera siemens e mi piace molto! ma veramente ci potrebbe essere il problema delle bruciature...??!! ma l'apertura del forno non dovrebbe avere un sistema di bloccaggio o comunque non dovrebbe "sventolare" veramente come una bandiera!!

#26
e se dipingessi quella parte di muro con una di quelle tinte apposta, lavabili, tipo smalto? Degli amici l'hanno usata al posto delle piastrelle in tutta la cucina, compreso dietro i fuochi e si trovano bene. La lavano con la spugna. L'effetto non è molto diverso da una tinteggiatura normale, solo più lucido.

#27
Grazie dei consigli, ma mio marito mi ha bocciato l'idea del forno a bandiera e così l'ho rimesso dove era prima ed abbandonato l'idea.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia