La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
60cm di profondità?!?!? mi sa che non ci siamo proprio....
la sala è larga 3 mt, tolta profondità libreria e divano se posti frontalemente la vedo tosta!
:roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Allora innanzitutto grazie a tutti per i suggerimenti!Credo anche io che la soluzione con penisola sia l'ideale e soprattutto che chiudere le due stanza renderebbe il salotto troppo stretto e lungo......ma mi piace molto anche il progetto che ho inserito nell'album con il muretto in cartongesso alto circa 120 cm. e il ribassamento del soffitto con faretti (senza però il vetrocemento ma magari con rivestimento in geopietra) con bancone inserito però nella parte interna del muretto (lato cucina per intenderci)...voi cosa dite?! Così potrei sistemare il divano contro il muretto e di frotne la tv e il tavolo invece dall'altro parte...o invece il divano di fronte il muretto e un mobile basso con tv proprio sotto il muretto...Cosa dite?!

#18
Medea....
ma devi usare per forza la libreira per la tv o c'è la possibilità di usare la libreria come tale ed utilizzare un mobiletto per la tv?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
Posso usare la libreria come tale e prendere un mobiletto basso per la tv da mettere anche da un'altra parte...

#20
ok!
ti può piacere una cosa del genere?!?!?
il muretto dove c'è il piano snack (c'ho messo tipo mensolone, profondo circa 40cm, dimmi se può andare bene!) è 1.20 mt...
Immagine
Immagine
ovvio che il divano può andare al posto del tavolo/libreria, vicino alla finestra...ma avresti il tavolo in bella vista appena entri e un po' lontanuccio dalla cucina! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
Grazie mille Sil! Mi piace molto la soluzione! Ti chiedo un'ultima cosa...a questo punto valutiamole tutte...e se il divano fosse proprio sotto il muretto con di fronte la tv?! In effetti rimarrebbe il tavolo un pò lontano dalla cucina....

#22
ecco qui!
Immagine
Immagine
un'ipotesi se ti piace di più questa soluzione potrebbe essere quella di fare il muretto basso dall'altra parte, sempre che ci sia spazio...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
Mmmmm....forse è meglio la soluzione con il tavolo vicino la finestra e il divano dall'altro lato....Mi sembra più logica come soluzione in termini di continuità e di spazio....Che dite?!

#27
la libreria la seghi te a metà???!?!?!? :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
Sil70 ha scritto:la libreria la seghi te a metà???!?!?!? :lol: :lol: :lol:
opppssss.. era una libreria ? l'avevo presa per un pianoforte :roll: 8) :lol: ...chiedo perdono ..quindi ci sono de mobili da salvaguardare ?
Immagine

#29
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:la libreria la seghi te a metà???!?!?!? :lol: :lol: :lol:
opppssss.. era una libreria ? l'avevo presa per un pianoforte :roll: 8) :lol: ...chiedo perdono ..quindi ci sono de mobili da salvaguardare ?
visto che sei suonata...ci può stare! :mrgreen:

yes, libreria 272x60!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
scusa Sil ma quella apertura dove sta scritto 3,99 (che immagino sia la lunghezza della parete) è una finestra o una portafinestra?
Immagine