La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3706
paprina ha scritto:ale ma io le rotelle non le ho viste proprio...........l'altra volta ho spostato bibi facendola saltellare :lol: :lol: :lol:

Le rotelle ci sono (ho anche controllato :lol: ) però in effetti è scomodissimo da spostare.....forse sbaglio qualcosa io? :roll:

#3707
ciao a tutte finalmente riesco a scrivere! oggi ho fatto l'eco, è tutto ok e il mio fagiolino misura 4,3 cm (purtroppo niente foto :cry: :cry: )
anche gli esami del sangue sono perfetti! manca solo quello della toxo che ritiro martedi...

mago qualsiasi decisione prenderai sarà quella giusta vedrai, magari a quest'ora avrai già scelto! un abbraccio anche da parte mia
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3708
bellivy ha scritto:ciao a tutte finalmente riesco a scrivere! oggi ho fatto l'eco, è tutto ok e il mio fagiolino misura 4,3 cm (purtroppo niente foto :cry: :cry: )
anche gli esami del sangue sono perfetti! manca solo quello della toxo che ritiro martedi...

mago qualsiasi decisione prenderai sarà quella giusta vedrai, magari a quest'ora avrai già scelto! un abbraccio anche da parte mia

bene!! :)
emozione nel rivedere il fagiolo? :wink:
pure io ho ritirato gli esami della toxo e sono sempre negativi..
negli esami delle urine non ci sono le stelline quindi immagino che vadan bene.. la prox settimana le porto alle ostetriche.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3709
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto: tutti i seggioloni omologati hanno 2 rotelle....le 4 sono fuori norma.
'nevvero! Il tatamia ha 6 ruote sempre frenate, per spostarlo vanno premuti due tasti che si trovano ai lati 8)
ila scusami mi sono spiegata male: i seggioloni con le gambe classiche(e non come il tuo che ha la pedana sotto)devono avere obbligatoriamente solo due ruote.
ammazza che fico il tuo......................però costa più del doppio del mio :? anche se penso a seggiolone + sdraietta ho speso comunque meno.....e poi quello no me lo sarei potuto mettere in mezzo al letto :lol: :lol:
ok ok sono invidiosa eprchè il tuo seggiolone è davver ostrafico :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3710
mago, che hai deciso?

ivy, adesso si vede "tutto intero". fico no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3711
Lore si è sempre un'emozione vedere che in 4,5 cm c'è un cuore che batte e come batte!

valery purtroppo penso che il mio gine abbia un'apparecchiatura un po' "obosleta" e non è che si veda molto bene ì, io vedo sempre una macchietta bianca con il cuore che pulsa :cry: :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3712
doppio :oops:
Ultima modifica di bellivy il 27/03/10 19:53, modificato 1 volta in totale.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3713
triplo :oops: :oops:
scusate ma mi dava sempre errore
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3714
[quote="valery"]mago, che hai deciso?quote]

faccio l'amiocentesi mercoledì... voglio togliere tutti i dubbi, anche se la percentuale è alta non posso non fare niente :(

#3715
magomir200 ha scritto:
valery ha scritto:mago, che hai deciso?quote]

faccio l'amiocentesi mercoledì... voglio togliere tutti i dubbi, anche se la percentuale è alta non posso non fare niente :(
Mago io ho fatto l'amnio due volte....se ti può consolare è molto meno traumatica di quello che si pensa....in bocca al lupo!

#3716
magomir200 ha scritto:
valery ha scritto:mago, che hai deciso?quote]

faccio l'amiocentesi mercoledì... voglio togliere tutti i dubbi, anche se la percentuale è alta non posso non fare niente :(
ti auguro, e vedrai che andrà tutto bene e così affronterai tutto con più serenità!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3717
dunque

dubbio culla.
serve o no?

nel senso......ho visto che ci sono anche dei riduttori per i lettini.....che potano il lettino ad essere quasi una culla.

ma........in pratica, io porterò a casa la pischelletta e i primi giorni dormirà cmq nella carrozzina?
oppure se avessi una culla, potre metterla subito in quella?
e se avessi il lettino col riduttore, potre mettterla lì?

però magari il lettino ingombra troppo in camera ns, giusto?

sono un pò confusa :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3718
AleBi ha scritto:Mammine visto che siamo in tema "occorrente per la nascita" vi straconsiglio questa culla:
Immagine
C'è ovviamente in vari colori e finiture ma è comodissima proprio per le dimensioni. Pensate che Bibi c'entra ancora :shock:
Insomma di solito una culla si usa davvero per pochissimi mesi, nemmeno si fa in tempo ad ammortizzare la spesa...
Questa invece essendo piuttosto profonda si sfrutta molto di più e non ha nemmeno un costo eccessivo.

Mi pare che ce l'abbiano anche Stellina e Iladoc :wink:
per profonda intendi lunga?
sono andata sul sitto della picci, ma nn ci sono le misure......
nn riesco a regolarmi!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3719
buondì! :)

oggi che è domenica ho fatto una bella passeggiata in mezzo alla natura..
si stava troppo bene! :)

:arrow: magomir.. mi incrocio pure io per l'amnio.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:

notizione: ho sentito la Cozza muoversi oggi.. :shock:
ero seduta.. ad un certo punto ho sentito un movimento nella panza.. come se avessi per qualche secondo.. un secondo battito del cuore! :D
loremiro ha finalmente steso la sua lista dei nomi.. ce ne sono pochissimi in comune.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3720
loremir77 ha scritto: notizione: ho sentito la Cozza muoversi oggi.. :shock:
ero seduta.. ad un certo punto ho sentito un movimento nella panza.. come se avessi per qualche secondo.. un secondo battito del cuore! :D
loremiro ha finalmente steso la sua lista dei nomi.. ce ne sono pochissimi in comune.. :lol:

l'hai sentita?!?!?!??!di già!!?!?!?!??!

e quali sono i nomi?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine