La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1894
Lizzie ha scritto:Ciao a tutte!
ho leggiucchiato le pagine dietro, ma sono un pò incasinata.
Ma da me sta venendo giù un temporale pazzesco! :shock:
ho portato in lavanderia il vestito! € 40!
l'unica cosa è che bisogna aspettare che la lavanderia industriale faccia la macchina dei vestiti da sposa, quindi andrà tra aprile e maggio :shock:
...siccome stasera vado a fare la spesa nel centro commerciale dove c'è la lavanderia dove mi servo all'occorrenza...quasi quasi passo un attimo a chieder loro la cifra che prendono x lavare un abito da sposa...


...cmq, bentornata lizzie...ci sei mancata :) !!!

#1895
beyoncé ha scritto: ...siccome stasera vado a fare la spesa nel centro commerciale dove c'è la lavanderia dove mi servo all'occorrenza...quasi quasi passo un attimo a chieder loro la cifra che prendono x lavare un abito da sposa...
...cmq, bentornata lizzie...ci sei mancata :) !!!
Grazie :oops: è che un periodo tra casa e lavoro un pò preso..
Cmq..
Libretti: ne abbiamo stampati un centinaio ( abbiamo fatto il conto di un libretto a coppia)
Segnaposto... mi era venuta l'idea :roll: un segnalibro fatto da me.. ma mi è passata al volo, per fortuna! Avevo fatto la bombo + il tubetto dei confetti, + una miniconfettata, e che cavolo, saranno stati stanchi di mangiar confetti, no??
Margherite.. io le avevo nell'addobbo, con i tulipani.. erano gerbere rosa
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1897
Lizzie ha scritto:Ah.. mio marito.. per il primo mese di matri, sabato scorso mi ha regalato il bouquet del matri :D :oops: Che amoreeee!!!!!!!
tulipani e ranuncoli bianchi, niente muscari, è finita la loro stagione :roll:

in cambio domenica gli ho preparato una teglia di lasagne al pesto :lol:
Tu si che sei una donna da sposare :mrgreen:
Ciao Lizzie!!!
Immagine
Immagine

#1898
Ciao Lizzie, è sempre un piacere leggerti! :wink:
caspita, è già passato un mese dal matrimonio :shock:
Lizzie ha scritto: Margherite.. io le avevo nell'addobbo, con i tulipani.. erano gerbere rosa
avresti qualche foto da farmi vedere? :oops:

#1899
ciao Lizzie! bentornata!! il tuo contributo da sposina novella è fondamentale qui dentro!!!
come stanno le sposine??! quali news?
io ho la netta sensazione che gli ultimi 15 giorni siano veramente di fuoco (non solo per me, in generale!)...tutti mi dicono che "questa cosa la decidiamo 10 giorni prima"...oppure "quest'altra cosa la mettiamo apunto una settimana prima"...ma insomma devo fare per forza tutto all'ultimo minuto??!

stasera noi decidiamo il menu, insieme ai genitori...poi vi aggiorno!
nel rfrattempo ho fatto un po' di prove con la parrucchiera sull'acconciatura...con i mie capelli corti le cose che sembrano più carine sono due: la prima prevede di utilizzare un frontino e mandare i capelli tutti indietro, la seconda di fare un'acconciatura soft (nel senso, poco elaborata!) raccolta solo da un lato, con i capelli liberi dall'altra parte...
boh!!! :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1900
amluci ha scritto:come stanno le sposine??! quali news?
io ho la netta sensazione che gli ultimi 15 giorni siano veramente di fuoco (non solo per me, in generale!)...tutti mi dicono che "questa cosa la decidiamo 10 giorni prima"...oppure "quest'altra cosa la mettiamo apunto una settimana prima"...ma insomma devo fare per forza tutto all'ultimo minuto??!

stasera noi decidiamo il menu, insieme ai genitori...poi vi aggiorno!
nel rfrattempo ho fatto un po' di prove con la parrucchiera sull'acconciatura...con i mie capelli corti le cose che sembrano più carine sono due: la prima prevede di utilizzare un frontino e mandare i capelli tutti indietro, la seconda di fare un'acconciatura soft (nel senso, poco elaborata!) raccolta solo da un lato, con i capelli liberi dall'altra parte...
boh!!! :roll:
è quello che penso anch'io, per molte cose tutti ci dicono che definiremo meglio una settimana prima :evil:
perciò deduco che sarà una settimana infernale :wink:

Per me nessuna news, abbiamo solo ritirato i preventivi del viaggio e torneremo in agenzia a definire il tutto penso la prox settimana.
Sempre la prox settimana dovremmo andare ad ordinare i sacchetti portaconfetti e le partecipazioni, su cui però abbiamo già le idee abbastanza chiare.

Per i tuoi capelli, così io direi che voto per la prima soluzione, anche se chiaramente ti dovrei vedere per esprimere un giudizio più preciso :wink:
ma i capelli tirati su solo da un lato non mi hanno mai fatto impazzire troppo :roll:

Buon fine settimana a tutte!!

#1901
Lizzie ha scritto:Ah.. mio marito.. per il primo mese di matri, sabato scorso mi ha regalato il bouquet del matri :D :oops: Che amoreeee!!!!!!!
tulipani e ranuncoli bianchi, niente muscari, è finita la loro stagione :roll:

in cambio domenica gli ho preparato una teglia di lasagne al pesto :lol:
ragazze, che coppia!!!....speriamo che anche F. e io saremo così a 1 mese dal matrimonio!!...anche se credevo che i preparativi e le inevitabili ingerenze delle nostre famiglie ci avrebbero fatto litigare di + di quanto realmente stiamo facendo :lol: !!!!

#1902
una settimana prima??...a me a lavoro ancora stanno pensando se darmela o meno....ma io me la prenderò lo stesso :twisted: ...e se vengo licenziata cercherò un altro lavoro, chissenefrega!

amluci, io voto per il frontino!...in bocca al lupo per la prova del menu :) !!!

nancy, ma poi quale partecipazioni e avete scelto? e il viaggio di nozze?

#1903
beyoncé ha scritto:nancy, ma poi quale partecipazioni e avete scelto? e il viaggio di nozze?
Per le partecipazioni molto probabilmente prenderemo quelle con le margherite, anche se il tipografo mi ha detto che ne aveva qualcun'altra da farmi vedere.

Per il viaggio siamo propensi per il Messico, una settimana di tour e poi relax totale al mare in riviera maya.
L'Africa l'abbiamo dovuta scartare perchè ci hanno detto che non sarebbe il periodo migliore per andare :(

#1904
nancy77 ha scritto:
beyoncé ha scritto:nancy, ma poi quale partecipazioni e avete scelto? e il viaggio di nozze?
Per le partecipazioni molto probabilmente prenderemo quelle con le margherite, anche se il tipografo mi ha detto che ne aveva qualcun'altra da farmi vedere.

Per il viaggio siamo propensi per il Messico, una settimana di tour e poi relax totale al mare in riviera maya.
L'Africa l'abbiamo dovuta scartare perchè ci hanno detto che non sarebbe il periodo migliore per andare :(
Nancy!!! ho dimenticato di scriverti che avevo visto le tue partecipazioni!!
allora a me le margherite piacciono tanto!!! mi piacciono molto anche quella a pagina 5, un po' meno la 8!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#1905
doppio, scusate!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)