La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3691
Infatti io il seggiolone ho preso il Polly della chicco, ma a posteriori avrei voluto il polly magic che fa anche da sdraietta sopraelevata...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3692
alessia275 ha scritto:Infatti io il seggiolone ho preso il Polly della chicco, ma a posteriori avrei voluto il polly magic che fa anche da sdraietta sopraelevata...
Mi segno anche questo... Quante cose imparo oggi!!!! :lol:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#3693
alessia275 ha scritto:Infatti io il seggiolone ho preso il Polly della chicco, ma a posteriori avrei voluto il polly magic che fa anche da sdraietta sopraelevata...
ma sai che invece è molto meglio il polly 2 in 1.

io ho il 2 in 1 e Alebi ha il magic...........per quando sono piccolissimi è vero che il magic sia melgio perchè sono più effetto sdraietta ma il magic ha una grossissima pecca: non ha le rotelle.
ho provato a spostarlo con bibi dentro e mi si impuntava........meno male che ho preso il 2 in 1(che costa anche 50€ di meno :? )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3694
elis ha scritto:Ma cosa sono questi "cerchi" sulla nuca? Non riesco a capire questo calcolo delle probabilità visto che di solito a quanto ne so si fa alla 11-12 esima settimana e basandosi su altri elementi (traslucenza nucale, che dopo non si coglie più, osso nasale, esami del sangue).
Secondo me dovresti parlare con il tuo ginecologo e cercare di capire bene la situazione.
In ogni caso è un esame probabilistico e dice solo una probabilità (io avevo 1:49 e il mio bimbo, sdraiato qui davanti a me, è sanissimo).
ho 34 anni.
questi cerchi sono dei vasi sanguigni che si formano senza motivo (così mi hanno detto); tipo delle piccole spugne che al 99% settimana prossima non ci sono più... il problema è che sono al limite per l'amiocentesi e debbo prendere una decisione tra oggi e domani e sono un pò in preoccupata... il mio ginecoloco mi ha rassicurata dicendomi che non serve fare l'amiocentesi e che di non fare nulla... pero mi ha anche detto che e una decisione che debbo prendere io...

#3695
mago ladomanda fondamentale che dovrest ifarti è?

se(e non sarà sicuramente così)non fosse sano al 100% che faresti?

decidi di conseguenza :wink:

intanto io ti abbraccio forte(())
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3696
magomir200 ha scritto:
elis ha scritto:Ma cosa sono questi "cerchi" sulla nuca? Non riesco a capire questo calcolo delle probabilità visto che di solito a quanto ne so si fa alla 11-12 esima settimana e basandosi su altri elementi (traslucenza nucale, che dopo non si coglie più, osso nasale, esami del sangue).
Secondo me dovresti parlare con il tuo ginecologo e cercare di capire bene la situazione.
In ogni caso è un esame probabilistico e dice solo una probabilità (io avevo 1:49 e il mio bimbo, sdraiato qui davanti a me, è sanissimo).
ho 34 anni.
questi cerchi sono dei vasi sanguigni che si formano senza motivo (così mi hanno detto); tipo delle piccole spugne che al 99% settimana prossima non ci sono più... il problema è che sono al limite per l'amiocentesi e debbo prendere una decisione tra oggi e domani e sono un pò in preoccupata... il mio ginecoloco mi ha rassicurata dicendomi che non serve fare l'amiocentesi e che di non fare nulla... pero mi ha anche detto che e una decisione che debbo prendere io...
Io ho fatto l'amnio, pur sapendo cosa non avrei fatto, ma non riuscivo a convivere con il mio dubbio. Ma avevo ben altre probabilità!!La tua è davvero bassa. Tieni conto che per loro il rischio alto parte da 1:250, 1:300 (ed è comunque solo 1 probabilità su ...).
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#3697
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Infatti io il seggiolone ho preso il Polly della chicco, ma a posteriori avrei voluto il polly magic che fa anche da sdraietta sopraelevata...
ma sai che invece è molto meglio il polly 2 in 1.

io ho il 2 in 1 e Alebi ha il magic...........per quando sono piccolissimi è vero che il magic sia melgio perchè sono più effetto sdraietta ma il magic ha una grossissima pecca: non ha le rotelle.
ho provato a spostarlo con bibi dentro e mi si impuntava........meno male che ho preso il 2 in 1(che costa anche 50€ di meno :? )
Giusto, anche le rotelle son utili!!! :lol:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#3698
Ah ecco...questo è un proiblema ...io ci faccio certi viaggi col seggiolone!
Ma secondo voi...Paprina e AleBi, che ce l'avete...se e quando farò un fratellino a Riccardo...mi potrò comprare solo il supporto del Magic da mettere sopra al 2 in 1? (ditemi che avete capito...) :roll:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3699
ehm, parli dell'arco con i giochini??

se parli di quello ne vendono anche di altre marche che si agganciano a qualsiasi cosa(ne ho uno della marca, mi sembra, "primi sogni" o simile)......se parli di altro non ho mica capito sa :oops: :lol:

il magic è molto bello perchè quando lo gnappo è proprio uno scricciolo lo avvolge bene tipo sdraietta.....ma il non avere le rotelle per me è una boiata allucinante, specie per quanto costa.............io pure ci viaggio col mio per tutta casa :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3700
magomir200 ha scritto:
elis ha scritto:Ma cosa sono questi "cerchi" sulla nuca? Non riesco a capire questo calcolo delle probabilità visto che di solito a quanto ne so si fa alla 11-12 esima settimana e basandosi su altri elementi (traslucenza nucale, che dopo non si coglie più, osso nasale, esami del sangue).
Secondo me dovresti parlare con il tuo ginecologo e cercare di capire bene la situazione.
In ogni caso è un esame probabilistico e dice solo una probabilità (io avevo 1:49 e il mio bimbo, sdraiato qui davanti a me, è sanissimo).
ho 34 anni.
questi cerchi sono dei vasi sanguigni che si formano senza motivo (così mi hanno detto); tipo delle piccole spugne che al 99% settimana prossima non ci sono più... il problema è che sono al limite per l'amiocentesi e debbo prendere una decisione tra oggi e domani e sono un pò in preoccupata... il mio ginecoloco mi ha rassicurata dicendomi che non serve fare l'amiocentesi e che di non fare nulla... pero mi ha anche detto che e una decisione che debbo prendere io...
Ti posso raccontare la mia esperienza.
Alla morfologica la gine rilevò che Lory aveva una "golf-ball" cardiaca, e ci spiegò che è un addensamento di una zona del cuore e che è un marker secondario della sindrome di Down. Però ci disse anche che siccome altri marker più importanti (TN nella norma, visualizzazione delle ossa nasali, rischio calcolato con TN+bitest basso, eccetera) davano invece indicazioni rassicuranti, al 99% la golf-ball si sarebbe riassorbita nel giro qualche settimana. E così è stato: dopo due mesi non c'era più niente, e Lory sta benissimo.
paprina ha scritto:mago ladomanda fondamentale che dovrest ifarti è?

se(e non sarà sicuramente così)non fosse sano al 100% che faresti?

decidi di conseguenza Wink

intanto io ti abbraccio forte(())
Quoto Papri, la domanda fondamentale è questa.
Un abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3701
vi leggo sempre ma ho poco tempo per dedicarmi completamente...

ho visto hella nella foto ma stai benissimo!!! tra poco avrai tra le braccia la tua piccola margherita... ci siamo quasi...

vorrei scrivere anche per tutte le altre ma leggendo tutto insieme mi sfuggono tante cose e comunque vedo che tutto procede al meglio... bene bene son contenta...

un saluto...
Immagine

Immagine

#3702
paprina ha scritto:
alessia275 ha scritto:Infatti io il seggiolone ho preso il Polly della chicco, ma a posteriori avrei voluto il polly magic che fa anche da sdraietta sopraelevata...
ma sai che invece è molto meglio il polly 2 in 1.

io ho il 2 in 1 e Alebi ha il magic...........per quando sono piccolissimi è vero che il magic sia melgio perchè sono più effetto sdraietta ma il magic ha una grossissima pecca: non ha le rotelle.
ho provato a spostarlo con bibi dentro e mi si impuntava........meno male che ho preso il 2 in 1(che costa anche 50€ di meno :? )

Allora.....a me l'hanno regalato senza che nemmeno lo chiedessi :evil:
In ogni caso i primissimi mesi per me è stato comodissimo. E per un solo e unico motivo......essendo alto e non a terra come una sdraietta, Attilino non poteva arrivarci. In questo modo riuscivo a sbrigare un po' di cose senza stare con il patema d'animo che succedesse qualcosa.
Le ruote le ha ma solo dietro. Quindi per spostarlo bisogna sollevare le gambe anteriori e trascinarlo e in effetti da questo punto di vista è scomodissimo :twisted: :roll:

Per non parlare del fatto che io l'avrei preso in un colore da femminuccia invece me l'hanno regalato celeste :twisted: :twisted: :twisted: :lol:

#3703
ale ma io le rotelle non le ho viste proprio...........l'altra volta ho spostato bibi facendola saltellare :lol: :lol: :lol:


tutti i seggioloni omologati hanno 2 rotelle....le 4 sono fuori norma.


p.s.:io la sdraietta creod di averla poggiata ovunque: tavolo cucina, tavolo soggiorno, divano, letto, per terra in corridoio, in bagno......erai l mio prolungamento.............e poi le notte che ci ha proprio dormito per via del reflusso.....in mezzo a noi con la vibrazione..............ora ce l'hanno i vicini :D
Ultima modifica di paprina il 26/03/10 17:34, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3704
:arrow: Magomir ...anch'io quoto paprina... e ti abbraccio((()))

:arrow: Elis, il "tatamia" ha le ruote...le mie amiche al secondo bimbo dopo averlo visto hanno deciso di rottamare il vecchio seggiolone e le sdraiette :wink:

#3705
paprina ha scritto: tutti i seggioloni omologati hanno 2 rotelle....le 4 sono fuori norma.
'nevvero! Il tatamia ha 6 ruote sempre frenate, per spostarlo vanno premuti due tasti che si trovano ai lati 8)