La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
io ce l'ho in camera da letto bianca satinata, è un buon compromesso tra prezzo (io l'ho trovata a 130€) e "simpatia" :D monta una lampadina da 100watt ma si possono montare anche le lampadine a risparmio energetico....ed all'occhio poco "esperto" di un'amica sembrava vetro :shock: ....sbagliato pura plastica! o meglio metacrilato :D

#21
Vicka ha scritto:
Immagine
La artichoke di Poul Henningsen..
Bellissima, è tra le più belle cose mai prodotte nel design dell'illuminazione.. :wink:
Ora è realizzata anche nelle versioni più piccole, dalla Targetti/Pousen ma, la trovo però appena un poco 'sprecata' per la camera dei ragazzi, benché il costo sia abbastanza basso forse perché si tratta di una copia della lampada danese.. :roll:

#23
Immagine
Simili alle lampade postate sopra, non malaccio, di Oltremodano la Girandola, 45x45cm, la cui struttura è però in alluminio laccato bianco.. :roll:

#26
Immagine
In materiale povero, anche la Giga, appunto realizzata in fogli di plexyglass, con sorgente fluo ES, da Artempo.. :wink:

#27
Immagine
..o della Minital Lux la Zucca, con lamine realizzate in metallo in finitura arancio e col diffusore in vetro pyrex satinato.. :roll:

#28
Immagine
Oppure la Dischi della Massive, sospensione con base di fissaggio e struttura in cristallo sintetico trasparente.. col diffusore realizzato con una serie di dischi realizzati in cristallo sintetico trasparente, uniti tra loro a formare una sfera perfetta, o simile la Eleven nello stesso materiale, od anche la Oyster, entrambi di ALT Luci Alternative.. :roll:
Immagine
Immagine

#30
con un po' di ritardo dovuto ad un sacco di rogne ..ringrazio tutti
a me piacciono tutte ma preferisco la tinania. vista dal vivo è veramente bella. ma ovviamente quella "censured" di mia figlia preferisce la goccia della slamp. ma vorrebbe vederla..il problema è che a milano non riesco a trovarla. a parte il fatto che la titania fa una bella luce come piace a me..
chissà se la convinco :lol: