La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4291
appunto :lol: :lol: :lol:

" aò ma che me stai a scippà er "censured"" è la sua battuta meglio riuscita :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4293
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... rede.shtml

Per il papà è già un "fenomeno", per la zia materna è "spettacolare", ma mamma si limita a chiamarlo "patatino". Eppure Nathan Falcon Briatore, pochi giorni di vita, tanti assistenti tutti per lui, è già un divo, come mostrano le foto di Novella 2000. A Nizza sul mega yacht di papà Flavio c'è una corte di persone pronte a cullarlo. La mamma Elisabetta sembra già tornata in forma e regala sorrisi mentre tiene tra le braccia... il cagnolino, Diva.

Per vedere l’erede di Briatore sono arrivati anche i parenti di Eli, giunti dalla Calabria in visita al nuovo arrivato. Ma dopo qualche giorno attorno a Nathan, hanno preferito lasciare la famigliola tranquilla. Del resto pare che sullo yacht di Briatore di gente ce ne sia già parecchia.

La Gregoraci ha sempre detto che si sarebbe occupata personalmente del piccolo. E lo si vede. Fin dall’uscita dalla clinica, quando mamma Eli, nonostante il parto, non esita a sollevare, con l’aiuto di un’assistente, il portenfant bianco con il piccolino. Mentre Flavio passeggia di fianco senza portar pesi.

Durante la gravidanza Elisabetta ha accumulato quindici chili, la metà sono già spariti. Agli altri ci penserà la spa che si trova sullo yacht a far ritrovare la forma smagliante alla Gregoraci in vista dell’estate. Intanto lei si rilassa con il cagnolino.


Gregoraci SANTA, santa subito! Partorire e poi sollevare un port-enfant con un'assistente! Da quanto non si vedeva un tale eroico gesto! :shock: :x

#4295
perticona ha scritto:Gregoraci SANTA, santa subito! Partorire e poi sollevare un port-enfant con un'assistente! Da quanto non si vedeva un tale eroico gesto! :shock: :x
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#4296
Ma nella foto dove sono i 7 chili in più che le sono rimasti dopo il parto?? :shock:

Io con 7 chili in più sembro una mongolfiera...!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4299
Fisici perfetti a 3 mesi da un parto indolore......che altro??? :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4300
bubu ha scritto:Fisici perfetti a 3 mesi da un parto indolore......che altro??? :twisted:
io partorirei anche con estremo dolore, se potessi avere in cambio la metà di un suo stipendio annuo :twisted:
il dolore passerebbe assai prima :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4302
Giusto oggi ho trascorso la pausa pranzo a provare una massiccia, sana invidia per la Bundchen. Non tanto perchè è bella, sana, con un bel marito e un bel bimbo ma soprattutto... specialmente... sopra ogni cosa...
a 30 anni smette di lavorare e può godersi la vita prima che arrivino gli intoppi.

Quello glielo invidio proprio. Da matti.
- Aspettando Godot -

#4304
un po' di informazioni completamente inutili su Terence Hill:

La famosa scena in Lo chiamavano Trinità nella quale mangia avidamente e in un sol fiato una padella intera di fagioli stufati e beve una brocca di vino è stata realizzata al termine di un digiuno di 24 ore, ed è stata girata una sola volta.

Le mani che compivano i celebri trucchi mescolando le carte nei suoi film erano in realtà quelle del prestigiatore Tony Binarelli.

Da bambino, il suo sogno era quello di diventare un pilota di jet. Non imparò mai a pilotarlo, cosa invece che face Bud Spencer: sul set di un film, salì su un piccolo elicottero usato per le riprese e se ne andò a farsi un giro senza aver mai preso nessuna lezione, da quel momento sviluppò una passione per il volo e prese il brevetto di pilota di aerei di piccole dimensioni

Terence ha confermato di possedere ancora il cappello che usò nel film Il mio nome è Nessuno, precisando che lui, insieme a Sergio Leone, girò molti negozi per trovarlo. Ha inoltre affermato di conservare ancora il vestito che ha usato nel film Lo chiamavano Trinità.

Nella quasi totalità dei film interpretati, è stato doppiato da Pino Locchi, così come il suo compagno di scene Bud Spencer veniva doppiato da Glauco Onorato.

Come egli stesso ha confermato nella puntata del 22 maggio 2009 della trasmissione L'era glaciale, condotta da Daria Bignardi, Terence avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Rambo nell'omonimo film; egli però rifiutò perché lo considerava troppo violento, spianando involontariamente la strada a Sylvester Stallone.

Terence avrebbe dovuto partecipare insieme all'amico Bud Spencer nel film Anche gli angeli mangiano fagioli, ma la produzione americana commise un errore, scambiando Terence con Giuliano Gemma. Infatti Enzo Barboni, regista del film, credette che non avrebbe avuto successo proprio in mancanza dell'attore italo-tedesco. Invece il film si rivelò un successo grazie proprio a Gemma, che comunque recitò cercando di assomigliare il più possibile a Terence.

Nonostante abbia vissuto la maggior parte della sua vita in Italia e negli Stati Uniti, Terence parla ancora molto bene il tedesco, che infatti definisce ancora la sua prima lingua.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4305
cyberjack ha scritto:Le mani che compivano i celebri trucchi mescolando le carte nei suoi film erano in realtà quelle del prestigiatore Tony Binarelli.

:lol: oddio, Tony Binarelli :lol: :lol: :lol:

Da bambino, il suo sogno era quello di diventare un pilota di jet. Non imparò mai a pilotarlo, cosa invece che face Bud Spencer: sul set di un film, salì su un piccolo elicottero usato per le riprese e se ne andò a farsi un giro senza aver mai preso nessuna lezione, da quel momento sviluppò una passione per il volo e prese il brevetto di pilota di aerei di piccole dimensioni
ecco... questa è troppo grossa per crederci :roll: un elicottero non è il Ciao che pedali e parte... è una delle macchine più difficili da pilotare, soprattutto quelli piccoli e leggeri :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.