La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
effector ha scritto:
Pliem Parquet ha scritto:Effector,chi scrive qui SI ESPONE (la pubblicità bisogna farla in maniera diversa,se aspetti un forum............) e cerca di dare dei consigli sinceri e obiettivi,
vuoi dire che il link al tuo sito in firma è finito per sbaglio? Dai ragazzi non è un problema lo ripeto, ma siate onesti con voi stessi. ;)
Pliem Parquet ha scritto:chi mischia collanti vinilici e bicomponenti non sa fare il suo lavoro e ha quasi paura a dirlo (esperienze passate........!!!!!!).
questa non l'ho capita... a cosa ti riferisci?
Pliem Parquet ha scritto: L'autolivellante PER ME (e parlo PER ME perchè non ho nulla da insegnare a nessuno !!!!!!!) ha pochissima resistenza allo strappo e in più occasioni mi ha dimostrato di avere un asciugatura MOLTO MOLTO strana,che si ripercuote successivamente sulla stabilità del pavimento in legno (ESPERIENZE PERSONALI E STOP!!!!).
Grazie ad ogni modo ormai è fatta... io faccio il mio mestiere è in questo caso è fare il cliente, ho seguito le indicazioni date dal mio fornitore.. più di questo non posso fare, valuterò a lavoro finito
Effector io rappresento la mia azienda e secondo te non dovrei mettere il mio sito e indirizzo mail? ma tu sei convinto che grazie a questo forum si possano "guadagnare" clienti ? per cortesiaaaaa,allora sarebbe come aprire le pagine gialle (a prescindere dalle competenze tecniche che si possono dimostrare scrivendo)!!!!!

Vinilica e bicomponente è ricollegato al fatto che tanta gente spesso non sa quello che fa,qui non siamo di certo maestri,ma almeno ci ESPONIAMO dando dei dettagli tecnici non indifferenti,a molti poveri clienti NON tutelati (quello che scrivo è facilmente riconducibile a me,grazie a link dell'azienda e sito/e-mail).

Per me finisce qui...........in bocca al lupo con le tua imprese

#62
Pliem Parquet ha scritto: Vinilica e bicomponente è ricollegato al fatto che tanta gente spesso non sa quello che fa
crepi il lupo,
preferisco non commentare il resto. Grazie per la spiegazione... anche se ancora non ho capito il senso...

#63
lmparquet ha scritto: ciao .... io consiglio quasi sempre quando è possibile la sialite ... credo che tecnicamente e il massimo come sottofondo.. giusto ???
Scusani non avevo visto !!! si è un buon supporto, ma c'è anche di meglio, poi dipende sempre dal tipo di legno che ci va sopra, cioè se il pannello serve come aggrappaggio,o se serve solo da supporto !!



PS: per Effector e colleghi, io penso che , bisogna essere onesti con se stessi, ha ragione Effector, io entro nel forum per farmi conoscere, aiutare chi è in crisi, e perchè no ogni tanto ho preso lavori, ho anche risolto vari problemi, mi hanno anche fatto molti complimenti attraverso il forum, per dei lavori che ho sistemato (non in questo forum chiaramente, tra l'altro sono iscritto da poco ) con relativa documentazione fotografica, però il forum è un'arma a doppio taglio, se prendi un lavoro e non accontenti il cliente , credo che l'utente abbia tutto il diritto di fare un bel topic negativo !!! :lol: :lol: ciaoooo

#64
effector ha scritto:
Pliem Parquet ha scritto: Vinilica e bicomponente è ricollegato al fatto che tanta gente spesso non sa quello che fa
crepi il lupo,
preferisco non commentare il resto. Grazie per la spiegazione... anche se ancora non ho capito il senso...
Bravissimo,non commentare perchè la polemica annoia....... :wink:
Ultima modifica di Pliem Parquet il 25/03/10 19:57, modificato 1 volta in totale.

#65
isaia ha scritto:
lmparquet ha scritto: ciao .... io consiglio quasi sempre quando è possibile la sialite ... credo che tecnicamente e il massimo come sottofondo.. giusto ???
Scusani non avevo visto !!! si è un buon supporto, ma c'è anche di meglio, poi dipende sempre dal tipo di legno che ci va sopra, cioè se il pannello serve come aggrappaggio,o se serve solo da supporto !!



PS: per Effector e colleghi, io penso che , bisogna essere onesti con se stessi, ha ragione Effector, io entro nel forum per farmi conoscere, aiutare chi è in crisi, e perchè no ogni tanto ho preso lavori, ho anche risolto vari problemi, mi hanno anche fatto molti complimenti attraverso il forum, per dei lavori che ho sistemato (non in questo forum chiaramente, tra l'altro sono iscritto da poco ) con relativa documentazione fotografica, però il forum è un'arma a doppio taglio, se prendi un lavoro e non accontenti il cliente , credo che l'utente abbia tutto il diritto di fare un bel topic negativo !!! :lol: :lol: ciaoooo
Isaia,parla solo per te........ :lol: .......qui si parla e si danno risposte tecniche puramente PERSONALI,quindi non bisogna prendere per oro colato o per giusto solo quello che viene scritto qui (ma...........se qualche addetto ai lavori che non presenzia sul forum, ha qualche rimostranza da fare,scriva e lo faccia presente -è il bello del confronto -).

Spero sia l'ultima tirata di freno a mano........

buona serata

#66
Pliem Parquet ha scritto:
Bravissimo,non commentare perchè la polemica annoia....... :wink:
e allora perchè la porti avanti? ami esser noioso? :)

#67
Concordo ASSOLUTAMENTE con Pliem quando dice che le "risposte tecniche sono puramente personali". Anche perchè non vorrei mai che qualcuno parlasse tecnicamente per conto mio :shock: :shock: :shock:
"Il legno induce all'umiltà, non solo scientifica. Chi ama il legno non può essere presuntuoso, poichè il legno, anche quando credi di conoscerlo, si comporterà sempre come ha deciso lui"

#68
effector ha scritto:
Pliem Parquet ha scritto:
Bravissimo,non commentare perchè la polemica annoia....... :wink:
e allora perchè la porti avanti? ami esser noioso? :)
Le mie origini sono da testa dura........ :) ............buona serata 8)

#69
isaia ha scritto: ha ragione Effector, io entro nel forum per farmi conoscere, aiutare chi è in crisi, e perchè no ogni tanto ho preso lavori, ho anche risolto vari problemi, mi hanno anche fatto molti complimenti attraverso il forum, per dei lavori che ho sistemato (non in questo forum chiaramente, tra l'altro sono iscritto da poco ) con relativa documentazione fotografica, però il forum è un'arma a doppio taglio, se prendi un lavoro e non accontenti il cliente , credo che l'utente abbia tutto il diritto di fare un bel topic negativo !!! :lol: :lol: ciaoooo
Parquet !!! io non credo sia un problema di testa dura, ma di lettura, io parlo per me, rileggi, poi non ci trovo niente di male ad entrare in un forum per farsi conoscere, se tu non la pensi come me basta sottolinearlo non serve strillare, se poi i problemi sono altri ne possiamo anche parlare !!! ciao

#70
No, rileggi tu, guarda che non ho parlato io di testa dura.
"Il legno induce all'umiltà, non solo scientifica. Chi ama il legno non può essere presuntuoso, poichè il legno, anche quando credi di conoscerlo, si comporterà sempre come ha deciso lui"

#71
Hai ragione parquet ho fatto confusione con il nik simile , mi correggo subito !!!

isaia ha scritto: ha ragione Effector, io entro nel forum per farmi conoscere, aiutare chi è in crisi, e perchè no ogni tanto ho preso lavori, ho anche risolto vari problemi, mi hanno anche fatto molti complimenti attraverso il forum, per dei lavori che ho sistemato (non in questo forum chiaramente, tra l'altro sono iscritto da poco ) con relativa documentazione fotografica, però il forum è un'arma a doppio taglio, se prendi un lavoro e non accontenti il cliente , credo che l'utente abbia tutto il diritto di fare un bel topic negativo !!! :lol: :lol: ciaoooo
Pliem Parquet !!! io non credo sia un problema di testa dura, ma di lettura, io parlo per me, rileggi, poi non ci trovo niente di male ad entrare in un forum per farsi conoscere, se tu non la pensi come me basta sottolinearlo non serve strillare, se poi i problemi sono altri ne possiamo anche parlare !!! ciao

#72
isaia ha scritto:Hai ragione parquet ho fatto confusione con il nik simile , mi correggo subito !!!

isaia ha scritto: ha ragione Effector, io entro nel forum per farmi conoscere, aiutare chi è in crisi, e perchè no ogni tanto ho preso lavori, ho anche risolto vari problemi, mi hanno anche fatto molti complimenti attraverso il forum, per dei lavori che ho sistemato (non in questo forum chiaramente, tra l'altro sono iscritto da poco ) con relativa documentazione fotografica, però il forum è un'arma a doppio taglio, se prendi un lavoro e non accontenti il cliente , credo che l'utente abbia tutto il diritto di fare un bel topic negativo !!! :lol: :lol: ciaoooo
Pliem Parquet !!! io non credo sia un problema di testa dura, ma di lettura, io parlo per me, rileggi, poi non ci trovo niente di male ad entrare in un forum per farsi conoscere, se tu non la pensi come me basta sottolinearlo non serve strillare, se poi i problemi sono altri ne possiamo anche parlare !!! ciao
isaia sei proprio una persona da non fidarsi nemmeno se il parquet lo regali,fai confondere le idee a i poveri utenti che cercano aiuto in modo da provocare problemi,non hai abbastanza esperienza sui forum figuriamoci sui pavimenti

#73
decapato ha scritto:isaia sei proprio una persona da non fidarsi nemmeno se il parquet lo regali,fai confondere le idee a i poveri utenti che cercano aiuto in modo da provocare problemi,non hai abbastanza esperienza sui forum figuriamoci sui pavimenti
Ai proprio ragione !!! per provocare e offendere dando la colpa sempre a gli altri ci vuole proprio la tua esperienza, poi se ti bannano è sempre colpa degli altri, bravo complimenti!!! sei un grande !!!

é inutile che ti dica che chi entra nel forum per dei consigli queste argomentazioni non gli interessano, ma gli interessano solo argomentazioni tecniche, ora ci sei tu che sei molto documentato in questo senso !!! tutto a beneficio degli utenti !!!

#74
ARGOMENTAZIONI TECNICHEEE!!!!
per fortuna che sono gli altri utenti che lo dicono
FAI ANNOIAREE!!!!

perchè non metti le foto del ristorante come si chiama....
DA MARIO che ci facciamo due risate!!!!
hhhhhiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

ma per piacere!!
impara l'arte e mettila da parte!

#75
Pliem Parquet ha scritto: Le mie origini sono da testa dura.
eh, allora siamo in due :)


x tutti gli altri... mi assento qualche giorno e ritrovo tutto questo macello? su non rovinatemi il topic.

Grazie